PDA

View Full Version : ma come funziona il poison?



Morabic
7th February 2005, 08:33
sfortunatamente non sono riuscito ad arrivare al 20 per provarlo, bene o male ti dovrebbe dare la possibilità di mettere un reagente sulle armi utilizzando delle materie prime, quello che non ho capito è che apparte il primo veleno gli altri richiedono altre al lv del pg anche un tot lv in poison :scratch:

poison è una skill di lavorazione primaria o secondaria o è una cosa a se? cioè se io ad esempio ho un pg di con la 2 skill di lavorazione primaria e le 3 secondarie gia occupate posso usare poison o no?

thx

Shagan
7th February 2005, 10:22
E' una skill a parte, non rientra nè nelle primarie nè nelle secondarie. Semplicemente fai una quest e come premio ti insegnano ad usare i veleni, poi in base al tuo livello potrai imparare altri veleni o la versione più potente di quelli che sai già produrre. I reagenti, fin'ora, sono reperibili da un apposito mercante, non so se più avanti ci saranno veleni particolari con reagenti da recuperare in giro per il mondo.
In pratica devi avere con te delle fiale, il o i reagenti per il veleno e te lo produci, quindi lo applichi sull'arma, durano tutti mezz'ora, alcuni però vanno a cariche, perciò potrebbe essere necessario riapplicarli prima della mezz'ora.

Morabic
7th February 2005, 10:23
thx per le info

Il Nando
7th February 2005, 12:48
No nessun reagente da recuperare mi pare, solo verso gli ultimi livelli diventano carucci a quanto leggo...

Gli unici reagenti nn in vendita che servono al rogue sono la swifthistle per il the (50-70 herbalism, si trova nei mageroyal e nei briarthorn) e la fadeleaf (160 herbalism) per il reagente del blind.

Axet
7th February 2005, 15:19
Esatto. quella strafottuta fadeleaf che mi devo sempre far recuperare da un herablist.. -.-

Mo apro un 3d sulle professioni va ^^,

Shagan
7th February 2005, 16:13
Esatto. quella strafottuta fadeleaf che mi devo sempre far recuperare da un herablist.. -.-

Mo apro un 3d sulle professioni va ^^,
Alchemist/herbalist FTW :)

Axet
7th February 2005, 16:29
eh poi apro un 3d :O cmq mi son trovato abbastanza bene con skinning / leatherworking dato che il rogue è una classe altamente gear dependent, avere armor bona senza pagarla è un buon vantaggio... :O

Il Nando
7th February 2005, 17:34
skinning/herbalism ftw... altro che palle, raccatti roba te la vendi e ci compri quello che ti serve... quando vuoi qualche pezzo ti trovi un crafter e gli porti la roba.

Galandil
7th February 2005, 21:04
eh poi apro un 3d :O cmq mi son trovato abbastanza bene con skinning / leatherworking dato che il rogue è una classe altamente gear dependent, avere armor bona senza pagarla è un buon vantaggio... :O

A quanto sei arrivato in Leatherworkin? No, perché da un certo punto in poi (circa 150) incominci ad essere mostruosamente dipendente dagli alchimisti/erboristi...

Per il Rogue niente di meglio di Alchemy/Herbalism, con uno spruzzo di First Aid che non guasta mai. :D

Shagan
7th February 2005, 21:47
Per il Rogue niente di meglio di Alchemy/Herbalism, con uno spruzzo di First Aid che non guasta mai. :D

Inoltre mai rinunciare al Thistle Tea delle 5 :)

Axet
7th February 2005, 22:21
A quanto sei arrivato in Leatherworkin? No, perché da un certo punto in poi (circa 150) incominci ad essere mostruosamente dipendente dagli alchimisti/erboristi...

Per il Rogue niente di meglio di Alchemy/Herbalism, con uno spruzzo di First Aid che non guasta mai. :D

210 e non ho mai visto un alchemyst ^^

Cmq non so, le professioni di gathering sono buone per far soldi e per i 2 famosi recipe necessari per il thistle tea e la blinding powder, però farsi i pezzi di armor da solo (e io molto ma molto spesso mi son trovato a farmi roba per i fatti miei) senza andare a pagarli una cifra, oppure craftarsi i kit senza doverli pagare miliardi, conviene..

Senza contare che ad alti livelli quella piu remunerativa delle due è sicuramente leatherworking.. mboh

Galandil
7th February 2005, 22:39
210 e non ho mai visto un alchemyst ^^

Cmq non so, le professioni di gathering sono buone per far soldi e per i 2 famosi recipe necessari per il thistle tea e la blinding powder, però farsi i pezzi di armor da solo (e io molto ma molto spesso mi son trovato a farmi roba per i fatti miei) senza andare a pagarli una cifra, oppure craftarsi i kit senza doverli pagare miliardi, conviene..

