PDA

View Full Version : Alcune newby questions su ToA



Fringuellin
6th February 2005, 17:17
Ciao a tutti,

vado subito al sodo:

1) Qual è il cap all'overcap per il fattore armatura con ToA? +50? E visto che mi pare sia scaglionabile a seconda dell'armor che indossi qual è quello preciso per assorbimento 19%?

2) Perché molti sono fans sfegatati (da mettere assolutamente nella off-hand per i dual wielders) del Tritor's Dadger che è pur sempre un'arma dps 15.0?

grazie a tutti :love:

Lastdruid
6th February 2005, 18:36
1) 50 af

2) succhia un bel po di vita

rehlbe
6th February 2005, 18:43
traitor's dagger -> evoca dei pet che oltre a essere un minimo add damage, proccano drainlife (puoi avere piu' pet, e ognuno puo' castare N volte, dipende tutto dal culo)

Fringuellin
7th February 2005, 11:10
traitor's dagger -> evoca dei pet che oltre a essere un minimo add damage, proccano drainlife (puoi avere piu' pet, e ognuno puo' castare N volte, dipende tutto dal culo)

A ok, thx a tutti e due.

Il funzionamento cmq mi era noto cio' che mi chiedevo era che per avere tanti fans vuol dire che sto coso procca parecchio... giusto?

cosa consigliereste come off hand per un ranger perfo oltre al traitor's?

rehlbe
7th February 2005, 11:19
be', a volte capita che procchi 5-6 fantasmini.. altre capita che ne procca 0.. e a volte capita che ogni fantasmino procchi drain life a manetta.. altre olte che ne casti meno: dipende tutto dal culo, ma in media procca abbastanza spesso

come offhand di bella c'e' l'arma evocata dal croc tooth dagger.. o il tooth dagger stesso o una leggendaria

leia
7th February 2005, 11:27
leggendaria FTW

Fringuellin
7th February 2005, 11:53
Approposito poi volevo chiedere una cosa sull'exp degli artefatti.

So che da una patch (non ricordo quale precisamente ma non è importante perchè era sotto la 1.70 e deira verrà uppata dalla 1.72 in poi...) in poi è possibile espare tutti gli artefatti contemporaneamente in fronteira.

bene supponiamo che io sia intenzionato ad espare 3 armi perfo contemporaneamente: quella che restan nello zaino espa pure lei oppure ci devo menare per farla espare?

E lo stesso vale se parliamo di 2 cinture o di 3 anelli?

Gli oggetti che stanno nello zaino mentre espi negli spot giusti espano o no?

EDITO: per quanto riguarda gli artefatti da tenere nel terzo slot trovo carino pure lo Scepter of the Meritorious il quale ha l'aura of kings che è carina:
Magical charge - Aura of Kings. Target has improved armor and health while within range of the aura. 4% bonus to AF and HP.
non vi pare?

dade
7th February 2005, 12:02
Approposito poi volevo chiedere una cosa sull'exp degli artefatti.

So che da una patch (non ricordo quale precisamente ma non è importante perchè era sotto la 1.70 e deira verrà uppata dalla 1.72 in poi...) in poi è possibile espare tutti gli artefatti contemporaneamente in fronteira.

bene supponiamo che io sia intenzionato ad espare 3 armi perfo contemporaneamente: quella che restan nello zaino espa pure lei oppure ci devo menare per farla espare?

E lo stesso vale se parliamo di 2 cinture o di 3 anelli?

Gli oggetti che stanno nello zaino mentre espi negli spot giusti espano o no?

L'exp artefatti in frontiera e a poc e' datata 1.71.
Ovviamente l'artefatto per espare deve essere indossato .
Non sperare di switchare N artefatti e di averli subito disponibili all'utilizzo con use 1 e use 2 .
Se ti levi 1 artefatto e lo rimetti per 800 secondi ( non me ricordo tempo esatto ) l'artefatto non e' utilizzabile con use1 e use2 .

9-3v4iM-9
7th February 2005, 12:03
1 - no nn expano se li hai nello zaino, expano invece le armi k hai nel terzo slot.
2 - la SoK ha la stessa aura xò invece d essere singola è AoE

rehlbe
7th February 2005, 12:03
gli oggetti devono essere equippati, non nello zaino

scepter of the meriotius ha il prob che e' attivabile solo come danno frantu

Fringuellin
7th February 2005, 12:18
1 - no nn expano se li hai nello zaino, expano invece le armi k hai nel terzo slot.

Ottimo




2 - la SoK ha la stessa aura xò invece d essere singola è AoE

La SoK non è attivabile da Rangers :(



scepter of the meriotius ha il prob che e' attivabile solo come danno frantu

beh alla fine era interessante per l'aura. Ma poi che vuol dire che posso usare un arma che fa danno frantumazione anceh se sono ranger? asd nun ce capisco un caz...

rehlbe
7th February 2005, 13:52
mmh no voglio dire che essendo attivabile solo come arma frantumazione.. e che nessuno stealther puo'' usare armi frantumazione, non lo puoi attivare proprio :D

Fringuellin
7th February 2005, 15:27
mmh no voglio dire che essendo attivabile solo come arma frantumazione.. e che nessuno stealther puo'' usare armi frantumazione, non lo puoi attivare proprio :D

ah ecco... cmq è strano perché Classes of Cameloth (http://www.classesofcamelot.com/Artifacts-Search.asp) lo dava per attivabile da rangers... cmq tendo a crederti perché quel sito ha più di una imprecisione.

rehlbe
7th February 2005, 15:47
boh nn ho mai provato.. ma tanto anche se fosse attivabile poi non sarebbe equipaggiabile quindi non avrebbe cmq senso attivarlo :D