PDA

View Full Version : Consigli Mene



Jarkheld
6th February 2005, 21:42
Ciauz, ho in progetto di iniziarmi un mene, e volevo tenere silenzio ad un livello decente. Detto questo volevo sapere, meglio taglio o perfo (è bretone)?Come tp avevo pensato:50 strum, 29 taglio/perfo (per fendente d'ametista per taglio) e 31 sil, che ne pensate?

Derinder
7th February 2005, 01:10
io ti consiglio menestrello taglio (template + facile) e possibilità di usare Malice's Axe!
quindi highlander: i punti iniziali forza cost e carisma/quickness (dex inutile)

ma ormai l'avrai già creato suppongo

Jarkheld
7th February 2005, 10:03
io ti consiglio menestrello taglio (template + facile) e possibilità di usare Malice's Axe!
quindi highlander: i punti iniziali forza cost e carisma/quickness (dex inutile)

ma ormai l'avrai già creato suppongo



è liv 3 asd, volevo aspettare qualke consiglio prima di andare avanti, quindi dex inutile...ok lo devo rifare asd :angel:


cmq, volevo sapere, il tempo di "cast" dei mezz aoe e singolo è bloccato? cioè nn lo posso diminuire ne con le stats (tipo quick), ne con i bonus toa come casting speed ecc??

Derinder
7th February 2005, 11:11
sinceramente non lo so, ma se ci fosse una stat sarebbe la dex, che per le altre cose è piuttosto inutile...

9-3v4iM-9
7th February 2005, 11:56
si il tempo d cast è diminuibile ma essendo 5 sec è quasi inutile provare ad abbassarlo... il "mene-bardo" esce male x esperienza personale :awk: inoltre se mezzi suppongo tu abbia l'arpa e già quella sono 5% cast speed indi...

Jarkheld
7th February 2005, 12:13
mm....l'arpa è uno strumento particolare come liuto, tamburo o flauto? o può essere usata per tutti e 3 cioè come singolo strumento?

Derinder
7th February 2005, 12:32
l'arpa è un must. consente di avere due spade in inventario per switchare tutto il possibile...
con l'arpa suoni tutto

Jarkheld
7th February 2005, 12:34
l'arpa è un must. consente di avere due spade in inventario per switchare tutto il possibile...
con l'arpa suoni tutto

spettacolare sta cosa :sneer: :sneer:

che palle....nn trovo qulcuno con cui exp...nn potendo loggare 3 account me so ridotto a powwarmi col bd.... :cry:

Trish
7th February 2005, 17:00
Se ti puo interessare io vendo un super mnestrello su lancelot..ha som malice harpa winged elm cyclopic shield ecc ecc se in teressato fammi sapere...
Cmq up anke io preferisco taglio e poi l'infistrello e' una figata :)

Jarkheld
7th February 2005, 17:27
Se ti puo interessare io vendo un super mnestrello su lancelot..ha som malice harpa winged elm cyclopic shield ecc ecc se in teressato fammi sapere...
Cmq up anke io preferisco taglio e poi l'infistrello e' una figata :)


no thx lo stesso ;) mi piace il pvp :angel: