PDA

View Full Version : Nature's Swiftness



shadowmoses
4th February 2005, 18:43
Nature's Swiftness
Rank 1/1
Instant 3 min cooldown
When activated, your next Nature spell with a casting time less then 10 sec. becomes an instant cast spell.

Qualcuno mi sa per cortesia dire se questo talento rende istant solo le nature spell (ovvero bolt e chain light) o anche le cure ? ;)

Matley
4th February 2005, 19:21
funziona anche con le cure che io sappia, anche se personalmente non l'ho potuto testare, in pratica lo puoi usare sia come cura istant in combo con Healing wave (la cura da 3 sec) che come ulteriore dd con i bolt o chain light.

Secondo me e' molto piu comoda come cura istant, avendo i dd istant un cooldwon di 6 sec , che arriva a 5 sec coi talenti, inoltre il danno che fai con 1 bolt e' nettamente inferiore a quello di 1 dd istant, ed il chain lighting anche se fa quasi male quanto 1 dd istant al 60.. costa parecchio mana, insomma può esser usato in certe situazioni x far danno.. ma se ti fai un attimo 2 conti penso che 1 cura istant non si possa paragonare a 1 dd in più, restando cmq il fatto che puoi usarlo come meglio credi :)

AxelMaxim
7th February 2005, 04:08
ricorda molto il PoM del Mage

Derinder
13th February 2005, 21:48
è una bella abilità: me la bindo subito su un tasto rapido appena la prendo :D

Xangar
15th February 2005, 21:14
è una bella abilità, ma a mio parere nella linea piu' inutile dello shaman :D

darkolo
16th March 2005, 00:10
vista la coda eterna per entrare stavo curiosando su wowrankings... ho notato che in realtà parecchi alzano restoration almeno a 21... e molti usano dagger+scudo... boh... voi che dite?

Drako
16th March 2005, 15:10
Che non userò mai un dagger con un tauren e che non voglio diventare uno pseudoprete...

Endeel
16th March 2005, 19:59
Che non userò mai un dagger con un tauren e che non voglio diventare uno pseudoprete...
UP, asciona 2h :p
Ma ti immagini il vero raid tutti a gridare "FOR THE HORDE" con le armi più belle del gioco (tutte ascione :sneer: ) e arrivi tu alto 2 metri il vero tauren con un stuzzicadenti in mano :scratch: :scratch: :scratch: