View Full Version : Battler
fist
5th February 2005, 15:21
Qualcuno è riuscito a farlo di focus recentemente? ieri provato 10 volte nn si è mai fumato il pet si è sempre buttato su druido o bardo :(
delo
5th February 2005, 16:00
battler aggra random.. direi che e' impossibile farlo di focus ^^
Epilol
5th February 2005, 16:54
nn e' vero io fatta di focus pull 4 volte in un giorno su 4 usando necro e tenendo chierico sgruppato fuori da cerkio. risultato = ha sempre aggrato soltanto il necro senza mai andare da kierico.
delo
5th February 2005, 17:12
ah vabbe col necro -.----
Derinder
5th February 2005, 19:07
banana :gha:
delo
5th February 2005, 21:48
non e' mica focus eh ^^
Wulfila
7th February 2005, 14:40
nn e' vero io fatta di focus pull 4 volte in un giorno su 4 usando necro e tenendo chierico sgruppato fuori da cerkio. risultato = ha sempre aggrato soltanto il necro senza mai andare da kierico.
4 volte in UN giorno?
su che server è che ci stanno i repop istant? :D
Whattie
7th February 2005, 15:16
focus = dmg shield del pet
necro non e' focus....
dade
8th February 2005, 12:02
Di pet non l'ho mai visto fare , si riesce a farlo tranquillamente con gli animisti avendono 5-6 a disposizione .
Hangel
8th February 2005, 12:10
Appunto l'aggro è random, il metodo migliore su hib è con animisti perchè anche con la sally è dura.
A mid andavamo di tank :)
Epilol
9th February 2005, 16:44
4 volte in UN giorno?
su che server è che ci stanno i repop istant? :D
repop e' random. quel giorno ha poppato di brutto lol
Vulftyr
9th February 2005, 16:56
se sei fortunato ci riesci se ti metti e ci perdi un paio di ore uscendo ed entrando dallo spot forse ci riesci
fist
9th February 2005, 17:36
eh ho postato per quello proprio, dopo 1 ora di tentativi facendo su e giu, visto che non si è mai fumato il pet mi è sorto il dubbio :gha:
D'altra parte avevo letto che si poteva fare di focus, non ricordo dove, ma probabilmente chi lo ha scritto era proprio un necro servant.
Toccherà provare melee, anche se ci vuole troppo tempo a tirarlo giu
Sylent
9th February 2005, 18:10
A mid andavamo di tank :)
noi non ne sappiamo niente eh...
:gha: