PDA

View Full Version : Traldor's Oracle vs Tartaros Gift



B1sMarck
6th February 2005, 13:56
Ho notato che la quasi totalita' dei Tp per strego includono come staffa la Tartaros Gift. Come mai questa netta preferenza rispetto alla Traldor's ?
Indubbiamente la carica di cristallo2 è terribilmente powa,ma mi pare che anche la traldor's non sia male come bonus. inoltre leggendo una piccola guida mi è sembrato di capire che la traldor's sia molto facile da prendere,ma non avendo esperienze su Toa non posso essere sicuro.

L'unico motivo della preferenza è la carica di mcl2,oppure ci son anche altre ragioni ? tipo che è + facile da prendere, s'incastra meglio con i bonus di altri artefatti etc.

Grazie in anticipo :)

Epilol
6th February 2005, 14:09
allora la traldor è + facile da prendere, a meno ke tu nn abbia un necro servant + bot, e allora sono facili entrmabe. X quanto riguarda i bonus preferisco quelli della tartaro, anke se il 5% piercing e arcane siphon della traldor nn sono male, soprattutto x mcl2 ke ti fa risparmiare 15 rs. a te la scelta. Traldor la fai in solo con quasi tutti i char. tartaros solo se hai necro servant e bot

Revolution
6th February 2005, 14:18
Senza Tartaros non è possibile cappare lo spell damage.

Epilol
6th February 2005, 15:08
Senza Tartaros non è possibile cappare lo spell damage.
già :awk:

B1sMarck
7th February 2005, 03:29
Senza Tartaros non è possibile cappare lo spell damage.

porc ç_____ç

mi stava tanto simpatica la traldor's
:cry:

shadowcleaver
7th February 2005, 08:31
la traldor ha una dignitosa utility, una buona serie di capacita' , praticamente viene utilizzata in tutti i template light,

la tartaros ha una utility bassa , ma oltre al gia' citato cristallo , possiede quel 5% di spell damage che ti permette accopiato con un corpetto artefatto di cappare spell damage al suo valore canonico "9%"

e anche vero che di solito l'inserimento della tarta vuol dire inserire tutta un altra serie di artefatti per cappare il resto :O

9-3v4iM-9
7th February 2005, 11:54
veramente la tartaros ha utility > della traldor...

Mikaell
7th February 2005, 18:18
è solo una questione di template
ci devi mettere quella che ti si incastra mejo in base agli item che hai :wave: