PDA

View Full Version : le persone gentili...



Thaira
5th February 2005, 16:36
...sono in via di estinzione?
ora lasciamo stare americani (...) italiani (anche qui c'e' da parlarne per ore) o di qualsiasi altra nazionalita', ma la gentilezza esiste ancora?
oramai quando qualcuno che non ti conosce e' GENTILE c'e' solo da rimanerne sorpresi!

sono incavolata nera!!! :swear:


rivoglio le persone gentili e simpatiche! non sta serie di ioioio che sprizzano solo superbia e menefreghismo! :mad:

DuranD The Crazy Bard
5th February 2005, 16:39
rosik?
ps primoooo

Faramjr
5th February 2005, 16:39
E' un mondo difficile, ma qualcuno da qualche parte c'è ancora. E magari non gioca a daoc :)

Epilol
5th February 2005, 16:40
io sono gentile.

Thaira
5th February 2005, 16:40
rosik?
ps primoooo

te staimale :shocked:
rosik di che? ma lol :laugh:

Cicul
5th February 2005, 16:40
...sono in via di estinzione?
ora lasciamo stare americani (...) italiani (anche qui c'e' da parlarne per ore) o di qualsiasi altra nazionalita', ma la gentilezza esiste ancora?
oramai quando qualcuno che non ti conosce e' GENTILE c'e' solo da rimanerne sorpresi!

sono incavolata nera!!! :swear:


rivoglio le persone gentili e simpatiche! non sta serie di ioioio che sprizzano solo superbia e menefreghismo! :mad:

la gentilezza va anche meritata, non è dovuta.

DuranD The Crazy Bard
5th February 2005, 16:41
te staimale :shocked:
rosik di che? ma lol :laugh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io non faccio sti post per il forum
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[T]iaz
5th February 2005, 16:42
ma tiri SoS quando inchi i cool clan !

DuranD The Crazy Bard
5th February 2005, 16:44
iaz']ma tiri SoS quando inchi i cool clan !


:rotfl: :rotfl: :rotfl: è tutto stramaledettamente vero :cry: :cry: :cry:

:bleach: tu manco li tiri :D

Thaira
5th February 2005, 16:44
la gentilezza va anche meritata, non è dovuta.

ecco quindi siamo al punto, tu non conosci una persona e allora la tratti con superbia e ostilita'?
se io e te ci conosciamo a ci stiamo rispettivamente sulle balle tutto ok, giusto;
ma se non ti conosco, ti rivolgo la parola per la prima volta ti comporti da IOIOIO so meglio e tu sei nulla? ora non so se tu la intendi cosi', ma sto modo molto diffuso di comportarsi e' insopportabile (almeno per me)

Drako
5th February 2005, 16:47
ibtl ?
Gentilezza e fiducia sono morte, fattene una ragione :confused:

Epilol
5th February 2005, 16:48
nn puoi fare un confronto tra la vita reale e daoc, molta gente, me compreso, hanno i coglioni ke gli girano a trivella e si riversano a sparare ca##ate ad altri sul forum o in game, ma in realtà sono persone completamente diverse ;)

Cicul
5th February 2005, 16:48
ecco quindi siamo al punto, tu non conosci una persona e allora la tratti con superbia e ostilita'?
se io e te ci conosciamo a ci stiamo rispettivamente sulle balle tutto ok, giusto;
ma se non ti conosco, ti rivolgo la parola per la prima volta ti comporti da IOIOIO so meglio e tu sei nulla? ora non so se tu la intendi cosi', ma sto modo molto diffuso di comportarsi e' insopportabile (almeno per me)

non ti è balenata l'idea che forse sei tu che hai de tempi/modi/ritmi/quellochetipare diversi dal resto del mondo.

certo se uno con cui non hai mai parlato ne ti è mai capitato di averci a che fare in real/game e ti ferma per strada ti dice : crepa. non è molto normale.

io prima pero' farei un analisi interiore del tipo " ho fatto qualcosa ? "
è un discorso generico, in linea di massima.

Thaira
5th February 2005, 16:49
nn puoi fare un confronto tra la vita reale e daoc, molta gente, me compreso, hanno i coglioni ke gli girano a trivella e si riversano a sparare ca##ate ad altri sul forum o in game, ma in realtà sono persone completamente diverse ;)
parli con me? io non ho parlato di real life, ma di gioko.

Epilol
5th February 2005, 16:52
parli con me? io non ho parlato di real life, ma di gioko.
appunto dico c'e gente ke se sfoga in gioco ma magari irl e' n'altra cosa. e francamente se qualcuno nn e' gentile con me mentre sto in rvr nn e' ke me ne freghi molto...

Thaira
5th February 2005, 16:53
non ti è balenata l'idea che forse sei tu che hai de tempi/modi/ritmi/quellochetipare diversi dal resto del mondo.

certo se uno con cui non hai mai parlato ne ti è mai capitato di averci a che fare in real/game e ti ferma per strada ti dice : crepa. non è molto normale.

io prima pero' farei un analisi interiore del tipo " ho fatto qualcosa ? "
è un discorso generico, in linea di massima.

cicul sinceramente non e' che ti voglio ora trattare poko gentilmente, ma che stai dicendo? :scratch:
mai nominato real life, e soprattutto io parlo di estranei a cui io non ho fatto proprio nulla poiche' sconosciuti! mi sa che sei un po' contorto

Cicul
5th February 2005, 16:55
cicul sinceramente non e' che ti voglio io ora trattare poko gentilmente, ma che stai dicendo? :scratch:
mai nominato real life, e soprattutto io parlo di estranei a cui iononho ftto proprio nulla poiche' sconosciuti? mi sa che sei un po' contorto

non mi pare che hai specificato in game, tant'e che anche altri se lo son chiesto in questo thread prima di me ;)

e cmq boh se sono estranei estranei evidentemente hai un nick che li irrita e ispiri insulti che devo dirti ?

:look:

Epilol
5th February 2005, 16:55
e cmq boh se sono estranei estranei evidentemente hai un nick che li irrita e ispiri insulti che devo dirti ?

:look:
:sneer:

Thaira
5th February 2005, 16:57
hahahahahahhah vabbhe fischi per fiaschi! mica si parla di insulti!!!!!!
ho detto solo che non sono gentili!

Cicul
5th February 2005, 16:58
hahahahahahhah vabbhe fischi per fiaschi! mica si parla di insulti!!!!!!
ho detto solo che non sono gentili!

vabbeh ma le persone hanno la loro personalità, un conto è essere cafoni un conto è risultare semplicemente rudi nei modi.

cioè intendiamoci,dove sta scritto che tutti devono essere dolci,teneri&gentili ?

Thaira
5th February 2005, 17:00
cicul, soggetto del post: le persone gentili sono in via di estinzione?
volevo discutere di questo, non che fosse scritto o prescritto da qualche legge, lo ripeto sei contorto...

edito e aggiungo che mi riferisco al game

Cicul
5th February 2005, 17:04
e io ti rispondo quotandoti.


rivoglio le persone gentili e simpatiche! non sta serie di ioioio che sprizzano solo superbia e menefreghismo!

io le preferisco stronze le persone.
cmq no, non sono in via di estinzione. semplicemente si adeguano.... :look:

Thaira
5th February 2005, 17:05
e io ti rispondo quotandoti.



io le preferisco stronze le persone.
cmq no, non sono in via di estinzione. semplicemente si adeguano.... :look:
hehehehehe allora ho ragione? sei contorto e forse un pelo masochista? :confused:

Cicul
5th February 2005, 17:09
non è masochismo. semplicemente il server (...mondo..vabbeh ) è bello perche è vario.

un server dove tutti sono buoni gentili e van d'accordo cadrebbe inesorabilmente nella noia piu totale.

saro' contorto ma ( .. ) a volte anche l'illogico ha una sua logicità

Ged
5th February 2005, 17:21
non mi sembra abbia detto che tutto il server debba "andare d'accordo" quanto piuttosto una certa mentalità per cui chi non conosci non parte da un grado negativo nella scala del rispetto (in senso lato). L'andare d'accordo o meno è un passo che viene dopo dovuto ad una più approfondita conoscenza. La gentilezza è giusto un attimo prima.

my two cents

Trish
5th February 2005, 17:24
Mai...mai...scorderai...l'attimo...lancelot che tremò...hibernia s'incendio'...e poi...silenzio...la sulle case sopra la citta'...senza pieta'...Trish sei tu..fantastico guerriero...sceso come un fulmine dal cielooooo...

SharTeel
5th February 2005, 17:24
io sono sempre gentilissimo!! (si e cicciolina è vergine :rotfl: )

Fringuellin
5th February 2005, 17:39
rosik?
ps primoooo

Asd vorrei proprio commentare ma andrei [OT] sulla gentilezza e poi mi sono imposto di comportarmi bene su sto forum :awk:

Saffo
5th February 2005, 17:46
la gentilezza va anche meritata, non è dovuta.

:bored:


Quote a parte, tra forum e game cmq a volte ti capisco Thaira....ci sono persone che loggano per sfogarsi e liberarsi di qualcosa dalla RL (di cosa poi nn si sa :gha: )....forse DAOC ha alienato un po' le persone e le ha rese meno umane dopo ore ed ore ininterrotte di log.... o forse semplicemente l'egoismo e la mancanza di serenità crescono...chissa' ....

Io ad esempio sono gentile :awk:

Saffo

Cicul
5th February 2005, 17:53
Io ad esempio sono gentile :awk:

Saffo


ma quando mai.... :sneer:

Sturm
5th February 2005, 17:56
Mai...mai...scorderai...l'attimo...lancelot che tremò...hibernia s'incendio'...e poi...silenzio...la sulle case sopra la citta'...senza pieta'...Trish sei tu..fantastico guerriero...sceso come un fulmine dal cielooooo...

:scratch: Te stai male,cambia spacciatore :sneer:

Hasley
5th February 2005, 18:18
La gentilezza è dovuta, altro che conquistata :confused:
Va conquistata la stima, non certo la gentilezza :wave:

Poi certo in seguito a vari episodi si può anche perdere questo "obbligo".

9-3v4iM-9
5th February 2005, 18:31
persone gentili? in daoc? mai viste
amici si, cazzoni è pieno... ma persone gentili aggratis mai viste penso siano una specie protetta rilegata sui server minori

Hador
5th February 2005, 19:09
si ma "gentile" in game che vuol dire?

PooLpe
5th February 2005, 19:14
vuol dire?
scusa hai 1p che devo andare a cs? ecco cosa vuole significare gentili x certa gente :D

Thor
5th February 2005, 19:39
...sono in via di estinzione?
ora lasciamo stare americani (...) italiani (anche qui c'e' da parlarne per ore) o di qualsiasi altra nazionalita', ma la gentilezza esiste ancora?
oramai quando qualcuno che non ti conosce e' GENTILE c'e' solo da rimanerne sorpresi!

sono incavolata nera!!! :swear:


rivoglio le persone gentili e simpatiche! non sta serie di ioioio che sprizzano solo superbia e menefreghismo! :mad:


io sono gentilissimo, educato e voglio bene a tutti quanti!!!!

Oro
5th February 2005, 19:51
cazzo guarda quanti asini che volano :D

Axelfolie
5th February 2005, 20:00
io so la personificazione della gentilezza... fuori dall'rvr ^^

Suppa
5th February 2005, 21:15
Si ma cosi' è troppo generico....
Facci qualche esempio di queste "scorrettezze" o "maleducazione" o come cavolo la vuoi chiamare....
magari hai chiesto la luna e non te ne sei accorta...

Io di persone gentili e disponibili ne ho trovate spesso.. basta chiedere le cose in un certo modo ed essere riconoscenti (e non sto parlando materliamente)
Io stesso in game sono scostante e poco gentile... più perchè nell'80% dei casi sono scassalaminkia le richieste senza cognizione di causa .. o come se fossero dovute..
Un favore non si nega mai se si puo'... se chiesto gentilmente,non preteso e in modo cordiale.
Dire sempre si in un mmorpg spesso significa nemmeno riuscire a giocare..
Take it easy.. hai avuto sfiga.

Darman
5th February 2005, 21:43
in pratica sii gentile come prima risposta e se ti chiedono 1P per prendere il cavallo fanculeggialo e vai a casa sua a bruciarli il pc.

Cmq essere gentili è un obbligo... se dopo l'altra persona risulta piena di pretese ingiustificate e soprattutte chieste col tono sbagliato... beh allora è giusto incaxxarsi (ma nn prima... magari ti ha detto solo ciao)

IamRoland
5th February 2005, 23:47
Penso che sarebbe cosa buona e giusta essere quanto meno decentemente gentili almeno con le persone che nn si conoscono. IMHO, fanculizzare uno che ti senda anche x chiederti 2g è una cosa sbagliatissima, nn l'ho mai fatto e nn credo che lo farò. A me è capitato innumerevoli volte di entrare in game gia tutto incazzato e scocciato x qualche cosa, ma nn mi è mai capitato di trattare una merda un grigino che mi chiedeva soldi (x esempio) oppure qualcuno che mi chiedeva info sul bm (altro esempio). Insomma, la gentilezza degli altri nn dobbiamo guadagnarcela, se tutti ragionassero cosi nn si arriverebbe mai ad un punto di equilibrio tra due persone, ci sarebbe sempre uno che fanculizza l'altro e a questo punto il concetto di mmorpg va a puttane. Nn c'è bisogno di chiedere il caso specifico a chi ha aperto il post (che mi possa perdonare ma nn ho fatto caso al nick ma solo a quello che ha scritto ^^), è un discorso che deve valere generalmente con tutti quanti. Sono sempre del parere che se uno sta scazzato e vuole usare il gioco come sfogo nn deve in ogni caso pretendere di poter trattare una merda chi vuole giusto xke sta scazzato. Dovrebbero essere normali regole di comportamento da persone civili, alle quali evidentemente una buona fetta di persone nn si adegua.

brumbrum
5th February 2005, 23:58
io sono gentilissimo, educato e voglio bene a tutti quanti!!!!
dimmi una cosa gentile

Acheron
6th February 2005, 00:01
Bhe Oddio ognuno nasce col proprio carattere mica tutti si puo' essere allo stesso modo :>

Virolo
6th February 2005, 00:08
io sono gentilissimo, educato e voglio bene a tutti quanti!!!!
BUUUUUUUUUUM! :look:

galazon
6th February 2005, 11:20
io sono gentilissimo, educato e voglio bene a tutti quanti!!!!
:confused: