PDA

View Full Version : Il pet...



Iscariot
5th February 2005, 14:10
mio cuGgino mi ha detto che si può trasferire l'abilità di un pet all'altro, non ho ancora capito come... è sempre felice mangia come un porco 400 volte al giorno ma ancora non la smolla... Mi sapete indicare quando succede tutto ciò? (e se succede).
Poi pz ho notato che se passi un ponte e ti rimane dietro lo perdi sempre :cry:

Eric
5th February 2005, 15:14
Devi comprare uno slot dall'npc stalliere (di solito sta sempre a fianco delle inn).
Poi ci butti dentro il tuo pet e vai in giro a cercare un pet da cui apprendere qualche skill particolare ( qua trovi un elenco di pet che puoi tamare e relative abilità che ti insegnano: http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html ). Una volta tamato il nuovo pet lo fai combattere un po fino a che non apprendi la nuova abilità che ha (alcuni dicono che per farlo devi togliere l'autocast e usare l'abiltà manualmente). A questo punto nel tuo libriccino compare una nuova spell che puoi insegnare ai tuoi pet. Torni alla stalla, ti riprendi il vecchio pet e gli insegni l'abilità appena presa.
Spero di essere stato abbastanza chiaro :P

Nazgul Tirith
5th February 2005, 15:15
Sul forum della bliz, sezione hunter ci son dei siti con le tabelle degli animali che han l'abilita e te la insegnano abbastanza velocemente.

Eric
5th February 2005, 15:45
Sul forum della bliz, sezione hunter ci son dei siti con le tabelle degli animali che han l'abilita e te la insegnano abbastanza velocemente.
:look:

...( qua trovi un elenco di pet che puoi tamare e relative abilità che ti insegnano: http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html )...
:look:

Nazgul Tirith
5th February 2005, 15:47
:look:

:look:


Hai replyato mentre scrivevo visto dopo il post :look:

Eric
5th February 2005, 16:06
Hai replyato mentre scrivevo visto dopo il post :look:
guh vero

Iscariot
5th February 2005, 16:17
tnx ^^

Arkamir
6th February 2005, 15:24
Piccolo consiglio per sapere se il pet di quel tipo possiede l'abilita' che vuoi apprendere appena tamato apri la pag delle info del pet, se i punti del pet per il training sono negativi vuol dire che il pet possiede l'abilita' , se i punti sono 0 il pet non conosce quell'abilita' e non la prendera' mai. Per imparare tu l'abilita' in modo da insegnarla all'altro pet basta che lo fai attaccare e combatti in melee con lui.

Goram
8th February 2005, 15:30
LOOOOOOOOL
Ma cazz devo passare le serate a fare:siz...plaz...fusse???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trish
13th February 2005, 15:30
Raga ma io ad esempio tamo un pet livello 10,sto pet cresce con me?esempio io divento liv 20 lui sale al 20? oppure ogni volta si deve prendere altro pet?

Ged
13th February 2005, 15:46
Il pet cresce con te.

darkolo
19th February 2005, 13:05
due domandine niubbe sul pet... meglio piu' pf o piu' armor per usarlo a sostituzione di un tank?

si possono tamare bestiacce elite? se sì... rimangono tali o diventano pet normali?

Arkamir
19th February 2005, 14:03
Per quello che riguarda il tipo di pet e' a scelta personale per me il migliore in exp e' il lupo mentre in PvP uno della famiglia Cat perche' swingando anche a 1.2 e' quello migliore contro i maghi ad esempio. Si puoi tamare bestie elite, ma una volta tamate rimane diversa solo la skin, per il resto assume le stat di una besti normale.

CrescentMoon
19th February 2005, 18:06
Raga ma io ad esempio tamo un pet livello 10,sto pet cresce con me?esempio io divento liv 20 lui sale al 20? oppure ogni volta si deve prendere altro pet?


il pet expa come expi tu...ha una sua tabella di crescita ma il suo cap e' il tuo livello...una volta che ti ha raggiunto(e fa presto perche' ha bisogno di molti meno px di te per livellare) non guadagna piu' exp fino al tuo livello successivo...e per chiarire eventuali dubbi un pet tamato al 60 e lo stesso pet cresciuto dal livello 10 sono uguali

Furente
22nd February 2005, 11:34
http://www.goodintentionsguild.info/hunters.html

Tutto sui pet e le loro abilità.

C'è una dettagliatissima lista di mob che tamando vi trasferiscono i nuovi rank di bite, claw e cower, che come voi ben sapete non si imparano dal trainer, nè aumentano con il livellare del pet.

Inoltre la lista completa dei mob tamabili con velocità di attacco sotto i 2.0.

praticamente oro colato.

Arkamir
22nd February 2005, 12:42
Come consiglio in exp tenetea livellos empre il taunt e cover, senza perder tempo con il resto, poi al 60 mettete a livello tutto, ma in exp in genere bastano taunt e cover per tenere aggro sul pet.




Editato avevo scritto una cosa imprecisa scusate.

rehlbe
22nd February 2005, 12:48
in che senso aumentano in automatico?

io le abilita' 2 e 3 di bite e claw le ho prese da altri pet e poi le ho messe sul mio gattone.. ma cower e' rimasto a liv 1 :p

Wayne
22nd February 2005, 14:34
Fai lo stesso anche con Cower :D

rehlbe
22nd February 2005, 14:51
si lo so era per fare un esempio :O

ma mi fa molta poca voglia andare a cercare i mob che mi danno cower nell'alleanza, tenendo conto che le zone non le conosco per niente e non ho troppa voglia di sbattermi a cercarle :>

rehlbe the lazy hunter :confused:

Kith
27th February 2005, 16:51
ma è veor che il pet ciuccia exp?

in beta usa sentivo alcuni di gilda che dicevano così :|

e poi come se la cava un hunter in exp solitaria?? e in gruppo? è utile?

scusate le domande ot :)