View Full Version : Turtle scale gloves
KillThePuppy
4th February 2005, 17:23
Cerco qualcuno sul server pvp7 che me ne possa fare 2, senza non posso specializarmi a tribal leatherworking ed il pattern ha un drop rate scandaloso a dir poco.. gia il fatto che sia necessario e si droppi mi lascia alquanto perplesso...cmq se qualcuno puo farli mi trova in gioco con Maegul :)
Uraner Almasy
4th February 2005, 18:10
lol@sti sbattimenti per una beta che venerdì prossimo finisce ^O^
shadowmoses
4th February 2005, 18:29
Io posso, ma mi servono 16 Turtle scale, le quali sono skinnabili dalle tartarughine di 37 - 40 alla dustwallow marsh; se me le procuri sarò ben lieto di craftarteli i :)
Più che altro mi premeva sapere le differenze basilare sui 3 tipi di specializzazione di leatherworking: elemental, tribal e dragonkin (credo); qualcuno puo illuminarmi o ha qualche link utile ?
Boroming
4th February 2005, 18:40
la beta serve a far testare il gioko alla casa madre e a far provare varie cose ai player, tra cui i vari craft... nn vedo problemi
KillThePuppy
4th February 2005, 18:44
E' una cosa che voglio fare per me, per poter dire ci sono arrivato e ho visto com'è.
Shadowmoses le scaglie le ho da tempo, ti cerco in gioco e ti spedisco tutto :)
Ahem, come ti chiami? :P
Arkamir
4th February 2005, 19:24
Io posso, ma mi servono 16 Turtle scale, le quali sono skinnabili dalle tartarughine di 37 - 40 alla dustwallow marsh; se me le procuri sarò ben lieto di craftarteli i :)
Più che altro mi premeva sapere le differenze basilare sui 3 tipi di specializzazione di leatherworking: elemental, tribal e dragonkin (credo); qualcuno puo illuminarmi o ha qualche link utile ?
Elemental = crafti pezzi in leather essenzialmente convenienti per rogue, il pezzo + bello e' l'helm of Fire
Tribal = crafti sempre pezzi in leather da bonus buoni soprattutto per druido
Dragonscale= l'unica spec che ti permette di fare pezzi in mail oltre quelli base, per il momento sono buoni solo per lo shammy, hunter altra classe a portare mail oltre lo shammy non ha nessun pezzo decente da dragonscale.
Le spec di leatherworking sono ancora tutte da implementare, per il momento infatti sono abbastanza inutili tutte e 3, io ho portato Dragonscale a 300 e di utile non ci crafto nulla purtroppo, molto meglio qualunque drop.
KillThePuppy
4th February 2005, 20:01
Beh il set devilsaur non mi farebbe schifo se fossi un rogue :P
Arkamir
4th February 2005, 20:15
Senza andare su Set liv 60 viola molto meglio questo per Rogue http://wow.allakhazam.com/db/itemset.html?setid=184
KillThePuppy
4th February 2005, 21:12
Friend must be part of your alliance lol
Se vuoi ancora farmeli possiam provare all'AH di Gadgetzan :)
[edit]E vabbeh, quello è il drop di un boss di un'istanza, e che istanza poi..Blackrock Spire lol. Vorrei ben vedere che non sia migliore:)
Arkamir
4th February 2005, 21:48
Si ma al 60 i Set li fai solo a BRS Scholo Stratholm MC, gli altri come i devilsaur metti talmente tanto a farli che non convengono prima del 60 e al 60 sono inutili perche' ti fai altri set quello e' il problema.
KillThePuppy
4th February 2005, 22:03
Capisco, a prima vista non sembravano difficilissimi da fare, per esempio i guanti richiedono: 8devilsaur leather che si skinnano da degli elite 55; 30 rugghed ed un rune thread.
Shadowmoses dove sei finito >.<
shadowmoses
5th February 2005, 12:05
Amico ;_; io ci sono ma sono una orca fashion quindi non vedo come poter craftarti i guanti :(
Defender
5th February 2005, 12:40
sono una orca fashion
http://www.zurlo.org/smiles/mire.gif
:kiss:
edotrek
5th February 2005, 13:42
http://www.zurlo.org/smiles/mire.gif
:kiss:
L'orca ha un suo fascino... è l'orco che è un essere immondo.
Il troll in entrambe le versioni è ingurdabile... l'uomo pare il gobbo di notredam, la donna c'hai piedi a cammello giganti :gha:
Il tauren ha un certo nonsoché... li vedrei bene al mcdonald, dentro i panini.
Non morti si salvano.. solo perché in capitale torturano gli umani :sneer:
KillThePuppy
5th February 2005, 14:30
Amico ;_; io ci sono ma sono una orca fashion quindi non vedo come poter craftarti i guanti :(
AH neutrale di Gadgetzan a Tanaris(stessa fazione di Booty Bay), se hai voglia di provare dammi un orario e si vede se la cosa funziona, altrimenti pazienza e grazie lo stesso :)
Edit
Ormai ci avevo perso le speranze quando ho droppato il pattern a zul'farrak :D