PDA

View Full Version : guardatevi questa banshee



Arakno
6th February 2005, 14:09
come diavolo ha fatto??????!?!?!?'

Epilol
6th February 2005, 14:12
c'era la presa di un keep con relic da parte di 150 niubbi albi i quali sono stati arati da 1 solo banshee ke lo difendeva, immagino :confused:

delo
6th February 2005, 14:18
c'era la presa di un keep con relic da parte di 150 niubbi albi i quali sono stati arati da 1 solo banshee ke lo difendeva, immagino :confused:

tra cui lui che ha postato qui :rotfl:

Arakno
6th February 2005, 14:20
non guardate la firma, non sembra la barra di un armsman :P asd .cmq su lance e son middo li

SharTeel
6th February 2005, 14:21
na, gioca su lancelot indecent (è kruuger)
è semplice alla fine, i weaksauce spaccano, mettici qualche farmata di zerg e hai quei pr (nn è strano cmq, venerdì notte siam rivati a fare sugli 80k...basta giocare a orari americani e trovi gente da farmare isy)

9-3v4iM-9
6th February 2005, 14:22
io ho screen in cui ho fatto 90k in 25 min netti... k vuol dire... il fatto è k io stavo expando artefatti e ho killato solo uno SM... ogni tanto mamma mythic sclera

Arakno
6th February 2005, 14:25
io ho screen in cui ho fatto 90k in 25 min netti... k vuol dire... il fatto è k io stavo expando artefatti e ho killato solo uno SM... ogni tanto mamma mythic sclera

e l sm e passato li 90 volte? asdasd

delo
6th February 2005, 14:27
posta sto screen :O

Cicul
6th February 2005, 14:31
una volta abbiamo difeso io e lui il bhen claimato deus alle 5 di mattina ora italiana.

c'erano 4-5 gruppi alb....scarsi è vero...ma se li è fatti tutti da sopra il keep....

Epilol
6th February 2005, 14:35
io ho screen in cui ho fatto 90k in 25 min netti... k vuol dire... il fatto è k io stavo expando artefatti e ho killato solo uno SM... ogni tanto mamma mythic sclera
nn era must? LOL

Arakno
6th February 2005, 14:38
ma dai cazzo 95k in 28 min..
bah è assurdo

marco83
6th February 2005, 14:48
a me sembra un warlock nn una banshee

9-3v4iM-9
6th February 2005, 14:50
nn era must? LOL
ma lo leggi il mio pg in firma lol

Pazzo
6th February 2005, 14:55
nulla da dire, i weaksauce sono il gruppo più impressionante di lance al momento, arano qualsiasi cosa asd, degli alieni^^

(la cosa più impressionante che ho visto cmq è stato faedie e il suo party con 120k fatti e irs 60k un mesetto fa)

Indios
6th February 2005, 14:57
vai must spiega come hai fatto 100k in 25 minuti morendo 18 volte....

9-3v4iM-9
6th February 2005, 15:03
vai must spiega come hai fatto 100k in 25 minuti morendo 18 volte....
loggo a CS, nn mi buffo x' nn ho bot... gato beno vado in acqua verso il dock e da sott'acqua mi spunta uno SM k mi trishotta... vabbe torno da hiddato, gli vado dietro e lo sego. prendo la barca e vado al crim dai tassi (dovevo expare artefatti) e dopo 10 min mi senda un mio amico: "bastardo sei 100 punti IRS sopra d me ora t supero" :scratch: e da lì ho fatto /stats e mi so messo a ridere del bug... xò ovviamente prima ho sendato un pò d gente x far rosikare :rotfl: fine della storia

ribeldragon
6th February 2005, 15:03
il primo screen a mè sembra la quick di un walock :confused:

Galaphine
6th February 2005, 15:04
vai must spiega come hai fatto 100k in 25 minuti morendo 18 volte....
lo ha spiegato poco sopra eh

Epilol
6th February 2005, 15:05
ma lo leggi il mio pg in firma lol
eh no ho firma buggata :awk:

9-3v4iM-9
6th February 2005, 15:06
il primo screen a mè sembra la quick di un walock :confused:
e un warlock nn può fare /stats indecent? :scratch:

9-3v4iM-9
6th February 2005, 15:07
eh no ho firma buggata :awk:
:gha: cmq è quello :clap:

Arakno
6th February 2005, 15:50
ho fatto io la foto dal mio computer con il mio warlock. Indecent però è una banshee di lancelot. ecco risolto tutto asd

Oversound
19th April 2005, 16:23
ma dove sta il link ? forse sara pacco il mio pc e non me lo fa vedere :D

Shalee
19th April 2005, 17:24
idem, io non vedo nessuna immagine / link

Jarkheld
19th April 2005, 17:32
idem, io non vedo nessuna immagine / link

idem

Axelfolie
19th April 2005, 17:33
sto post ha X mesi..

Brendoh
19th April 2005, 17:37
che fastidio la gente che uppa i post dopo 2 mesi e mezzo..

Sante
19th April 2005, 17:42
Cioè fatemi capire, su Lancelot c'era gente che faceva 100K in mezz'ora e Kali viene a dire a noi che Merlin è un server noskill perchè si fan tanti pr in poco tempo?

LoL come funziona sto ragionamento, qualcuno mi spiega che son tardo?

Hador scelgo te!

Razj
19th April 2005, 17:53
:gha:

delo
19th April 2005, 18:01
ma dove sta il link ? forse sara pacco il mio pc e non me lo fa vedere :D

:gha:

Kali
19th April 2005, 18:24
100k in 30 min li ha fatti 1 volta incando 1 keep stracolmo di gente(party con 2 banshee,eld,ench),quindi non vedo il nesso col server skill o noskill(visto che quel discorso di basava su gankvsgank e non gankvsmarmaglia)...indecent esclusi i video che ha divulgato girava sempre e solo tra torri, keep e ponti anche xche il party che aveva dava il meglio proprio in quelle situazioni.
Poi non sono stato l'unico ad avanzare dubbi sulle cose viste sul video,ma a quanto pare l'hai presa sul fatto personale xche non avevo mai letto i rush scaldarsi cosi tanto :)

Pazzo
19th April 2005, 18:33
sai, solitamente uno si incazza quando gli levi meriti in una gran cosa che sta facendo, ma è un tuo vizietto, discolaccio!!! :sneer:


(cmq se ben ricordo il periodo di quello screen c'erano un disastro di middi (per la serie una 50ina buona tutti là) guidati da garveey in primetime usa ad assediare crauchon che si volevano le relic, mettendosi dentro a difendere quei numeri non erano incredibili, altro discorso per il roaming)

Kali
19th April 2005, 18:37
sai, solitamente uno si incazza quando gli levi meriti in una gran cosa che sta facendo, ma è un tuo vizietto, discolaccio!!! :sneer:


(cmq se ben ricordo il periodo di quello screen c'erano un disastro di middi (per la serie una 50ina buona tutti là) guidati da garveey in primetime usa ad assediare crauchon che si volevano le relic, mettendosi dentro a difendere quei numeri non erano incredibili, altro discorso per il roaming)

Leggi BENE il quote di ozn,mi sa che tanto e' stato frainteso ma np :)

Hador
19th April 2005, 18:45
uhaushuas si i weaksauce giravano solo tra ponti e torri e davano il meglio solo in quelle situazioni... muashushaus oddio muoio... :rotfl: :rotfl:

Kali
19th April 2005, 18:49
ok scusa edito :
i weaksauce erano dei fenomeni fortissimi che hanno fatto fare 3k di pr a krugeer tutti in roaming non camperando mai,e solo i gf riuscivano a segarli ..pd direi!

tutto questo per il bimbo qua sopra che va in bagno e si tira 1 segone paura e sta buono per 1/2h

Ungrim
19th April 2005, 18:57
ai nostri orari mai visto indecent girare di gilda.....
ai ponti invece l'ho sempre visto dentro alle torrette a camperare......
con una banshe se ci sono pg da segare non ci vuole poi tanto a fare rp..basta che prendi l'iniziativa e girando buffato puo capitare pure di fare 3-4 cast e segare 3-4 pg in 5 secondi.....

Hador
19th April 2005, 18:59
ok scusa edito :
i weaksauce erano dei fenomeni fortissimi che hanno fatto fare 3k di pr a krugeer tutti in roaming non camperando mai,e solo i gf riuscivano a segarli ..pd direi!

tutto questo per il bimbo qua sopra che va in bagno e si tira 1 segone paura e sta buono per 1/2h
uahussha ache ringraziami :sneer:
cvd, nn te la starai prendendo sul personale povero bimbo? torna su wow e nn sfrangiarci i coglioni :nod:

Pazzo
19th April 2005, 19:01
kali, i weaksauce per la maggior parte stavano in roamin, te lo garantisco, e seghe proprio un cazzo, i primi weaksauce (la gank tank con solo l'eld come mago) è l'unico party che non siamo mai riusciti a battere, e per la cronaca quel party era riconosciuto come la più forte gank di lancelot in quel momento (quelli che poi sono diventati in parte i no talent su alb per capirci).

i weaksauce "caster" erano anche loro fortissimi e per la maggior parte facevano roaming (anche se parte dei "veri" weaksauce per chiamarli così non c'era più), quando stavamo con due healer ce le davano, con 3 non reggevano gli interrupt e se le prendevano, non c'è molto da dire, vincevamo solo perchè avevamo un setup che contro un party caster ownava ( e cmq si tratta di un paio di vittorie di gilda, li abbiamo beccati pochissimo, in quel periodo già non giocavamo molto)

devi distinguere weaksauce da indecent e basta, se avevano il arty completo col cazzo che stavano a camperare 3 ore un keep lol, se c'era indecent e basta o pochi di loro si piazzavano dove c'era da fare più pr.

Hador
19th April 2005, 19:02
ma no pazzo kali è kali, è skilled, è 9L quindi skilled! minchia... lo dicono tutti su lance!

:sneer:

bakunin
19th April 2005, 19:07
hador guarda che è vero, indecent l'80% delle volte lo beccavi da solo o con druido nelle torrette/ponti sotto assedio. nei party gilda (anche se quasi sempre pug high rr) roaming non lo facevano sempre solo col party messo strabene, si infilavano dentro ponti o keep molto volentieri appena c'era da farmare

Hador
19th April 2005, 19:11
hador guarda che è vero, indecent l'80% delle volte lo beccavi da solo o con druido nelle torrette/ponti sotto assedio. nei party gilda (anche se quasi sempre pug high rr) roaming non lo facevano sempre solo col party messo strabene, si infilavano dentro ponti o keep molto volentieri appena c'era da farmare
ho detto una frase a caso giusto per far sparare minchiate a kali dato che giusto di recente parlavamo in irc di come ci mancassero le sue scenate con insulti in real :sneer:
Però possiamo giocare a girare la frittata, quindi indecent è rr alto ma nn è skilled e camperava... come qualcuno di mia conoscenza :sneer:

Pazzo
19th April 2005, 19:16
pd davvero xadoom ti sta trasformando in un mostro had O_o

bhe dai almeno qua hador>>pazzo :sneer:

bakunin
19th April 2005, 19:16
ho detto una frase a caso giusto per far sparare minchiate a kali dato che giusto di recente parlavamo in irc di come ci mancassero le sue scenate con insulti in real :sneer:
Però possiamo giocare a girare la frittata, quindi indecent è rr alto ma nn è skilled e camperava... come qualcuno di mia conoscenza :sneer:

di insulti in real non c'è bisogno, kali è rank alto perche ha sempre giocato un solo pg e piuttosto bene pure

è andato via perche sono mancati i nemici, non perche rellava sempre come qualcun'altro di mia conoscenza















ps: sull'ultima frase chi ribatte ha la coda di paglia cazzi vs siete avvisati :confused:

Brendoh
19th April 2005, 19:19
ma no pazzo kali è kali, è skilled, è 9L quindi skilled! minchia... lo dicono tutti su lance!

:sneer:

allora, prima che inizio ad alterarmi, portami uno, che mi dice del xkè kali è scarso.
o forse te solo xkè hai ebayato quel mene del cazzo che hai in firma ti senti skillato?
io con kali c'ho giocato, e ti posso garantire obiettivamente che è stato uno dei migliori.
ma si fa, se uno nastrosuka, e rosika non sa essere obiettivo, non sa ammettere la realtà. meglio ebayare un pg e mollare il proprio causa troppe pizze in faccia prese costantemente dal "no skilled" bard of the isi server of nubs and no skilled..
@ kali
ma ancora stai ad ascoltà Hador LOL? dai a 12 anni non ci puoi ragionare-..
@ Sante
gioco su lance, e (sarò scarsissimo io ) ma ti garantisco che il max di pr fati sono stati 90k, ma in una domenica da nerd :D

ma vi guardate? in ogni post a tirare in ballO quale server è + fico, quale con + nemici + skilled..ma ki cazzo se ne fotte..mi chiedo io..hador parli ancora? ma dnaimo un po di coerenza, cioe ti fai un rr6 su lance, ti ebay un rr6 su merlin, e fai il pro?
continua a sparare sentenze, tanto come sempre e' stato non sei mai contato un cazzo

gg

Pazzo
19th April 2005, 19:20
bakunin ma la decenza di vedere i nomi dei gf che mettevate a terra la avete mai avuta mentre vi facevate le seghe??? rega i GF non erano una gank, erano una gilda di 20 membri, quello che stendevate in quel periodo erano dei party abb scadenti, senza nulla togliere a voi ok, ma il party buono non si faceva da un botto di tempo, salvo casi sporadicissimi purtroppo.

e chi ribatte a questo è in malafede o talmente borioso che manco si accorgeva di cosa metteva giù lol.


edit: stesso discorso vale per brendah

edit 2: nastrosukato lol. finchè abbiamo giocato tutti proprio un cazzo asd, brendah è come se noi ci montassimo se giocassimo ora e stendessimo di continuo il party nuovo tuo che atm non è certamente performante come la tua vecchia gank, un po' di obiettività checcazzo

Hador
19th April 2005, 19:21
di insulti in real non c'è bisogno, kali è rank alto perche ha sempre giocato un solo pg e piuttosto bene pure

è andato via perche sono mancati i nemici, non perche rellava sempre come qualcun'altro di mia conoscenza

ps: sull'ultima frase chi ribatte ha la coda di paglia cazzi vs siete avvisati :confused:
noi ce ne siamo andati perchè mancavano nemici, lui è andato su wow...
il doppio senso nn mi tocca minimamente, daltronde io giocavo su mid, quindi nn rellavo mica, dato che su mid...

Potete fare tutta la teoria che volete si vede sul campo il risultato.
Gruppo middo con 3 healer >>>> Tutti i setup possibili immaginabili Hibbi/Albion non c'e' RR che tenga 3 healer anche 5l0 hanno tutti almeno DI2 e sgrava il gruppo in modo ESAGERATO senza contare che avete a disposizione SEMPRE 4 classi che possono ressare(e ressare aoe pure).
Con le relic che ci sono ora ancora + lol...e poi venite a dire che le relic nn si sentono ...per piacere va.
Prima mid era verametne tastino iwin...ora e' addirittura peggio(gg mitich)
Citando shalke "se a mid prendi 8 pg a caso dal mucchio ti escono 3 healer,1sciamano,3 tank,1spirit" e per quanto scarsi e bassi di rank siano ti faranno sempre sudare

:confused:

Hador
19th April 2005, 19:24
..blablabla...
hai ragione su tutto.
come vorrei contare quanto brendaH ,_,
vado nel recinto dei porci ad esercitarmi per i duelli mortali va!

Brendoh
19th April 2005, 19:25
bakunin ma la decenza di vedere i nomi dei gf che mettevate a terra la avete mai avuta mentre vi facevate le seghe??? rega i GF non erano una gank, erano una gilda di 20 membri, quello che stendevate in quel periodo erano dei party abb scadenti, senza nulla togliere a voi ok, ma il party buono non si faceva da un botto di tempo, salvo casi sporadicissimi purtroppo.

e chi ribatte a questo è in malafede o talmente borioso che manco si accorgeva di cosa metteva giù lol.


edit: stesso discorso vale per brendah

oddio! non vi abbiamo mai battuti allora! omfg quelli stesi a terra non eravate voi!
omG!
ao pazzo ma chissene frega, stai ancora rosikando dopo mesi?
voi o non voi, ormai e' acqua passata.
minchia ma ancora a giustificarti stai? o forse prima dici:
sai, solitamente uno si incazza quando gli levi meriti in una gran cosa che sta facendo, ma è un tuo vizietto, discolaccio!!! :sneer:

e poi quando parli di noi, trovi mille mila scuse x levarci il merito delle nostre vittorie?
coerenza..
e che cazzo è? :elfhat:

Kali
19th April 2005, 19:27
lol@andare su wow xche sukavamo..non sai proprio 1 cazzo hador :)
Spendi altri 300€ e comprati 1 cervello su ebay che e' + utile del pg 7L

E cmq per inciso non ho detto che indecent sia scarso ma che lo si vedeva spesso a torri/keep ...e un punto non esclude l'altro,ma e' difficile leggere con buonsenso.
Indecent aka Krugeer ha 1 hero 10L e era uno spettacolo giocarci assieme...semplicemente hanno fatto la furbata con lo sgravo di nf si sono rerollati un party "sgraved"...e lo utilizzavano dove rendeva d+.
Magari le prossime 150 persone che te lo confermano ti fanno ragionare e dimenticare le sukate.
:wave:

Brendoh
19th April 2005, 19:27
hai ragione su tutto.
come vorrei contare quanto brendaH ,_,
vado nel recinto dei porci ad esercitarmi per i duelli mortali va!
hei billy,
sei te che fai il pro,
ehm next time ebayati un rr8+ almeno pui fare + il fico!


duelli mortali? ma pensi che mi offendo?
ma pensa te :D
la parola di uno 0 vale 0

forse rosiki ancora, xkè mentre te hai fatto il rr6 io nello stesso tempo ho fatto il rr9?
ahhh vero, io li facevo sempre sui ponti i pr asd&lol

continuate a rosika..
non mi aspetto che le cose cambino..

:elfhat: <---u

Pazzo
19th April 2005, 19:30
oddio! non vi abbiamo mai battuti allora! omfg quelli stesi a terra non eravate voi!
omG!
ao pazzo ma chissene frega, stai ancora rosikando dopo mesi?
voi o non voi, ormai e' acqua passata.
minchia ma ancora a giustificarti stai? o forse prima dici:
e poi quando parli di noi, trovi mille mila scuse x levarci il merito delle nostre vittorie?
coerenza..
e che cazzo è? :elfhat:


ma non capisci un cazzo volutamente o è proprio un problema congenito???

ho detto che non avete mai vinto??

ho detto che le vostre ultime vittorie nell'ultimo periodo in cui c'erano i GF e di cui andate sbandierando che ci avrebbero fatto cambiare server, le avete fatte contro pug di merda, e se lo neghi sei solo un falso del cazzo/uno che non vede quello che succede nello schermo.

dobbiamo parlare di prima?? ho sempre detto che contro di voi mi sono divertito un botto a giocare, abbiamo vinto e abbiamo perso, e, conti alla mano, finchè abbiamo giocato di gank noi, da quando avevamo un RR decente (4), abbiamo vinto qualcosa in più di quanto abbiamo perso, con periodi megilo per voi e altri meglio per noi.

Se dovessi levarti meriti per le volte che hai vinto in passato quando giocavamo di gank ne avrei un botto non preoccuparti, ma IO non sono abituato a farlo. Ma da qua a stare zitto quando te e il tuo compagn di merende blaterate che abbiamo cambiato server perchè abbiamo nastrorellato quando in realtà in quel periodo praticamente non giocavamo più... caro mio ce ne passa. E non rosiko, mi incazzo.


edit: bella la storia dei pr. renditi conto che facevamo rvr 3 sere alla settimana e quando abbiamo iniziato a fare rvr te eri thunderer.... io non me ne vanterei troppo.

Hador
19th April 2005, 19:32
lol@andare su wow xche sukavamo
già, ho proprio scritto così! :nod:

...cut...
ma no brendah che ho meno di thor? devi andare sul personale, devi insultare anche me in rl altrimenti che gusto c'è!

devo impegnarmi di più forse...
cmq si, suko tantissimo per il tuo rank, e per la tua fama! com'è che diceva vermi cazzo nn me lo ricordo più... :sneer:

Brendoh
19th April 2005, 19:34
, mi incazzo.
omamma che paura!!!
quelli che spedivano anche 8 volte a serata avevano il mantello dei GF.
altro non conta.

http://www.virtualgaz.co.uk/updateoct04/vids%20-%20cheats%20and%20feats/Crime%20City/105m%20game%20over.png :sneer:

Brendoh
19th April 2005, 19:35
cmq si, suko tantissimo per il tuo rank, e per la tua fama! com'è che diceva vermi cazzo nn me lo ricordo più... :sneer:
se non suki x questo e le pizze prese, allora ripeto hai solo voglia di fare il pro con il tuo mitttiiiiiico pg ebayato

gg



e ora vado a farmi sto rr10 a torri assassini e ponti,
poi appena ho finito se vuoi te lo vendo hador :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bakunin
19th April 2005, 19:36
sono d'accordo con voi, quando avete iniziato a fare party scadenti noi avevemo setup veramente buoni tuttavia state sempre li a provocare e a me piace raccogliere la provocazione

fjalar, helrohir, treshold, pazzo, darkseal, drenor, monotasto, (altro zerk che non ho riconosciuto)

questo era il party di merda?

kali pls posta il video in cui lo perfectiamo e ci sediamo intorno a drenor che muore di zo'arkat

Brendoh
19th April 2005, 19:38
sono d'accordo con voi, quando avete iniziato a fare party scadenti noi avevemo setup veramente buoni tuttavia state sempre li a provocare e a me piace raccogliere la provocazione
fjalar, helrohir, treshold, pazzo, darkseal, drenor, monotasto, (altro zerk che non ho riconosciuto)
questo era il party di merda?
kali pls posta il video in cui lo perfectiamo e ci sediamo intorno a drenor che muore di zo'arkat
:rotfl:

Pazzo
19th April 2005, 19:41
omamma che paura!!!
quelli che spedivano anche 8 volte a serata avevano il mantello dei GF.
altro non conta.

:sneer:


hahahaha eccolo qua!!! bravo!!! complimenti!!!


ommioddio ho rerollato per le sukate di un party che non era quello dove giocavo!!!

bakunin
19th April 2005, 19:41
:rotfl:

eh purtoppo è sul pow di grass che era a farfalle ahha

(io ero su elagnik)

Hador
19th April 2005, 19:41
se non suki x questo e le pizze prese, allora ripeto hai solo voglia di fare il pro con il tuo mitttiiiiiico pg ebayato
gg
e ora vado a farmi sto rr10 a torri assassini e ponti,
poi appena ho finito se vuoi te lo vendo hador :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un sacco di pizze mentre expavo lo zerk ,_,
mazza che mazzate me le ricordo ancora! :(

devi insultarmi brendah! dai cazzo... proviamo così

nn ti rode un po' del fatto che ti atteggi da pro ma nessuno ti prende sul serio? gli italiani perchè ti han conosciuto su vort (AUHSUAUSHAUAUSHUHSUSHUAUH CLAN WALLACE MUAHSUHAUHSUSHUSHAUSUHAUAHSUS) e gli yankee perchè.... perchè... dimmelo tu perchè!
e pensare che i legio sono stati riconosciuti come miglior gank... perchè a voi vi pijavano solo per il culo? :(
cmq che cazzo parlo... che mi compro i pg poi, robe da matti!

Brendoh
19th April 2005, 19:43
hahahaha eccolo qua!!! bravo!!! complimenti!!!


ommioddio ho rerollato per le sukate di un party che non era quello dove giocavo!!!
ascolta, se riesci segui il mio ragionamento..
chi tira fuori sempre i soliti discorsi? hador.
chi tira le solite frecciatine? hador.
chi continua in ogni cazzo di post a provocare a dimostrarsi pro e forte? hador
chi continua a rompere il cazzo contro di noi in ogni cazzo di post, senza che nessuno se lo incula? hador.

fai un search..
dimmi te..

Pazzo
19th April 2005, 19:43
sono d'accordo con voi, quando avete iniziato a fare party scadenti noi avevemo setup veramente buoni tuttavia state sempre li a provocare e a me piace raccogliere la provocazione

fjalar, helrohir, treshold, pazzo, darkseal, drenor, monotasto, (altro zerk che non ho riconosciuto)

questo era il party di merda?

kali pls posta il video in cui lo perfectiamo e ci sediamo intorno a drenor che muore di zo'arkat


rileggi il mio reply. ho detto che lo facevamo molto raramente, in particolare quello me lo ricordo benissimo, e come puoi vedere già non è il nostro party buono (manca healer aug, apfel, e come giocavate voi che il grosso del danno lo faceva bodo non avere res energy (fj 50 spada) è pesantuccio), poi conta che: monotasto lo usava sharteel (prima votla con un savage), se lo zerk era pemex posso già dirti che come tank era molto scarso, non era decisamente il suo pg.

devo continuare?

se vuoi ti ricordo un perfect che vi siete presi con noi in 7.


daidai continua.

edit: non ricordo se shar era su monoytasto o su threshold :\

bakunin
19th April 2005, 19:44
hador sei un ottimo exper, nessuno lo mette in dubbio

Hador
19th April 2005, 19:45
ascolta, se riesci segui il mio ragionamento..
chi tira fuori sempre i soliti discorsi? hador.
chi tira le solite frecciatine? hador.
chi continua in ogni cazzo di post a provocare a dimostrarsi pro e forte? hador
chi continua a rompere il cazzo contro di noi in ogni cazzo di post, senza che nessuno se lo incula? hador.

fai un search..
dimmi te..
va che io in sto post nn ho detto nulla eh, è il tuo simpa ex bardo che si è messo a divagare sulla mia santissima masturbazione!

Darkmind
19th April 2005, 19:47
oddio! non vi abbiamo mai battuti allora! omfg quelli stesi a terra non eravate voi!
omG!
ao pazzo ma chissene frega, stai ancora rosikando dopo mesi?
voi o non voi, ormai e' acqua passata.
minchia ma ancora a giustificarti stai? o forse prima dici:
e poi quando parli di noi, trovi mille mila scuse x levarci il merito delle nostre vittorie?
coerenza..
e che cazzo è? :elfhat:

Brendah o capisci o nn importa cmq :

Ci avete regolarmente mandato al bind nell' ultimo periodo ovvero quando avete messo in campo dal combo ST+grapple che ci ha sempre fatto penare ed a cui nn abbiam mai saputo trovare una contromossa dal momento che iniziava la nostra fase discendente in cui , come ti han gia detto gli altri , facevamo fatica a fare il party competitivo formato da : Darkseal Drenor Pazzo Monotasto Fjalar Threshold Helrohir Apfel contro il quale siete sempre stati in difficoltà sia quando giravate con un solo druido sia quando avete riexpato artis ed avete messo gli zoarkat nei vostri tp .

Altra cosa non siamo andati via da Lancelot perche sukavamo rellavamo e blablabla ma perche ormai i nemici che trovavamo eravate solo voi voi ed ancora voi ,nemici che nn son abbiamo mai stiamato per il comportamento che anche nei tuoi precedenti post hai tenuto ovvero di una persona arrogante che sa solamente offendere alla cazzo , di conseguenza piuttosto di giocare contro persone contro cui non ci divertivamo abbiam deciso di rerollare in un reame di cui sentivamo anche la mancanza avendoci giocato per anni prima di trasferirsi in USA .

Per quanto riguarda hador lui aveva appena finito di riexpare da zero uno zerk per il party su Lance quindi di certo voglia di rifare pve ne aveva meno di zero di conseguenza ha preso una direzione diversa adattandosi come meglio ha potuto , tra parentesi cmq che il pg sia suo o meno quello che importa e che quando lo prendi in mano ci sappia fare dal momento che incapace sei al rank1lx incapace resti al 7lx .

Buon proseguimento nel tuo gioco chissa che tu possa fare sto benedetto 10L0 cosi ti togli dalle palle una volta per tutte .

x4d00m
19th April 2005, 19:47
c'e' gente che si compra un pg e lo sa usare al 100% e c'e' gente che si fa 9 rank e nn sa ancora che classe sta usando :angel:

Darkmind
19th April 2005, 19:51
c'e' gente che si compra un pg e lo sa usare al 100% e c'e' gente che si fa 9 rank e nn sa ancora che classe sta usando :angel:

Pd xaad l' ho scritto nel edit !!!!

:swear:

Kali
19th April 2005, 19:51
lol ci mancava la perla.

Hador
19th April 2005, 19:53
lol ci mancava la perla.
bhe ma indecent nn era uno scarso che farmava anche a rank 8? :look:

Vindicare
19th April 2005, 19:53
oh ma state sempre a litigare voi :gha:

Brendoh
19th April 2005, 19:53
(AUHSUAUSHAUAUSHUHSUSHUAUH CLAN WALLACE MUAHSUHAUHSUSHUSHAUSUHAUAHSUS)
e quindi?
mi era piaciuto braveHeart un casino, e ho voluto mettere un nome originale, con delle regole originali (ma lo sai che è un gioco si hador? :D)
ovvero ottenere un grado battendo un altro gildano in duello usando tutto il possibile ^^..(questo era uno stimolo a migliorare il proprio pg[fargli fare + rvr, x + ra, e averlo + competitivo], e a non crearsi altri 100 50, questo era lo standard..2-3 anni fa )
è qualcosa di cosi patetico? io mi ci sono divertito..e ti ripeto era 3 anni fa..e daoc l'ho intendevo diversamente.
mi divertivo di + sicuramente, anche con le piccole cagatine tipo queste,
ora invece mi diverto ad ascoltare le piccole cagatine :angel:

x4d00m
19th April 2005, 19:54
Pd xaad l' ho scritto nel edit !!!!

:swear:


eh te precedo :sneer: cmq mollateli sti poveri sfigati, si fan le seghe quando segano i pug GF, chissa' che si fanno se gli capita na volta su mille di segare na gank forte :rotfl:

Hador
19th April 2005, 19:54
gioco? mica è un gioco lol...
xad sei solo invidioso perchè io flammo più di te

Kali
19th April 2005, 19:56
Altra cosa non siamo andati via da Lancelot perche sukavamo rellavamo e blablabla ma perche ormai i nemici che trovavamo eravate solo voi voi ed ancora voi ,nemici che nn son abbiamo mai stiamato per il comportamento che anche nei tuoi precedenti post hai tenuto ovvero di una persona arrogante che sa solamente offendere alla cazzo , di conseguenza piuttosto di giocare contro persone contro cui non ci divertivamo abbiam deciso di rerollare in un reame di cui sentivamo anche la mancanza avendoci giocato per anni prima di trasferirsi in USA .

AHAHAHA rerollare:

2 su bors coi legio
2 su tristam
2 su deira
1 su merlin

il resto sara su wow LOL

minchia vi divertivate cosi tanto assieme che ognuno e' adato per i cazzi suoi.
Poi tempo fa pazzo aveva detto che NOI cercavamo scuse le poche volte che rellavamo..quando sono MESI CHE NON FATE ALTRO CHE TROVARE SCUSE ...e il party non perfetto...e il pg lo usava mio nonno...e le ra...e i rank...parlate di coerenza e siete i primi a non rispettarla.

x4d00m
19th April 2005, 19:59
gioco? mica è un gioco lol...
xad sei solo invidioso perchè io flammo più di te

cmq te ho trasferito troppa acidita' :sneer: mo io so tranquillo e te flamer ownage! >_<

cmq continuo a seguire il post, i bimbiminkiaskillrr9lx me fanno troppo rotolare :rotfl:

Oversound
19th April 2005, 19:59
brendah ma possibile che te devi sempre uppar ei thread in maniera acida ? /buy rastrello e grattati le natiche se ti rode :angel:

Brendoh
19th April 2005, 20:00
Brendah o capisci o nn importa cmq :

Ci avete regolarmente mandato al bind nell' ultimo periodo ovvero quando avete messo in campo dal combo ST+grapple che ci ha sempre fatto penare ed a cui nn abbiam mai saputo trovare una contromossa dal momento che iniziava la nostra fase discendente in cui , come ti han gia detto gli altri , facevamo fatica a fare il party competitivo formato da : Darkseal Drenor Pazzo Monotasto Fjalar Threshold Helrohir Apfel contro il quale siete sempre stati in difficoltà sia quando giravate con un solo druido sia quando avete riexpato artis ed avete messo gli zoarkat nei vostri tp .

Altra cosa non siamo andati via da Lancelot perche sukavamo rellavamo e blablabla ma perche ormai i nemici che trovavamo eravate solo voi voi ed ancora voi ,nemici che nn son abbiamo mai stiamato per il comportamento che anche nei tuoi precedenti post hai tenuto ovvero di una persona arrogante che sa solamente offendere alla cazzo , di conseguenza piuttosto di giocare contro persone contro cui non ci divertivamo abbiam deciso di rerollare in un reame di cui sentivamo anche la mancanza avendoci giocato per anni prima di trasferirsi in USA .

Per quanto riguarda hador lui aveva appena finito di riexpare da zero uno zerk per il party su Lance quindi di certo voglia di rifare pve ne aveva meno di zero di conseguenza ha preso una direzione diversa adattandosi come meglio ha potuto , tra parentesi cmq che il pg sia suo o meno quello che importa e che quando lo prendi in mano ci sappia fare dal momento che incapace sei al rank1lx incapace resti al 7lx .

Buon proseguimento nel tuo gioco chissa che tu possa fare sto benedetto 10L0 cosi ti togli dalle palle una volta per tutte .

sei logorroico, come tutti i tuoi post, (noiosissimo leggerti bah)
ahh vero la scusa di st, che sapevamo vincere solo con quello..

levarmi dalle palle dici? ma xkè suki ehm ops, giochi ancora su lance?
lo ripeto e lo ribadisco, non sono ne io ne kali che continuiamo a provocare..
ma i soliti..
ripeto usate search e vedi un po chi tira fuori le vecchie storie con il solo intento di provocare..
poi interviene gente del calibro di xadoom, che sinceramente non ho mai avuto ne come avversario ne da correame ( si potra dire? :look: ) massi lui parla bla bla bla, parla e parla
ma in realtà lo sappiamo tutti che appena hador tira un assist x un flame con le solite troiate, arriva il lecchino del cazzo e prende la palla al balzo..peccato che non riesce mai a far gol manco a porta vuota
:rotfl:

Kali
19th April 2005, 20:00
eh te precedo :sneer: cmq mollateli sti poveri sfigati, si fan le seghe quando segano i pug GF, chissa' che si fanno se gli capita na volta su mille di segare na gank forte :rotfl:

Veramente era diventata tanto 1 routine che manco ci si divertiva + :O
Ma sai porelli giravano con il nonno di hador su 1 healer,la zia di pazzo sullo spirit ,lo spirito santo sullo sciammi...pz ma sia chiaro crepavano per poco eh...se fossero stati tutti i titolari proprio ci esplodevano.... :rotfl:

Hador
19th April 2005, 20:00
sono MESI CHE NON FATE ALTRO CHE TROVARE SCUSE

Potete fare tutta la teoria che volete si vede sul campo il risultato.
Gruppo middo con 3 healer >>>> Tutti i setup possibili immaginabili Hibbi/Albion non c'e' RR che tenga 3 healer anche 5l0 hanno tutti almeno DI2 e sgrava il gruppo in modo ESAGERATO senza contare che avete a disposizione SEMPRE 4 classi che possono ressare(e ressare aoe pure).
Con le relic che ci sono ora ancora + lol...e poi venite a dire che le relic nn si sentono ...per piacere va.
Prima mid era verametne tastino iwin...ora e' addirittura peggio(gg mitich)
Citando shalke "se a mid prendi 8 pg a caso dal mucchio ti escono 3 healer,1sciamano,3 tank,1spirit" e per quanto scarsi e bassi di rank siano ti faranno sempre sudare
:sneer:

e poi scusa tu dove giochi? su wow no? e nn han fondato una nuova gilda? cmq il nucleo di vort è rimasto intatto tranne me... per questo parlano di reroll... povero kali che nn capisce :(

x4d00m
19th April 2005, 20:01
sei logorroico, come tutti i tuoi post, (noiosissimo leggerti bah)
ahh vero la scusa di st, che sapevamo vincere solo con quello..

levarmi dalle palle dici? ma xkè suki ehm ops, giochi ancora su lance?
lo ripeto e lo ribadisco, non sono ne io ne kali che continuiamo a provocare..
ma i soliti..
ripeto usate search e vedi un po chi tira fuori le vecchie storie con il solo intento di provocare..
poi interviene gente del calibro di xadoom, che sinceramente non ho mai avuto ne come avversario ne da correame ( si potra dire? :look: ) massi lui parla bla bla bla, parla e parla
:rotfl:

Clan Wallace!


edit: grazie ma sono tutto eccetto un lecchino, in genere accade il contrario, sono gli altri che mi leccano :angel:

Hador
19th April 2005, 20:02
blablabla
va che è kali che si è improvvisato flammer eh... io nn ho fatto nulla! anche se ammetto che spesso per passare il tempo, su ts, irc e anche alle pizzate, ti si prende per il culo!

Oversound
19th April 2005, 20:02
un altra cosa cmq se qualcuno e cosi gentile da linkare sto video gli e ne sarei gratog razie

Brendoh
19th April 2005, 20:03
brendah ma possibile che te devi sempre uppar ei thread in maniera acida ? /buy rastrello e grattati le natiche se ti rode :angel:
non ha senso uppare un post fatto 3 mesi fa, si era detto, quando c'era gente che uppava post di un anno fa o +..

un altra cosa cmq se qualcuno e cosi gentile da linkare sto video gli e ne sarei gratog razie
era uno screen cmq

Pazzo
19th April 2005, 20:04
AHAHAHA rerollare:

2 su bors coi legio
2 su tristam
2 su deira
1 su merlin

il resto sara su wow LOL

minchia vi divertivate cosi tanto assieme che ognuno e' adato per i cazzi suoi.
Poi tempo fa pazzo aveva detto che NOI cercavamo scuse le poche volte che rellavamo..quando sono MESI CHE NON FATE ALTRO CHE TROVARE SCUSE ...e il party non perfetto...e il pg lo usava mio nonno...e le ra...e i rank...parlate di coerenza e siete i primi a non rispettarla.


infatti kali hai perfettamente ragione su una cosa, in gilda c'erano problemi, e come avevo scritto in un altro post è per questo che tutto si è sciolto.

non hai ragione sul fatto che trovo scuse alle sconfitte dell'ultimo periodo che tu dici che ci hanno fatto rerolla, no, hai letto bene, non trovo scuse, semplicemente perchè quelle sconfitte non ci sono state, non avete battuto la GANK GF, avete battuto (per la maggior parte, un paio di volte eravamo col party buono, e là abbiamo perso e abbiamo vinto, as usual) dei pug della gilda GF, che onestamente non erano assolutamente di buon livello.

se dovessi torvare scuse per le sconfitte che abbiamo preso col party buono ne avrei da tirare fuori, ma al contrario tuo (vostro), abbiamo sempre avuto la decenza e l'orgoglio di non farlo.

precisazione: su tristan siamo 8 GF, abbiamo riorganizzato le classi, su Lance non avremmo avuto la possibilità di girare con questi 8 per mancanza delle classi giuste. 2 sono su bors. gli altri non ne ho idea.

ah, una domanda? chi era il vostro skillatissimo MA??? me lo sono sempre chiesto... perchè raramente ne ho visto uno così geniale da prendere per 10 inc di fila lo skald come primo target :angel:




Veramente era diventata tanto 1 routine che manco ci si divertiva + :O
Ma sai porelli giravano con il nonno di hador su 1 healer,la zia di pazzo sullo spirit ,lo spirito santo sullo sciammi...pz ma sia chiaro crepavano per poco eh...se fossero stati tutti i titolari proprio ci esplodevano.... :rotfl:

lol. chiedi a shar o astez che giocavano con noi come dovevamo girarci i pg per riuscire a fullare un party.

cmq basta dai.

fatevi le pippe, avete distrutto i GF, mio dio, quanto cazzo siete skillati, un abrdo che perdeva regolarmente il mezz, un eldrithc incapace di kitarsi dei paccosissimi savage universalmente etichettati come tank gimp del momoento, che non ho mai visto tirare un nearsight o una malattia o un dd snare fatto bene, solo pbae sotto bg, due grapple bot la cui massima aspirazione in un inc era chaingrapplare me e had, un twf bot un st bot e un ma che prendeva gli skald. a ripensarci eravamo davvero scarsi a perdere contro di voi.


edit: mio ultimo post sulla faccenda. non mi divertite nemmeno più per quanto siete ottusi pd. mi resta solo cicul ormai.

Brendoh
19th April 2005, 20:05
va che è kali che si è improvvisato flammer eh... io nn ho fatto nulla! anche se ammetto che spesso per passare il tempo, su ts, irc e anche alle pizzate, ti si prende per il culo!
preferisco questo, che l'indifferenza :rolleyes: :angel:

bakunin
19th April 2005, 20:07
daoc l'ho intendevo diversamente.

un 9L come te che mi fa questi strafalcioni :nono: :sneer:

@xadoom ti ricordo che parli di fatti e persone che non conosci (come al solito) e <poveri sfigati> non è bello lanciato aoe da un mod, secondo me flammi per il gusto di farlo ma apriti un flame su merlin e parla di qualcosa che sai almeno

Hador
19th April 2005, 20:07
preferisco questo, che l'indifferenza :rolleyes: :angel:
lasciando stare un attimo il flame e le cazzate, sono serio, è proprio squallido dire così, ma mi fa capire molto :)

x4d00m
19th April 2005, 20:08
@xadoom ti ricordo che parli di fatti e persone che non conosci (come al solito) e <poveri sfigati> non è bello lanciato aoe da un mod, secondo me flammi per il gusto di farlo ma apriti un flame su merlin e parla di qualcosa che sai almeno

TU dici che parlo di cose che nn conosco :) e cmq e' inutle che tiri fuori la storia del mod blablabla perke' cio' nn vuol dire che un utente "normale" possa offendere gli altri

e cmq se vuoi ti rigiro la frase, che ne sai (o sapete) di come gioca hador il bardo che ha comprato? Sono curioso

Brendoh
19th April 2005, 20:09
ah, una domanda? chi era il vostro skillatissimo MA??? me lo sono sempre chiesto... perchè raramente ne ho visto uno così geniale da prendere per 10 inc di fila lo skald come primo target :angel:
shalke,
mai visto andare su un skald come primo target..
boh..

Brendoh
19th April 2005, 20:11
TU dici che parlo di cose che nn conosco :) e cmq e' inutle che tiri fuori la storia del mod blablabla perke' cio' nn vuol dire che un utente "normale" possa offendere gli altri
ma che vuoi noi non ti conosciamo, sei come warbarbie attacchi le persone senza conoscerle..
almeno hador e pazzo hanno giocato con noi..
te no..quindi :rolleyes:

bakunin
19th April 2005, 20:16
TU dici che parlo di cose che nn conosco :) e cmq e' inutle che tiri fuori la storia del mod blablabla perke' cio' nn vuol dire che un utente "normale" possa offendere gli altri

ah ok allora offendi pure

-sia chiaro non ti conosco e non ti ho mai avuto come avversario-

Hador
19th April 2005, 20:17
aho, xad è omniscente!

Brendoh
19th April 2005, 20:17
cmq hanno eletto il nuovo Papa

x4d00m
19th April 2005, 20:19
baku magari rileggiti l'edit cosi' puoi completare meglio i tuoi reply useless.....

e se permetti qua di offese in rl nn sono stato io di certo a spararne per primo ;) pero' fa comodo vedere solo le mie eh?

bakunin
19th April 2005, 20:36
io di certo non insulto in rl, al max faccio notare le ipocrisie

ora fermate il flame che devo uscire cvd

SharTeel
19th April 2005, 20:38
lol. chiedi a shar o astez che giocavano con noi come dovevamo girarci i pg per riuscire a fullare un party.



sta zitto che me viene voglia di usà lo shamano -.-

Ingirird[KL]
19th April 2005, 20:38
che bello nn essere ne skillati ne 9999Lx cosi la gente nn ti spala merda addosso :sneer:

Brendoh
19th April 2005, 20:53
']che bello nn essere ne skillati ne 9999Lx cosi la gente nn ti spala merda addosso :sneer:
:rotfl: asd bellissima, meriteresti un posto in firma.. :rotfl:

Darkmind
19th April 2005, 21:02
sta zitto che me viene voglia di usà lo shamano -.-

Anche no :gha:

SharTeel
20th April 2005, 00:15
qualcosa contro le mie performance da shammo? :p

Darkmind
20th April 2005, 00:51
qualcosa contro le mie performance da shammo? :p

No no no che scherzi tu ... nooo ... e che sei sprecato con un pg cosi .... beh si sei cosi bravo coi tank che preferirei assolutamente averti con un bel savage 2h ... ecco si con quello te vedo bene :awk:


Ti vogghio bene sharuccio :love:

:kiss:

Cicul
20th April 2005, 01:31
@pazzo kiss lo so che ti resto solo io, mi adori :love:

@lux, questo è perche nn scrivi mai sul forum, dimostri coi fatti di essere un giocatore coi controcazzi.

Sturm
20th April 2005, 11:26
Si ma morboz riposta sto screen pd che non se vede na cippalol :madd: :rotfl: e' da inizio post che lo cerco ma non me lo fa vedere,explorer pacco :gha: :madd: