PDA

View Full Version : Blaster Fire/Fire/Fire Rebuild



Sharku
5th February 2005, 12:16
Allora, Burn è diventato piuttosto inutile (adesso libera solo da immobilization e non più da sleep) e ROF dopo l'esperienza dei Wolf non lo uso più.
Quindi pensavo di rifare il template.

Qualcuno mi sa spiegare come si utilizza sthealt/invisibility ? Quale è il vantaggio di uno rispetto all'altro ?
Se non ho capito male sthealt rallenta il pg e ha una invisibilità moderata, però anche quando ti vedono rimane la +%Def. Mentre invisibility ti rende completamente invisibile ma quando sparisce non ti rimane il +%Def,
E sopratutto quanto conviene slottare Sthealt.

N.B. C'è un punto fermo nel template, voglio flight.

Archetype= Blaster
Primary Powers - Ranged = Fire Blast
Secondary Powers - Support = Fire Manipulation

Level 1 = Ring of FireImmobilize Duration (1)
Level 1 = FireblastDamage (1)Damage (3)Damage (3)Damage (9)Damage (15)Accuracy (17)
Level 2 = Fire SwordDamage (2)
Level 4 = FireballDamage (4)Damage (3)Damage (3)Damage (3)Damage (3)Accuracy (3)
Level 6 = HoverDefense Buff (6)
Level 8 = Fire BreathDamage (8)Damage (17)Damage (19)Damage (19)Cone Range Increase (21)Accuracy (21)
Level 10 = HastenRecharge Reduction (10)Recharge Reduction (3)Recharge Reduction (3)Recharge Reduction (3)Recharge Reduction (3)Recharge Reduction (3)
Level 12 = AimRecharge Reduction (12)Recharge Reduction (37)
Level 14 = FlyFlight Speed (14)Flight Speed (37)
Level 16 = Build UpRecharge Reduction (16)Recharge Reduction (37)
Level 18 = BlazeDamage (18)Damage (23)Damage (23)Damage (25)Damage (27)Accuracy (27)
Level 20 = SwiftRun Speed (20)
Level 22 = HealthHealing (22)
Level 24 = StaminaEndurance Recovery (24)Endurance Recovery (27)Endurance Recovery (29)Endurance Recovery (29)Endurance Recovery (31)Endurance Recovery (31)
Level 26 = Blazing BoltDamage (26)Damage (31)Damage (33)Damage (33)Damage (33)Damage (34)
Level 28 = ConsumeRecharge Reduction (28)Recharge Reduction (39)Endurance Recovery (39)
Level 30 = Fire Sword CircleDamage (30)Damage (39)
Level 32 = InfernoDamage (32)Recharge Reduction (34)Recharge Reduction (34)Damage (36)Damage (36)Damage (36)
Level 35 = StealthDefense Buff (35)Defense Buff (40)Defense Buff (40)
Level 38 = InvisibilityRecharge Reduction (38)
Level 41 = Char
Level 44 = Fire Shield
Level 47 = Rise of the Phoenix
Level 49 = Bonfire

Nota 1: Ho slottato fino al 40 perchè non so come slottare gli EPP.
Nota 2: Sono ancora indeciso nell'ultimo power se bonfire o Phase Shift

Blinck
5th February 2005, 16:21
Archetype: Blaster
Primary Powers - Ranged : Fire Blast
Secondary Powers - Support : Fire Manipulation
Level 1 : Fire Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 1 : Ring Of Fire /Immob
Level 2 : Fire Ball /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 4 : Combustion /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 6 : Stealth /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,EndRdx
Level 8 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 10 : Fire Breath /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 12 : Hover /DefBuf,DefBuf
Level 14 : Fly /Fly,Fly
Level 16 : Aim /Rchg,Rchg,Rchg
Level 18 : Build Up /Rchg,Rchg,Rchg
Level 20 : Blaze /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 22 : Swift /Run
Level 24 : Health /Heal
Level 26 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Level 28 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 30 : Consume(B) /EndRec,Rchg,Rchg
Level 32 : Inferno /Dmg,Dmg,Dmg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 35 : Grant Invisibility /DefBuf,DefBuf,DefBuf,EndRdx
Level 38 : Phase Shift /Rchg
Level 41 : Char /Hold,Hold,Acc,Rchg
Level 44 : Fire Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,EndRdx
Level 47 : Raise of the Phoenix /Rchg,
Level 49 : Bonefire /Rchg

