PDA

View Full Version : Spec Bainshee



Luceen
6th February 2005, 20:00
come specchereste voi una bainshee... pensando di usarla in 8vs8...


thx

Apocalisse
7th February 2005, 02:45
Luceen, opti x una bainshee? secondo me puo' soppiantare tutti i menta luce sia come danno che come utility. qui sul forum se ne parla poco, ma in giro ho letto che sono sgravate in rvr, + dei vari vampiir e warlock.

50 sg
varianza danno dd (223 nominale) quasi inesistente.
dd caoe (utile su treno assist) meno raggio ma + danno di un aoe normale
bolt caoe (utile su treno assist) meno danno di un bolt normale ma su + bersagli
root caoe (utile su treno assist)
taunt ...2300 di raggio e non instant... che razza di interrupt e'??? bah
ablative 300

49 sg 21 es
come sopra ma
l'ablative di 200
21 es da lo scudo contro frecce e armi da assedio, ma non so bene come funzioni
negavista maintained
Molti che hanno 49sg 21es cmq stan pensando di respeccare a 50sg.

41 pw resto sg
pbaoe (funziona anche se ti colpiscono, tempo fisso tra un tic e l'altro e nel metre casti dd, consuma troppo mana imho)
root pbaoe ininterrompibile
dd linea base con varianza non eccessiva.

50 es
o si hanno 3-4 bainshee in gruppo... o e' + un danno che altro avere tutto aoe.

notare che e' una delle poche classi hibbe che ha root aoe senza dover sacrificare altre linee utili (vedi druido legame)

Stavo dimenticando, io personalmente opterei per un 50sg

Ruinrauko

Luceen
7th February 2005, 03:21
i miei dubbi erano sostanzialmente su 2 punti...

1. pbaoe consuma molto? molto quanto? il fatto ke ha cast time fisso incide in negativo? quanto?

2. perdere ablativa 300 a favore di una 100... conviene?


io pensavo a un tp 42pw e il resto in sg...

Apocalisse
7th February 2005, 03:55
Il primo template a cui avevo pensato io quando creai la mia bainshee.

Il Pbaoe consuma molto..... per quanto ho visto io, quindi a bassi liv (24) magari al 50 consuma di meno... cmq per dirti quanto.. a me consumava come la bolla del focus dell'inca o anche di piu', se ci aggiungi che nel mentre fai dd... ma magari con un template di spell buono non si sente cosi' tanto (ma ho i miei dubbi).

Cast time fisso come cosa negativa? si! nel tempo di una pulsazione un eld te ne fa 2-3, e non lo velocizzi con nulla, non dipende da dex o altro.
Secondo me un caoe supplisce ottimamente al pbaoe, anche perche' e' molto + veloce e ha un raggio maggiore, e te lo dice uno che ha deletato una bainshee 23 full pw in favore di una sg.

L'ablativa assorbe 300 di danno ogni 30 secondi (25% a colpo)... la senti su molti colpi, Una da 100... finisce subito...la differenza non e' poca.. 200 danni in meno si sentono, e serve a tutto il gruppo.
Un esempio di ablative 300? un attacco ha fatto a una bainshee 350(-350) se fosse stata una 100... i danni assorbiti avrebbero inciso molto meno. Il post a riguardo e' su questo forum fatto dall'incredulo attaccante.

So che la powwerai, quindi il discorso e' abbastanza inutile, ma anche in exp non c'e' paragone.

p.s.: consiglio lurekeen, ho provato sia elfo che kenn (ovviamente tutte e 2 sg)... ma andavo molto meglio col lurekeen in exp e in bg


Ruin

Trovato: il post e': "bainshee danno"