PDA

View Full Version : Spec arma nel ramo arms



Zemi
4th February 2005, 13:47
Secondo voi, cosa è meglio scegliere per un war 2h speccato arms con ms? Mettere 2h spec a 5 oppure alzare una spec arma (sword spec, axe spec, ecc) a 5?

Personalmente il 5% di danni in piu di 2h spec non mi sembra tutto sto sgravo, ma non l'ho provato quindi è solo una supposizione.

Voi cosa ne pensate??

Un altra cosa, quando si respecca si perde qlc in punti skill o altro ?

Rise-the-Sky
4th February 2005, 14:04
Respeccando non perdi punti in skill (eccezione lo shaman che se ha abilità sulle 2h e respecca riprendendo il talento si ritrova con 1/x asce 2h e mazze 2h) ..forse però perdi dei livelli di un abilità di cui il lev 1 si ottiene solo via talenti.
(es MS ... probabilmente se lo hai a 3 e respecchi dopo se lo riprendi come talento te lo trovi a 1..almeno credo)

Boroming
4th February 2005, 15:34
Respeccando non perdi punti in skill (eccezione lo shaman che se ha abilità sulle 2h e respecca riprendendo il talento si ritrova con 1/x asce 2h e mazze 2h) ..forse però perdi dei livelli di un abilità di cui il lev 1 si ottiene solo via talenti.
(es MS ... probabilmente se lo hai a 3 e respecchi dopo se lo riprendi come talento te lo trovi a 1..almeno credo)


si i talenti che hanno lvl superiori al 1 dal trainare, quando li perdi li devi ricomprare

Lazzaro
4th February 2005, 18:09
ma usando per esempio un ascia 2h e avendo sia il talento di axe e 2h godo di entrambi?avrò sia il 5% al critico che il 5% al danno?

Tibù
4th February 2005, 18:14
ma usando per esempio un ascia 2h e avendo sia il talento di axe e 2h godo di entrambi?avrò sia il 5% al critico che il 5% al danno?

spero di si :gha:

PuPpEt
5th February 2005, 19:30
ma usando per esempio un ascia 2h e avendo sia il talento di axe e 2h godo di entrambi?avrò sia il 5% al critico che il 5% al danno?

si

Lazzaro
7th February 2005, 12:21
lo stesso vale per polearms e 2h?

Boroming
7th February 2005, 13:15
lo stesso vale per polearms e 2h?


certo

Lazzaro
7th February 2005, 14:31
notevole direi questa cosa...