PDA

View Full Version : g3 denver 2003



radeonrox
6th February 2005, 22:55
qualcuno sa se e reperibile la tab di Starry night di satriani... parlo della versione live. quella studio non ha il pezzo finale che mi interessa :awk:

tx in anticipo

ghs
7th February 2005, 00:46
Ho dato un'occhiata veloce e ho trovato solo la versione originale. Comunque, se il live è quello del video, non è niente di complicato. Secondo me riesci comodamente a ricostruirla per conto tuo.

Già che ti vedo chitarrista, mi permetto di avvisarti, nel caso tu non lo sappia e ti interessi, che fra Febbraio e Marzo saranno in Italia per qualche data Allan Holdsworth, Scott Henderson e i CGT.
Io credo che non li perderò (forse i CGT, ma spero di riuscire a vederli, visto che faranno 5 o 6 date).

Aggiungo anche Tom Griesgraber, ottimo stickista che sarà in Italia fra un paio di settimane per qualche data.

radeonrox
9th February 2005, 12:17
si la canzone e quella del video. e anche io ho trovato solo la tab versione studio, cmq hai ragione nn e niente d trascendetale si puo ricostruire facilmente.

grazie mille x l avviso, avevo perso un po di vista le date live di quest anno.
holdsworth nn me lo perdo d sicuro :elfhat: e nemmeno griesgraber, ho diversi video didattici e lo stick mi fai impazzie :cool: