PDA

View Full Version : Template



Epilol
2nd February 2004, 15:42
x template necro da PL alzo 50 deathsight e il resto lo metto a painworking o a death servant? thx

indro
5th February 2004, 17:51
ciao
dal 40 in poi alleni anche Death Servant in modo, tra l'altro, di aver l'utilissim self buff rifletti danno ottimo se i mob ti linkano

ci vediamo in game!

Wayne
5th February 2004, 18:01
Uhmm... secondo me e' tutta una questione di come, e soprattutto DOVE pensi di utilizzare il necro-powerlivellatore.

Zephjra e' speccata 50 DS... ma quando powerlivello c'e' sempre il chiericone-bot-full-enhancement di 44 dietro, quindi non ho certamente problemi di buff :D

Se invece powerlivelli senza buff, bisogna vedere dove sei.

A Barrows, magari, e' piu' comodo avere piu' dex/qui... un cast in piu', sui mob che di PF ne han pochini (veramente pochi... trovare libera la rampa dei Wight a Barrows e' fare 13 al totocalcio :cry: ) ti permette anche di evitare di farteli arrivare in melee...

...se invece SI (Caldey, Gwyddneau) sono i tuoi posti, allora andrei per for/cost, in modo da avere piu' PF e reggere, magari, quelle volte che i mob linkano.

In linea di massima, se non avessi buffbot, io andrei per 48 DS (giust per avere l'ultimo abs damage... che, per curiosita', vorrei vedere quanto e' meglio del penultimo) e il resto in DServ.

:wave:

Epilol
6th February 2004, 15:58
thx a lot...

Sagrat
29th November 2004, 12:46
Un temeplate 44 Death Sight 31 death servant è na cagata? Perdi solo il drain life rosso a favore di un pet migliore e della possibilità di castare pbaoe anche...fate conto che io nn ho bot da attaccare al culo del necro...