PDA

View Full Version : Info danni



Ylo
6th February 2005, 04:06
Per caso qualcuno sa dirmi da cosa e' influenzato il danno di critico?
OK la spec di critico,ma incide sul cap anche arma?
Una spec tipo 39 arma 50 critico avrebbe senso o scarto a priori?
Se poi c'e' qualcuno che ha anche voglia di darmi una spec buona per un infi gnubbo (magari senza autotrain che ci faccio anche i bg) che mi permetta di giocarmela anche con le altre ombre..... :bow:

Neothon
6th February 2005, 17:31
Per caso qualcuno sa dirmi da cosa e' influenzato il danno di critico?
OK la spec di critico,ma incide sul cap anche arma?
Una spec tipo 39 arma 50 critico avrebbe senso o scarto a priori?
Se poi c'e' qualcuno che ha anche voglia di darmi una spec buona per un infi gnubbo (magari senza autotrain che ci faccio anche i bg) che mi permetta di giocarmela anche con le altre ombre..... :bow:


a me hanno detto che avere 50 in CS nn conviene xkè si perde lo stile 50 di perfo (dragonfang) che stunna x 7sec....e in più gli stili di critico dopo lo stunning staab fino al 50 sn tutti su schivata

Io ed un mio amico abbiamo optato x un template del genere:

40 silenzio (si prende safe fall IV)(anche se non mi convince molto)
39 colpo critico (si finisce la combo del PA)
50 perfo (si prende ultimo stile dragonfang che stunna x 7 secondi)
37 veleni (calcolando che poi al 50 cn un minimo di 3L0 riesci a portarlo al 50)
resto doppia.....

Sicuramente nn sarà il perfetto template x infi....ma x il momento mi va bene questo....

Se qlcn ha qlcs da aggiungere....meglio..

MBK
6th February 2005, 18:16
Edito, credo di aver scritto una bella boiata... Mi informo meglio...

Scusate l'idiozia da 10 e lode... :awk:

rehlbe
6th February 2005, 18:39
a me hanno detto che avere 50 in CS nn conviene xkè si perde lo stile 50 di perfo (dragonfang) che stunna x 7sec....e in più gli stili di critico dopo lo stunning staab fino al 50 sn tutti su schivata

Io ed un mio amico abbiamo optato x un template del genere:

40 silenzio (si prende safe fall IV)(anche se non mi convince molto)
39 colpo critico (si finisce la combo del PA)
50 perfo (si prende ultimo stile dragonfang che stunna x 7 secondi)
37 veleni (calcolando che poi al 50 cn un minimo di 3L0 riesci a portarlo al 50)
resto doppia.....

Sicuramente nn sarà il perfetto template x infi....ma x il momento mi va bene questo....

Se qlcn ha qlcs da aggiungere....meglio..

peggio non potevate fare -.-°

dragonfang stunna per 5 secondi non per 7, e non vale la pena spenderci tutti quei punti per me: la cosa migliore e' mettere perfo in modo da avere 50 compresi i bonus skill da item e dal realm rank

su colpo critico NON ci sono solo stili su schivata, anzi ci sono gli stili dal growth rate piu' alto (che fanno piu' danno) -> garrote e achille's heel

37 veleni e' sprecato, troppi punti -> se proprio volete prendere l'ultimo veleno davvero importante al piu' presto possibile mettete 35 o 34

silenzio a 40 e' praticamente un'eresia -> safe fall IV non serve a una segaccia di niente e silenzio in ogni caso va benissimo a 35 per capparlo al 5l0, anche se si potrebbe pure partire con 33 come feci io