COn stealth puoi combattere, con invisibilty no infatti è molto meglio se ti prendi grant Invisibilty, almeno buffi la difesa dei tuoi team-mate
Sinceramente le due fire sword le trovo totalmente inutili da prendere e da usare..io ho messo il solo combustion (melee AoE) e fine, per me le spadine oltre che per scena nn servono ad una cippa totale.

Ti prendi tutti gli app e riesci ad avere Phase Shift al 38
Imho cosi è meglio

Sharku
5th February 2005, 16:29
ok, si può fare come dici tu.

Comunque Combustion è ridicolo, 100 volte meglio fire sword che almeno ha un buon danno (sul livello di blaze), e quindi viene buono per finire i mob.


Primary Powers - Ranged : Fire Blast
Secondary Powers - Support : Fire Manipulation
Level 1 : Fire Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 1 : Ring Of Fire /Immob
Level 2 : Fire Ball /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 4 : Fire Sword /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 6 : Stealth /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,EndRdx
Level 8 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 10 : Fire Breath /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 12 : Hover /DefBuf,DefBuf
Level 14 : Fly /Fly,Fly
Level 16 : Aim /Rchg,Rchg,Rchg
Level 18 : Build Up /Rchg,Rchg,Rchg
Level 20 : Blaze /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 22 : Swift /Run
Level 24 : Health /Heal
Level 26 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Level 28 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 30 : Consume(B) /EndRec,Rchg,Rchg
Level 32 : Inferno /Dmg,Dmg,Dmg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 35 : Grant Invisibility /DefBuf,DefBuf,DefBuf,EndRdx
Level 38 : Phase Shift /Rchg
Level 41 : Char /Hold,Hold,Acc,Rchg
Level 44 : Fire Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,EndRdx
Level 47 : Raise of the Phoenix /Rchg,
Level 49 : Bonefire /Rchg
Level 6 : Stealth /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,EndRdx
Level 8 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 10 : Fire Breath /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 12 : Hover /DefBuf,DefBuf
Level 14 : Fly /Fly,Fly
Level 16 : Aim /Rchg,Rchg,Rchg
Level 18 : Build Up /Rchg,Rchg,Rchg
Level 20 : Blaze /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 22 : Swift /Run
Level 24 : Health /Heal
Level 26 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Level 28 : Blazing Bolt /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 30 : Consume(B) /EndRec,Rchg,Rchg
Level 32 : Inferno /Dmg,Dmg,Dmg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 35 : Grant Invisibility /DefBuf,DefBuf,DefBuf,EndRdx
Level 38 : Phase Shift /Rchg
Level 41 : Char /Hold,Hold,Acc,Rchg
Level 44 : Fire Shield /DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,DamRes,EndRdx
Level 47 : Raise of the Phoenix /Rchg,
Level 49 : Bonefire /Rchg

Darkzinger
5th February 2005, 16:43
X come slottare gli epic power,
solo un consiglio
se vuoi che l'hold singolo (di qualsiasi delle linee epiche da blaster) ti holdi i boss (ed anche gli AV) servono 3 slot di accuracy, con solo 2 prendono i boss moltoooo raramente, con 3 quasi sempre. (Questo solo se sei in gruppo, in soloing non prendon i boss neanche se grigi, x gli hold degli epic pool da blaster devon aver implementato un qualcosa di simile "all'effetto kheldian" che diventan + forti stando in gruppo)

edit x dimenticanza: In soloing dicendo che non entrano sul boss intendo alla prima applicazione, al secondo colpo hanno un'ottima % di hold anche in solo (sempre con i 3 accuracy)

Sharku
5th February 2005, 19:44
grazie degli aiuti.

Stasera respecco e vedrò di arrivare al 38 per prendere Phase Shift :)

Blinck
5th February 2005, 20:32
edit x dimenticanza: In soloing dicendo che non entrano sul boss intendo alla prima applicazione, al secondo colpo hanno un'ottima % di hold anche in solo (sempre con i 3 accuracy)

Dipende da quanta mag. hanno gli hold degli app dei blaster e da quanta resistenza hanno i boss. Per farti un esempio pratico guarda un controller grav con 3 singularty out..perchè holda un AV ? Perchè gli hold si sommano e fanno scendere la resistenza dell'av all'hold, gli accuracy nn c'entrano molto con quanto facilmente holdi qualche cosa.
Io col mio app Hold ne devo usare 3 per fermare un boss (cosa che nn mi frega molto vabbhe...di solito è morto prima :D )
Un AV lo holdi solo nei tuoi sogni più bagnati in soloing con l'hold singolo di blaster :D
3 accuracy imho sono un esagerazione, ne basta uno tranquillamente.

Blinck
5th February 2005, 20:36
Per combustion vs fire sword

Fire sword = melee moderate dot (fire/smash)
Combustion = melee(AoE) moderate dot (fire)

Tra i due fa piu danno Combusion (danno full fire,e nn son moltissimi ad aver resistenze a fire..sicuramente meno di quelli che reistono a smash),entra piu facilmente (nonostante il fix i double damage hanno cmq un malus al tohit..) e nn solo,è anche un AoE..

Darkzinger
5th February 2005, 21:01
Dipende da quanta mag. hanno gli hold degli app dei blaster e da quanta resistenza hanno i boss. Per farti un esempio pratico guarda un controller grav con 3 singularty out..perchè holda un AV ? Perchè gli hold si sommano e fanno scendere la resistenza dell'av all'hold, gli accuracy nn c'entrano molto con quanto facilmente holdi qualche cosa.
Io col mio app Hold ne devo usare 3 per fermare un boss (cosa che nn mi frega molto vabbhe...di solito è morto prima :D )
Un AV lo holdi solo nei tuoi sogni più bagnati in soloing con l'hold singolo di blaster :D
3 accuracy imho sono un esagerazione, ne basta uno tranquillamente.

concordo perfettamente dal punto di vista "puramente" teorico
ed infatti all'inizio sui miei 4 slot dell'hold singolo "epico" c'erano 3 hold ed 1 accuracy.
Ma la pratica si è rivelata del tutto diversa.
con la combo iniziale 1 accurac + 3 hold duration i boss non li holdavo ne in singolo ne in gruppo (mai in singolo, raramente in gruppo) , poi li ho passati a 2 accuracy e 2 hold, ed ho inizato a holdarli decentemente in gruppo, quindi ho provato ulteriore cambio, passando a 3 accuracy e 1 hold.. risultato in gruppo boss (anche rossi/viola lvl 52/53) holdati al primo colpo con % intorno al 90%, in soloing al secondo sempre con % simili.
X gli Av idem in gruppo..(anche se non gli dura molto) in soloing non ho parlato di AV .. ^^
Quindi son giunto alla conclusione che x quell'hold (parlo solo di quelli epici da blaster quindi) (non so gli hold normali, non ho controller ababstanza alti x far le prove) Hold duration influenza solo la durata dell'hold.. accuracy la possibilità che entri o meno l'hold sul mob.

Sharku
6th February 2005, 12:09
io combustion lo avevo provato con la I2 sul server di test con 6 slot al danno e faceva un danno ridicolo.
Fire Sword invece ha un danno che si avvicina molto a quello di blaze che è High Damage. (poi per quanto userei tutti e due preferisco avere l'animazione della spadina :nod: )

Poi un'altra cosa, che vantaggio ho a mettere Def Buff su Grant Invisibility ? Se è come invisibility la difesa non rimane dopo che attaccando perdi l'invisibilità.

Blinck
6th February 2005, 15:10
Poi un'altra cosa, che vantaggio ho a mettere Def Buff su Grant Invisibility ? Se è come invisibility la difesa non rimane dopo che attaccando perdi l'invisibilità.

Forse perchè non perdi ne invisibilità ne bonus alla difesa ? :gha:
Ma sei veramente intetto eh :oro:

Sharku
6th February 2005, 15:21
sono inetto, ma intanto tu uber Reg Scarapper contro Antimatter sei morto il doppio di me :sneer:

Blinck
6th February 2005, 15:40
Bello parlare da 40 metri di distanza eh :|
Vieni in melee culone poi ne riparliamo :D

Randolk
7th February 2005, 18:45
concordo perfettamente dal punto di vista "puramente" teorico
ed infatti all'inizio sui miei 4 slot dell'hold singolo "epico" c'erano 3 hold ed 1 accuracy.
Ma la pratica si è rivelata del tutto diversa.
con la combo iniziale 1 accurac + 3 hold duration i boss non li holdavo ne in singolo ne in gruppo (mai in singolo, raramente in gruppo) , poi li ho passati a 2 accuracy e 2 hold, ed ho inizato a holdarli decentemente in gruppo, quindi ho provato ulteriore cambio, passando a 3 accuracy e 1 hold.. risultato in gruppo boss (anche rossi/viola lvl 52/53) holdati al primo colpo con % intorno al 90%, in soloing al secondo sempre con % simili.
X gli Av idem in gruppo..(anche se non gli dura molto) in soloing non ho parlato di AV .. ^^
Quindi son giunto alla conclusione che x quell'hold (parlo solo di quelli epici da blaster quindi) (non so gli hold normali, non ho controller ababstanza alti x far le prove) Hold duration influenza solo la durata dell'hold.. accuracy la possibilità che entri o meno l'hold sul mob.


Niente di tutto ciò. :D
Ti chiarisco un po' le idee. I power di hold SINGOLI partono con un bonus all'accuracy del 10% per i controller. Quindi 1 slot di acc è più che sufficiente.
Quelli delle altre classi (parliamo sempre di hold singoli) non hanno bonus inerente. Ma non è questo che non ti fa holdare i boss. E' per il discorso della magnitudo: i mob di classe minion e lt hanno magnitudo pari a zero, quindi su di loro un hold (che non missa) andrà sempre a segno al primo colpo.
I boss invece hanno magnitudo -1. Cosa vuol dire? Che una singola applicazione di hold non basta per fermarli...ne servono 2. Il primo che va a segno li porta a magnitude zero, il secondo li holda.
I controller hanno come vantaggio il fatto di poter fare hold critici, cioè holdare qualunque cosa al primo colpo (tranne AV e monster). Gli altri AT per fermare un boss devono colpirlo con successo 2 volte.
Stesso discorso vale per il disorient e lo sleep, non per immobilize.
Non posso giurare che gli app lavorino allo stesso modo, però non ho letto nulla del genere in giro...io slotterei qualunque hold singolo con 1 acc, 1 recharge e resto hold duration.

Darkzinger
7th February 2005, 19:04
Niente di tutto ciò. :D
Ti chiarisco un po' le idee. I power di hold SINGOLI partono con un bonus all'accuracy del 10% per i controller. Quindi 1 slot di acc è più che sufficiente.
Quelli delle altre classi (parliamo sempre di hold singoli) non hanno bonus inerente. Ma non è questo che non ti fa holdare i boss. E' per il discorso della magnitudo: i mob di classe minion e lt hanno magnitudo pari a zero, quindi su di loro un hold (che non missa) andrà sempre a segno al primo colpo.
I boss invece hanno magnitudo -1. Cosa vuol dire? Che una singola applicazione di hold non basta per fermarli...ne servono 2. Il primo che va a segno li porta a magnitude zero, il secondo li holda.
I controller hanno come vantaggio il fatto di poter fare hold critici, cioè holdare qualunque cosa al primo colpo (tranne AV e monster). Gli altri AT per fermare un boss devono colpirlo con successo 2 volte.
Stesso discorso vale per il disorient e lo sleep, non per immobilize.
Non posso giurare che gli app lavorino allo stesso modo, però non ho letto nulla del genere in giro...io slotterei qualunque hold singolo con 1 acc, 1 recharge e resto hold duration.


ripeto la teoria la conosco benissimo, e concordo in base a quella slotterei anch'io come dici te (ed infatti così avevo slottato inizialmente)...
la pratica si è rivelata (con quello epico) del tutto diversa.

(edit: x pratica non intendo 2 tentativi in un modo e due nell'altro, ma circa 15 giorni nel primo modo e 15 nel secondo, con svariate ore di gioco di media al giorno, quindi un numero di tentativi decisamente elevato.)

Kith
19th February 2005, 00:54
mhhh io ho slottato fire rain :| nessuno la usa mi sa che mi tocca respeccarla :|

ps come mai avete preso tutti fire breathe??

Devo castarlo in melee e fa danno singolo...

Darkzinger
19th February 2005, 01:10
hem fire breath non è da melee (anche se ha raggio corto) e non fa danno singolo ;) dopo un po' che capisci come posizionarti x tirarlo è un aoe + che discreto (soprattutto dopo che lo slotti con almeno 1 cone range) ^^

x rain of fire.. è carina a lvl bassi.. salendo un po' di lvl tende a diventar abbastanza inutile e quindi sacrificabile x far spazio nella build ^^

Kith
19th February 2005, 02:32
un altra cosa, come expo da solo con un fire/ice ????

Faccio molta fatica ç_ç

Sharku
19th February 2005, 11:06
Fire Rain ce la avevo anche io e l'avevo anche slottata.
Ti dico che mi ci sono divertito molto i primi 30 livelli.

Il problema capita con il salire dei livelli, i mob diventano molto più incazzati, e siccome Fire Rain li fa scappare dal raggio d'azione del Tank non conviene tanto, sopratutto perchè se riescono a scappare dopo vengono da te. Dopo essere morto circa 5 volte per colpa di questo la ho tolta.

Fire Breath è indispensabile per la combo AOE (ad area) del Blaster Fire/*, la combo ad area che fa più male.
Praticamente devi essere abbastanza vicino e fa danno a tutti quelli che ti stanno davanti in un certo raggio (cono).

Un Fire/Fire con Aim+Build UP, combo Fireball (slottata con 5 danni 1 accurancy) e Firebreath (5 danni e 1 acc o, come la uso io, con 4 danni 1 cone range e 1 acc) ti distrugge tutti i minion anche 3 sopra di te. Fai pulizia così gli altri possono occuparsi di boss e lt.


un altra cosa, come expo da solo con un fire/ice ????

Dipende di che livello sei. A livelli bassi un blaster fire/* in solo lo expi facilmente facendo missioni o andando per strada e facendo combo AOE ai blu. (Cerchi un gruppetto bello grande di verdi/blu) Fireball+Fire Breath (facendo comunque attenzione al numero di boss nel gruppetto). Un boss blu può darti fastidio, due boss blu possono ucciderti.
A livelli un po' più alti expare un blaster in solo è dura, non so come va con Ice che ti da un minimo di control, ma dal adesso (38) sto facendo fatica a finire le missioni in solo ( :angel: anche perchè becco gli AV )


La cosa migliore comunque sarebbe trovare qualche controller in giro e portarlo in un posto con gruppi enormi di mob (fino a 2 livelli più di voi). Lui li ferma, tu secchi tutto ad area e dopo mentre lui si occupa di tenere fermi boss o tenenti rimasti puoi pulire.

Blinck
19th February 2005, 12:58
Fire breath è un cone non è un single e fa un danno schifosamente alto e nn si usa in melee, è uno short range ma sempre a distanza è
Rain of fire è inutile visto che fa scappare i villans dall'area in cui usi il power..o hai un controller che te li tiene tutti li fermi, oppure hai x villan impazziti che corrono da tutte le parti


Edit: Ice secondario è forse il peggiore tra tutti i secondari da blaster....36 livelli di blaster con ice secondario e ancora mi vien da piangere quando ci penso

Kith
19th February 2005, 15:04
Fire breath è un cone non è un single e fa un danno schifosamente alto e nn si usa in melee, è uno short range ma sempre a distanza è
Rain of fire è inutile visto che fa scappare i villans dall'area in cui usi il power..o hai un controller che te li tiene tutti li fermi, oppure hai x villan impazziti che corrono da tutte le parti


Edit: Ice secondario è forse il peggiore tra tutti i secondari da blaster....36 livelli di blaster con ice secondario e ancora mi vien da piangere quando ci penso


ma l'hai deletato??? io volevo farlo fire/devices ma mi perdevo il build up...

Cmq finora tra fire/fire e fire/ice che differenza cè??

Cioè 1 magia fire/ice immobilizza e fa dot
2 magia fire/ice spada di ghiaccio/di fuoco fa danno pawah e effetto aggiuntivo

a me sembra che per ora siano == i poteri eheh



mi potete fare un template fire/ice fino al 20??? così so coa trainare, per ora ho messo 5(o6 boh asd) slot a fireball 3 a fire rain (Che respeccherò asd) 3 alla seconda magia :> (il dardo di fuoco dottante)

son liv 9 al 12 prendo hover al 14 fly, ho un altra abilità quindi e mhh 4 slot da mettere in cosa li mettO? :>

Darkzinger
19th February 2005, 18:21
Bho sinceramente col blaster fire (energy come secondaria) fatta qualsiasi missione in solo con problemi tendenti a 0 da lvl 1 fino al 50 (AV esclusi ovvio, per quelli anche i più fiacchi cmq almeno uno che gli sta in melee serve) basta aver l'accortezza di caricarsi di disciple se si van a fare mob che notoriamernte ti holdano (cot-malta-crey-family ecc ecc) ^^

a me come secondarie non piacciono ne ice ne fire (soprattutto da quando han ridotto l'effetto protettivo da cc della pira di fuoco), ma almeno in fire c'è un ottimo pow..(consume) il drain end aoe, che da solo ne può giustificare la scelta ^^ nella secondaria di ice (e un po' la conosco ho anche un blaster ice/ice, di buono trovo veramente poco.. forse solo freezing touch.. che però prima del 35 non si prende (oltre al build up, ma quello sta ovunque escluso device)

Kith
19th February 2005, 21:19
uff non ho voglia di ricreami pg daccapo asdsda, che dite voi? mi conviene rirollare con un altra sec spec ?

Darkzinger
20th February 2005, 07:16
No lo hai fire secondaria, non ice ^^ Fire ho detto solo che a me non piace, ma x gusti personali, non che fa schifo ^^

Kith
20th February 2005, 13:57
io ho fire primaria e ice secondaria :>

Darkzinger
20th February 2005, 18:15
io ho fire primaria e ice secondaria :>


Ops il titolo fire/fire/fire trae in inganno ^^

Cmq sinceramente ice secondaria.. soprattutto se sei ancora di lvl soto il 10-15 (ovvero che ci vuol poco e nulla a rifarli i lvl) personalmente rifarei il pg ^^ (Questo pensando a come gioca un blaster in pve... magari poi ice secondaria si rivelerà perfetta in pvp.. (o ancora peggiore bho ) il pvp ancora non c'è quindi non ne ho idea

Blinck
20th February 2005, 18:29
Ice secondario in PvE è inutile...ma totalemente inutile...forse ha un utilità shiver ma prendere un ramo per un power vagamente utile..mha..

