PDA

View Full Version : Info sul Warlock



Medrich
5th February 2005, 09:33
Allora, la domanda è di quelle da 1 miliardo di dollari: come mai non riesco ad usare le spell della linea Hexing?
Ogni volta che tento di spararne una mi dice che è una spell secondaria, allora vado a cercare tra quelle primarie, la sparo, vado per castare la secondaria e mi dice ancora che non posso spararla direttamente perchè è secondaria..... in cosa sbaglio?

(p.s. il pg è stato appena creato, è liv 5 ed è full Hexing)

Manesco
5th February 2005, 11:39
Lo spell secondario va "aggregato" al primario, ovvero devi castarlo prima che il primario parta, e verranno lanciati assieme (2 spell in 1 in pratica). Ricorda che come primari hai sia gli spell di cursing (base e spec) che quelli di witchcraft.

Medrich
6th February 2005, 08:07
Lo spell secondario va "aggregato" al primario, ovvero devi castarlo prima che il primario parta, e verranno lanciati assieme (2 spell in 1 in pratica). Ricorda che come primari hai sia gli spell di cursing (base e spec) che quelli di witchcraft.

Thx, ci ho messo un po ma ala fine ho capito come funziona :D
Peccato solo che il warlock lo posso giocare solo sul pvp (sugli altri server se gioco su midgard mi crasha il pc per errori di driver grafici.... solo giocando a midgard :cry: )