PDA

View Full Version : Info x Tp Warlock



Soulaxes
5th February 2005, 01:50
Serve cappare le linee hexing cursing col +11 o posso pure tenerle basse?

Soulaxes
14th February 2005, 02:23
uppo

Manesco
14th February 2005, 21:42
Non ne sono sicuro, ma (come x darkness) usando spells di linea base su una skill non maxata (ho 12 in cursing) credo che il +11 aumenti la probabilità di un buon danno base dei bolt e dei dd. Per quanto riguarda hexing (43 nel mio template) credo sia sufficiente arrivare a 51 coi bonus. Cmq fare 1 template spell con res cappate e pure un bonus decente alle skills e' dura -.-

-Athma- Warlock 50 Igraine

NoeX
15th February 2005, 15:13
punto skill 0.5% di spell dmg = +11 da oggetti = +5,5% spell dmg oltre a diminuire la varianza delle spell base.

Se il lifetap non ti varia ( come dovrebbe essere di spec ) il +11 da oggetti serve unicamente a incrementare un pò il danno.
Tu quando non hai le chamber cosa nuki ? leggendo qua e là mi pare che ci sia un hard cap di 4 secondi alle spells rendendo inutile 10%casting speed giusto ?

Inoltre se le spells sono tutte a costo % salvo i primer imho il bonus powerpool te ne puoi fregare

krieg
15th February 2005, 17:16
punto skill 0.5% di spell dmg = +11 da oggetti = +5,5% spell dmg

Posso sapere la fonte di questa informazione?
Francamente a me non risulta di tale portata l'incremento, ma meno della metà.

NoeX
15th February 2005, 17:40
Posso sapere la fonte di questa informazione?
Francamente a me non risulta di tale portata l'incremento, ma meno della metà.

alukard a suo tempo fece dei test

Giovannino
15th February 2005, 19:41
Tu quando non hai le chamber cosa nuki ? leggendo qua e là mi pare che ci sia un hard cap di 4 secondi alle spells rendendo inutile 10%casting speed giusto ?


Dunque:

10% casting speed ti serve fondamentalmente per witchcraft (e serve davvero tanto, perchè uninterrupt, powerless e range sono la spina dorsale di questa classe).

Sul powerpool e' utile aumentare la % powerpool perché per farti un esempio uninterrupt di uno che ha template 30 witchcraft si ciuccia via 35% del pool base.
Quindi di pool base ne casti 2 e poi ti rimane 30% power.
Se invece hai +50% al powerpool, vuol dire che hai 150% del pool base, quindi puoi castare 4 uninterrupt prima di rimanere a piedi.
Altro discorso invece se aumenti +power points. Quelli sono dannosi, perché tanto il consumo è sempre calcolato in %, inoltre ti aumenta il tempo di rest per refullare la barra. Ovvio che più piety hai + danno fai, devi bilanciare la cosa e vedere cosa ti convenga fare.

Sentenza
5L8 Warlock - Midgard Igraine
Gladius Dei