Per blaster i secondari migliori sono elett (però solo se lo accoppi con elett primario) energy e device (device con assault rifle primario è uno spettacolo )

Ice e fire imho sono due porcate :D

Cmq fino a che sei sotto al 25 rerolla pure :P
Tanto ci si mette poco fino al 30

Randolk
21st February 2005, 11:30
Per quel poco che so di blaster, energy manipulation spacca: build up da livello 4, conserve power (si spende la metà di end per 1 minuto), power boost (raddoppia tutti gli effetti secondari dei power), boost range (75% di range in più sniper compreso), total focus (gran danno con disorient singolo a magnitude QUATTRO...disorienta 1 boss sul colpo, anche i controller se lo sognano).
Device è alla pari come utilità, più o meno.
Electricity, fire e ice hanno purtroppo 2-3 power decenti al max, il resto è tranquillamente skippabile.

Darkzinger
21st February 2005, 14:53
Per quel poco che so di blaster, energy manipulation spacca: build up da livello 4, conserve power (si spende la metà di end per 1 minuto), power boost (raddoppia tutti gli effetti secondari dei power), boost range (75% di range in più sniper compreso), total focus (gran danno con disorient singolo a magnitude QUATTRO...disorienta 1 boss sul colpo, anche i controller se lo sognano).


Ci aggiungerei almeno bone smasher, ottimo danno (high) da melee come total focus (anche se fa meno male ovviamente), ma velocissimo nell'esecuzione al contrario del primo, e con disorient di effetto secondario (con meno magnitude però)

Sharku
21st February 2005, 15:26
Fire Secondario:
Ring of Fire = Sei obbligato...
Fire sword = buon danno, ma comunque è melee (si può prendere dato che al livello 4, come Fire/Fire devi decidere tra Flares (danno irrisorio), Fire Sword (buon danno, ma melee) e Combustion (PBAOE da danno basso)
Combustion = pbaoe, ma danno abbastanza basso
Fire sword circle= ottimo danno, ma melee pbaoe
Blazing Aura = solo se avete intenzioni suicide e potete permettervi di stare 1 ora a prendere botte dai mob
Build Up = obbligatorio (ma lo hanno tutti i secondari a parte Device)
Consume = Ottimo power per recuperare alla svelta stamina, purtroppo il suo utilizzo è occasionale essendo PBAOE ed avendo un enorme tempo di ricarica
Burn = Era utile prima della issue 3 quando proteggeva (e curava) da sleep e immobilize, adesso protegge solo da immobilize, quindi è diventato abbastanza inutile.
Hot Feet = lasciamo perdere

Quindi poteri da prendere:
Ring of Fire, Build Up
Poteri Buoni:
Consume
Poteri Opzionali:
Fire Sword Circle, Fire Sword, Burn
Poteri inutili:
Combustion, Blazing Aura, Hot Feet

Kith
21st February 2005, 18:44
beh anche ice ha il root+danno singolo : |

Cmq non ho voglia di riniziare il pg da capo contando che gioco pochissimo (per fare 12 livelli 1 settimana ci impiego asd)...

Blinck
21st February 2005, 20:48
Se posso consigliarti, fai prima un template, lo posti qua, lo si vede assieme e ti si da dei consigli.

Poi se dopo i consigli vuoi far di testa tua va bene lo stesso :D

PS: ice suka..ma taaaaaaanto. Hai solo la speranza che essendo così orripilante magari in futuro lo boostano :P

Kith
23rd February 2005, 19:43
Se posso consigliarti, fai prima un template, lo posti qua, lo si vede assieme e ti si da dei consigli.

Poi se dopo i consigli vuoi far di testa tua va bene lo stesso :D

PS: ice suka..ma taaaaaaanto. Hai solo la speranza che essendo così orripilante magari in futuro lo boostano :P


asdsda li cerco con il lanternino lol dopo l'eld void pure qui su coh mi autonerfo :sneer: