PDA

View Full Version : Danni



Fringuellin
6th February 2005, 17:03
Perché non postate un po' di danni dei vostri beneamati vampiroidi?

Sù sù è indetto il primo sboron festival dei Vamp ;P

(vorrei vederli per farmi un'idea dei vampiri in rvr se avete qualche link di video vampiro postate pure)

rehlbe
6th February 2005, 18:50
credo che quello fosse il mio cap su eye shot.. livello 50 senza ra passive, usando golden spear e con 0 bonus di toa dato che gli artefatti nn erano expati..

in ogni caso il danno del vamp lo dividi, tra quello melee che anche senza i debuff di dementia e' buono tenendo conto che si usa una mano sola, e quello delle claw..

in generale cmq quanto a output di danno un vamp non ha molto da invidiare a un bm se speccato dementia o ve.. in piu' ha altre utilities, e di meno ha che non ha alcuna difesa passiva e che veste pelle

discorso molto generale ma che un po' raffigura come stanno le cose :confused:

Thuslands
7th February 2005, 00:50
Non ho fatto screen , al livello 49 ad uno skald 50 vestito di stracci ho fatto 637 (- 62? ) + 197 di claw.
Tieni presente che io sono full VE , ho un buff ottimo di WS e la claw fa danno matter :rolleyes: .
Un vamp VE secondo me fa molto piu danni di un bm , ma vestire pelle ha i suoi vistosi difetti in 8vs8

Kith
7th February 2005, 01:00
ma in sostanza vehementia debuffa cosa? absorb di una determinata parte del nemico (testa,cazzo,chiappe) e poi con i called gli tiri i colpi dove hai debuffato^^??

se si fikooo ghgh

Controller
7th February 2005, 03:21
Cappo praticamente sempre a 565 sulla chain usando rapier 3.9 99%, cmq mo sto expando la GS, quando avrò quella a 10 e magari pure gov a 10 vi posterò qualche sboronata :clap:
Ovviamente parlo di colpo mirato su debuff.

treeview
7th February 2005, 09:20
di meno ha che non ha alcuna difesa passiva e che veste pelle


Beh coi buff di resist di Dementia e GSV si arriva a resistenze sull'ordine del 50% su melee e/o magia che non mi pare proprio pochino anche se si veste di pelle.
Alchemizzando con ablative l'armor e mettendo il SoM in 1 vs 1 il vampiro puo' dire la sua anche contro i tank (e in effetti e' un tank anche se magico).

Per la domanda di kith: si, se debuffi l'armor e tiri il called shot sul pezzo debuffato fai moolto + danno pero' nella foga degli scontri 8 vs 8 diventa effettivamente difficile capire SE e' entrato il debuff e DOVE, specie se non usi il client catacombs.

rehlbe
7th February 2005, 10:23
il mio screen e' un danno liscio, senza nessun buff di ws, senza haste e senza alcun debuff :O

cmq tree, il problema e' che le difese del vamp non sono passive, sempre funzionanti: in rvr quando sono a menare in assist i buff che mi tiro sono buff di haste e buff di ws, non di evade e parata.. e in ogni caso evade non e' a 360% e quindi se mi vengono a menare l'unica cosa che posso fare e' tirare fumble su uno e magari snarare l'altro, perche' con due tank che mi menano esplodo :D

detto questo.. se ho i miei buff di parry e evade castati nn ci so cazzi -> le mie difese per magia diventano migliori di quelle di qualsiasi altro tank :D giusto l'altro giorno in duel mi son segato un merce frantumazione buffato che mi ha sparato dirty tricks.. e un infi 8lx che non mi ha beccato una sola volta ;)

e' decisamente un bel pg.. pero' bisogna riconoscerne i limiti :D

Fringuellin
7th February 2005, 11:32
bene, pero' vi voglio piu' spammosi su su con questi screen.

efefttivamente il vampiro non è proprio un pg monotasto bisogna innanzitutto trovare lo speccaggio ideale per quello che si vuole fare e poi gioacrsi tutte e dico tutte le magie alla grande.

Realac0
7th February 2005, 15:38
credo che quello fosse il mio cap su eye shot.. livello 50 senza ra passive, usando golden spear e con 0 bonus di toa dato che gli artefatti nn erano expati..

in ogni caso il danno del vamp lo dividi, tra quello melee che anche senza i debuff di dementia e' buono tenendo conto che si usa una mano sola, e quello delle claw..

in generale cmq quanto a output di danno un vamp non ha molto da invidiare a un bm se speccato dementia o ve.. in piu' ha altre utilities, e di meno ha che non ha alcuna difesa passiva e che veste pelle

discorso molto generale ma che un po' raffigura come stanno le cose :confused:

se e' danno "liscio" senza debuff DE direi che e' decisamente poco.
se leggo bene c'e' scritto qualcosa tipo: 5xx - xx
il che significa che il tipo in questione aveva resistenze pressoche' intorno al 10% o giu' di li.

rehlbe
7th February 2005, 15:50
come fai a dire che e' poco? :p

Realac0
7th February 2005, 17:40
come fai a dire che e' poco? :p

x le res, - 40 su un colpo da 500 significa, se non vado errato, che non ha neanche 10% di res a perforazione. Magari sbaglio ...
cioe' su un pg con 7/8% res taglio col mene buffato penso di arrivare a fare anch'io sui 300 danni, ed ho 29 arma ^_^

non dico cmq che e' poco, anzi, e' sempre un bel colpo e dei bei danni, ma se le res erano 26% come dovrebbe? diciamo che ti scendava sui 320/350, che resta un bel colpo, soprattutto da un 1hander, ma sicurament enon e' 550 :D

edit: vedo che ti colpisce con la staffa, presumo sia mago. Col mene pippa 29taglio (da buffato chiaramente) colpisco di media x 300/350 di anytime su maghi non buffati. Magari questo era buffato anche lui (probabile, quindi mio danno difficilmente gira piu' di 250/300 soprattutto se co spec af).

tutto qua :D, li sicuramente hai preso il cap del tuo danno (almeno, e' molto probabile).

fai un bel screen shot su una chain con af spec il danno effettivo senza debuff DE ad un 26% res perforazione. Allora diventa interessante vederlo :D, non mi aspetto piu' di 300 danni o giu' di li. Che cmq restano bei colpi ripeto, soprattutto xche' swinghi veloce e sei 1h, ma e' una combo .... con tutto quel che ne consegue ... (strafe ftw ^_^)

questo volevo dire :D ciauz
Woinn

Controller
7th February 2005, 18:08
se e' danno "liscio" senza debuff DE direi che e' decisamente poco.
se leggo bene c'e' scritto qualcosa tipo: 5xx - xx
il che significa che il tipo in questione aveva resistenze pressoche' intorno al 10% o giu' di li.

Va che debuff DE debuffa af e abs non le res.

rehlbe
7th February 2005, 18:22
quello era un colpo al cap, il massimo insomma che posso fare e l'ho postato perche' aveva chiesto di vedere un po' di danni.. be' sui caster con eye shot, qualunque siano le resist che hanno vado sempre tra i 450-550 danni (ora ho expato gli arte devo ricontrollare quale sia il mio cap liscio)

questo per esempio e' un vampiro con cui ho fatto duel, con resist al 26%

poi che ne so, per esempio stamani contro uno war buffato 5lx facevo sui 300 danni.. l'altro giorno su thane 6lx buffato son arrivate sberle da 700 con critico.. il danno di eye shot e' molto alto grazie al growth rate enorme -> su chierico 10lx stavo fisso sopra i 400 danni, e schifo non fa tenendo conto che swingo quasi al cap e che vanno aggiunti i danni delle claw e che anche in quell'occasione ero senza buff di ws (era scaduto) :oro:

Realac0
7th February 2005, 18:28
quello era un colpo al cap, il massimo insomma che posso fare e l'ho postato perche' aveva chiesto di vedere un po' di danni.. be' sui caster con eye shot, qualunque siano le resist che hanno vado sempre tra i 450-550 danni (ora ho expato gli arte devo ricontrollare quale sia il mio cap liscio)

questo per esempio e' un vampiro con cui ho fatto duel, con resist al 26%

poi che ne so, per esempio stamani contro uno war buffato 5lx facevo sui 300 danni.. l'altro giorno su thane 6lx buffato son arrivate sberle da 700 con critico.. il danno di eye shot e' molto alto grazie al growth rate enorme -> su chierico 10lx stavo fisso sopra i 400 danni, e schifo non fa tenendo conto che swingo quasi al cap e che vanno aggiunti i danni delle claw e che anche in quell'occasione ero senza buff di ws (era scaduto) :oro:

questo screen e' gia' piu' interessante :D
probabilmente il danno e' molto molto variabile, tipo laxe pre nerf, cmq sia, gran bella botta, senza contare il critico poi :D


x Controller:
si lo so ma quelle poche volte che ho visto screen ho sempre notato che ci sono dei - (sulle res) molto basse. In teoria debuffando abs non dovrebbe essere cosi' cmq si, lo so che debuffa abs (quindi dovrebbe essere come colpire uno con stoffa penso, o quasi) ma la spec DE non l'ho mai provata, quindi non e' che abbia molto chiaro il suo funzionamento, mi inressa capire di piu' i danni ad un rank decente e con buon equip di un VE Spec che e' il mio spec, che magari mi vien voglia di finirlo ^_^

ho chiesto se era DE con debuff xche' so che alza il danno, poi la pratica e' affar vostro :D

rehlbe
7th February 2005, 18:38
la cosa bella di essere hibbo e' che cmq i casi in cui capita di menare pg con resist melee altissime sono molto pochi:

tutte le classi di supporto midde e albion sono deboli a perforazione, aggiungi il debuff di resist a perfo della golden spear e trovare nei log resist bassissime o addirittura con bonus positivo non e' poi cosi' raro: questo e' un povero menestrelluccio :(

resist +5% circa.. contanto debuff e bonus su maglia avra' avuto la resist perfo al 13% piu' o meno :D

Devon
7th February 2005, 19:19
http://devon.altervista.org/eyeshot01.jpg

ero lvl 48, fatto su un caba lvl 48 (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Mordred&c=915400)

ne faccio molto spesso di danni cosi, credo sia il cap, con lung shot ora faccio 570 molto spesso

treeview
8th February 2005, 01:03
se ho i miei buff di parry e evade castati nn ci so cazzi -> le mie difese per magia diventano migliori di quelle di qualsiasi altro tank :D

Distinguiamo le difese da magia e quelle da melee.
Gli spell e i colpi melee a segno (arceri o throw weapon) con VE ti fanno sempre un sacco male, specie i crush, con DE gia' molto meno.

Non sono da sottovalutare le resist di DE, fai 2 prove su pendragon poi mi dici.

Con VE la vita e' molto + semplice, tiri buff WS arrivi a 2k di WS e meni tosto.

Con DE devi prima debuffare e capire SE e DOVE e' entrato il debuff ma ne trae beneficio tutto il treno assist e non solo il vampi.

E soprattutto se gusta mucho il mozzarella mode del debuff di efficacia :)

rehlbe
8th February 2005, 01:07
la cosa che piu' di tutte mi fa schifare dementia e' che il debuff di af comunque non alza il cap del danno :/

e con il mio buff blu di ws il danno lo cappo gia' spessissimo, e se non lo cappo cmq sui target che contano ci arriva molto vicino: la vera utilita' dei debuff di dementia e' quella di fare in fretta a segare ad esempio i bodyguard..

Devon
8th February 2005, 02:30
io sono spec 46sm 44pierc 17ve

Controller
8th February 2005, 03:39
la cosa che piu' di tutte mi fa schifare dementia e' che il debuff di af comunque non alza il cap del danno :/

e con il mio buff blu di ws il danno lo cappo gia' spessissimo, e se non lo cappo cmq sui target che contano ci arriva molto vicino: la vera utilita' dei debuff di dementia e' quella di fare in fretta a segare ad esempio i bodyguard..

Provato stasera con GS lvl 0 e WS parecchio piu bassa, GS cappava a 602 su chain (21% a perfo) ma ero in overcap ossia facevo +xxx esagerati quindi do x scontato sia cap anche su 26%, perlomeno finchè non farò rr5 (domani spero)
Quindi...vedendo i tuoi screens non cappi proprio nulla.