PDA

View Full Version : Silenzio...



Iscariot
4th February 2005, 13:50
Funziona come in daoc? E l'invisibilità raziale degli elfi è la stessa cosa dei rogue?

Nazgul Tirith
4th February 2005, 13:57
Funziona come in daoc? E l'invisibilità raziale degli elfi è la stessa cosa dei rogue?



No non e' assolutamente la stessa cosa, l'hidden dei NE, si puo fare solo da fermi e funziona solo da fermi.

Defender
4th February 2005, 14:16
Funziona come in daoc?

Beh sicuramente no dato che su daoc era una skill che si trainava, qua invece c'entra solo il livello del pg.

Se vuoi sapere una formula precisa non la so, cmq da quello che ho capito è più facile sgamare un rogue hiddato se sta nell'arco visuale "frontale" del nemico.

Se fai il rogue undead ti odierò a prescindere Isca, sappilo! è_é :p

Galandil
4th February 2005, 14:38
Cmq Deffo stealth lo puoi ulteriormente migliorare, c'è un talento apposito nella linea dedicata allo stealth.

Per quanto riguarda il discorso maggior probabilità di sgamare un hidden nell'arco visivo è vero, ho provato in duel e se mi avvicino, che so, a 4 yarde frontalmente l'avversario mi vede, se invece mi avvicino da dietro devo essere MOLTO più vicino per farmi notare. Altro che Daoc! :D

Iscariot
4th February 2005, 18:47
Beh sicuramente no dato che su daoc era una skill che si trainava, qua invece c'entra solo il livello del pg.

Se vuoi sapere una formula precisa non la so, cmq da quello che ho capito è più facile sgamare un rogue hiddato se sta nell'arco visuale "frontale" del nemico.

Se fai il rogue undead ti odierò a prescindere Isca, sappilo! è_é :p


99 su 100 ally

Xenoz
5th February 2005, 14:37
99 su 100 ally

albion ftw
cazzone vieni sull'orda che siamo tutti li