PDA

View Full Version : Scientificamente provato



Sakugochi
4th February 2005, 15:37
SCIENTIFICAMENTE PROVATO
Sneocdo uno sdtiuo deel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito. E' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo e' comqnue semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pchere' non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nelsuo insmiee.... Vstio?

Alla prossima

gets71
4th February 2005, 15:40
Vermaente io ho ftato una gran faitca a lgegree...

Jarsil
4th February 2005, 15:50
dadasdasd voialtri siete matti duri...

Cmq è vero, il testo di Sagu si legge molto facilmente :)

Sinistor
4th February 2005, 15:55
Old

Cmq è verissimo.

Gilles
4th February 2005, 15:56
asd è vero :D

Sakugochi
4th February 2005, 16:04
dadasdasd voialtri siete matti duri...

Che vuoi farci, è venerdì pomeriggio, è tutto il giorno che inserisco dati al PC, se non cazzeggio un po' prima delle 5 mi sparo! :D

Gilles mi :bow: all'avatar e alla firma! Visto mille volte, ma son sempre bei ricordi...
:clap:

Alla prossima

Gilles
4th February 2005, 16:07
Gilles mi :bow: all'avatar e alla firma! Visto mille volte, ma son sempre bei ricordi...
:clap:


lo so owna sempre è senza eta' :)

Jarsil
4th February 2005, 16:13
Un ottimo spunto per il film da (ri)vedere stasera mentre svolazzo col Viper :D

Estrema
4th February 2005, 16:16
Un ottimo spunto per il film da (ri)vedere stasera mentre svolazzo col Viper :D

Il viper sarebbe la macchina della Doodge?

frezzy
4th February 2005, 16:34
Che spavento...pensavo che era colpa delle segh...ehm... :sneer:

Drako
4th February 2005, 16:53
lo avevo letto sul telesette :P

PooLpe
5th February 2005, 00:27
old very old :D

Jandalar
7th February 2005, 23:29
ti riesce piu' o meno facile da leggere in base al fatto che tu legga attentamente oppure usi il metodo della lettura rapida...

sembra un po' un paradosso ma se leggi attentamente ti impippi, con la lettura rapida (fissi 3 punti sulla stessa riga e guardi solo quelli mentre leggi) non hai poi grossi problemi, perche' col movimento dell'occhio tra i tre punti e' come se le lettere si combussolassero tra di loro... contorto ma scientificamente provato asdasd

Palur
8th February 2005, 15:32
Succede anche le donne guardi la faccia il culo e le tette e capisci se ne vale la pena ... credo sia una forma di lettura veloce ^^

Dvalin
8th February 2005, 16:10
lol

Andreazakk
8th February 2005, 17:14
Succede anche le donne guardi la faccia il culo e le tette e capisci se ne vale la pena ... credo sia una forma di lettura veloce ^^

:rotfl:

Pioggia
9th February 2005, 11:27
è oldissima sta news, ma cmq fa sempre un gran bel effetto, il fatto che il nostro occhio riesca cmq a leggere e a "decifrare" in tempo reale parole senza senso :D:D

Shub
9th February 2005, 14:43
iogg oh aligov di non os hec...meco ride...osno nu othcetop olgommo e tìrsela aaleim nroted e firo. snasune tnileg alzellup oeluv ndorea le ipporie ioige a dtsoeco culomas?

O leggete sta roba caate!

Llaydee
9th February 2005, 14:49
iogg oh aligov di non os hec...meco ride...osno nu othcetop olgommo e tìrsela aaleim nroted e firo. snasune tnileg alzellup oeluv ndorea le ipporie ioige a dtsoeco culomas?

O leggete sta roba caate!


Ma che è ?? Dialetto Bergamasco ? bresciano stretto ??

Potapotapota...

Shub
9th February 2005, 14:54
Cercavo di dimostrare come a Cambridge la gente è meglio se tromba di più e fa studi stronzi di meno.

:D

P.S.
Dimostrare che sono un maiale non c'è nè bisogno, almeno ho prevenuto vostre battutine gne gne gne