Senza contare che ad alti livelli quella piu remunerativa delle due è sicuramente leatherworking.. mboh

Probabilmente gli ingredienti speciali tipo erbe, pozioni, ecc. ti vengono richiesti dalle ricette migliori, che chiaramente stai fresco se te le vende il trainer, sono tutte droppabili.

Cmq io ho risolto il problema, qui a casa siamo in 3 a giocare, e ci facciamo 9 professioni a testa, direi che siamo a posto per praticamente tutto. :D

McLove
8th February 2005, 18:41
Cmq io ho risolto il problema, qui a casa siamo in 3 a giocare, e ci facciamo 9 professioni a testa, direi che siamo a posto per praticamente tutto. :D

lo sai che in wow nn si puo avere il pg bassino craft bot no? e quindi devi upparteli tutti al 60 o quasi?

Galandil
8th February 2005, 21:46
lo sai che in wow nn si puo avere il pg bassino craft bot no? e quindi devi upparteli tutti al 60 o quasi?

Cosa ti fa presupporre che non lo sappia?

Bilu
8th February 2005, 21:48
non basta il 35 per cappare il craft ?

Galandil
8th February 2005, 22:10
non basta il 35 per cappare il craft ?

Ricontrollato meglio.

Per diventare Artisan (oltre i 225) in una professione primaria NON di Gathering basta essere di lvl 35.
Per diventare Artisan in una primaria di gathering non c'è bisogno di alcun livello specifico.
Per diventare Artisan in una secondaria bisogna arrivare al lvl 40 e fare la quest relativa.

:D

McLove
9th February 2005, 00:17
Ricontrollato meglio.

Per diventare Artisan (oltre i 225) in una professione primaria NON di Gathering basta essere di lvl 35.
Per diventare Artisan in una primaria di gathering non c'è bisogno di alcun livello specifico.
Per diventare Artisan in una secondaria bisogna arrivare al lvl 40 e fare la quest relativa.

:D


ah be se hai voglia di farti N pg 35/40 per avere tutto fatto in casa auguri, fermo restando che con quelle di raccolta devi avere pg alto per harvestare immezzo a mob dal 50 in su.
sei te che hai parlato di 9 professioni a testa, per fare la "fattoria da galandil e fratelli facciamo tutto noi"
poi vabbe tutto e' possibile dopo avere visto il team wizzy su daoc la malattia mentale/ludica non mi stupisce piu' :)
ah kaprone!

serbellone
9th February 2005, 00:19
Ricontrollato meglio.

Per diventare Artisan (oltre i 225) in una professione primaria NON di Gathering basta essere di lvl 35.
Per diventare Artisan in una primaria di gathering non c'è bisogno di alcun livello specifico.
Per diventare Artisan in una secondaria bisogna arrivare al lvl 40 e fare la quest relativa.

:D

Per quanto riguarda leatherwork:

At level 42 and 225 skill Artisan Leatherworking you can specialize your skill into Elemental, Tribal or Dragonscale Leatherworking. Each of the specialty trainers trains 2 patterns, with others available as drops or sold by special vendors. Once you have chosen a path, you cannot change paths unless you unlearn Leatherworking and start over.

Trainers:

Artisan Trainer (to 225) :: Darnassus (Alliance) Thunder Bluff (Horde)
Master Trainer (to 300; requires 200) :: Aerie Peak (Alliance) Feralas (Horde)

Elemental Trainers: Horde: Brumn Winterhoof, Arathi Highlands. http://www.thottbot.com/?q=2354
Tribal Trainers : Horde: Se'Jib, in Stranglethorn Vale (near Grom'gol)
Dragonscale Trainers: Horde: Thorkaf Dragoneye, Badlands. http://www.thottbot.com/?q=2609

---

Dragonscale: Azshara (Alliance), Badlands (Horde) - Quest: 2 Tough Scorpid Breastplate, 2 Tough Scorpid Gloves, 10 Worn Dragonscale

Tribal:Thalanaar (Alliance), Stranglethorn Vale (Horde) - Quest: 1 Wild Leather Helmet, 1 Wild Leather Vest -- Requires completion of all Wild Leather quests as a pre-requisite

Elemental : Searing Gorge (Alliance), Arathi Highlands (Horde) - Quest: 4 Heart of Fire, 4 Globe of Water, 4 Breath of Wind, 4 Core of Earth

---

I vari recipe richiedono poi un lvl a scalare fino (mi pare) al lvl 53

Garty
9th February 2005, 00:32
ah be se hai voglia di farti N pg 35/40 per avere tutto fatto in casa auguri, fermo restando che con quelle di raccolta devi avere pg alto per harvestare immezzo a mob dal 50 in su.
sei te che hai parlato di 9 professioni a testa, per fare la "fattoria da galandil e fratelli facciamo tutto noi"
poi vabbe tutto e' possibile dopo avere visto il team wizzy su daoc la malattia mentale/ludica non mi stupisce piu' :)
ah kaprone!

Per le skill di gatering nn serve avere pg tanto alto, un 35 basta per cappare

skinning a 300 fatto al 33 :nod:

McLove
9th February 2005, 00:34
Per quanto riguarda leatherwork:

At level 42 and 225 skill Artisan Leatherworking you can specialize your skill into Elemental, Tribal or Dragonscale Leatherworking. Each of the specialty trainers trains 2 patterns, with others available as drops or sold by special vendors. Once you have chosen a path, you cannot change paths unless you unlearn Leatherworking and start over.

Trainers:

Artisan Trainer (to 225) :: Darnassus (Alliance) Thunder Bluff (Horde)
Master Trainer (to 300; requires 200) :: Aerie Peak (Alliance) Feralas (Horde)

Elemental Trainers: Horde: Brumn Winterhoof, Arathi Highlands. http://www.thottbot.com/?q=2354
Tribal Trainers : Horde: Se'Jib, in Stranglethorn Vale (near Grom'gol)
Dragonscale Trainers: Horde: Thorkaf Dragoneye, Badlands. http://www.thottbot.com/?q=2609

---

Dragonscale: Azshara (Alliance), Badlands (Horde) - Quest: 2 Tough Scorpid Breastplate, 2 Tough Scorpid Gloves, 10 Worn Dragonscale

Tribal:Thalanaar (Alliance), Stranglethorn Vale (Horde) - Quest: 1 Wild Leather Helmet, 1 Wild Leather Vest -- Requires completion of all Wild Leather quests as a pre-requisite

Elemental : Searing Gorge (Alliance), Arathi Highlands (Horde) - Quest: 4 Heart of Fire, 4 Globe of Water, 4 Breath of Wind, 4 Core of Earth

---

I vari recipe richiedono poi un lvl a scalare fino (mi pare) al lvl 53

idem per blacksmith per la specializzazione in armorcraft o weaponcraft ( che ulteriormente si divide in axecraft, macecraft o swordcraft)
cmq dopo 250 niente e' piu insegnato dai trainer ma li ottieni via drop o con le quest di craft, ed una volta che le hai, hai bisogno di un livello minimo per imparare a farle e poi skillarci su.

ps kaprone. :kiss:

Galandil
9th February 2005, 00:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco perché sei intervenuto, testa di latta! :D

Volevo scrivere 9 professioni in totale (3 a testa), non 9 a testa, e che è, ma manco la famiglia Natansill dei tempi migliori di DAOC arrivava a sti livelli! :D

In 3 ci facciamo 9 professioni in totale, quindi copriamo praticamente quasi tutto, escludendo solo Tailoring, Enchanting e Engineering (che comunque verranno portate su da altri 2 fidi compari di gioco). ;)

McLove
9th February 2005, 00:39
Per le skill di gatering nn serve avere pg tanto alto, un 35 basta per cappare

skinning a 300 fatto al 33 :nod:

skinning e' sui generis dipende esclusivamente dal livello dei mob che skinni/tua skill.
quindi se per voi l'esempio di attivita di gatering e' skinning e pensate che siano tutte cosi prendete solo un granchio.
Vammi a raccogliere erbe over 250 in herbalism con un lvl 33, alle western/eastern plaguelands, burnigsteppes, un'goro crater o winterspring e poi ne parliamo ok?

analogamente mining eh

McLove
9th February 2005, 00:44
e che è, ma manco la famiglia Natansill dei tempi migliori di DAOC arrivava a sti livelli! :D


uhuahuahauahauahahuahuahuuhuhu :look:

hihiihiihhiihihiih :rotfl:

si cmq cio non toglie che se il pg che deve fare gathering e' lvl basso non prende i materiali piu alti semplicemente perche' in zone con mob 20 lvl sopra ti aggrano appena ci metti piede: il gatherer bot non funge.
per le skill "produttive" se non hai un determinato livello non impari i plains per skillare: il craft bot non funge
ergo suki e se vuoi un crafter alto o ci livelli o ti attacchi al cazz
quindi ti resta esclusivamente l'opzione "Nathansil family" con enne pg lvl alto e mo so cazzi tuoi :)

edit: ora per chiedermi scusa fa un post con scritto 20 volte " Sono un Kaprone!" :p

McLove
9th February 2005, 16:35
@galandil

inutile che cerchi info o trovi soluzioni, aspetto il post in cui ti crocefiggi in sala mensa riconoscendo di essere inferiore!

Fantocci lei non ha il complesso di inferiorita', lei E' inferiore! :sneer:

Galandil
9th February 2005, 17:50
McOmsa, ma allora sei tufagno, eh! :D

T'ho detto che giochiamo in 3, ci famo 3 professioni a testa, con 3 pg al 60 dici che si possono usare le 3 professioni a testa al max? :p

E torna nel forum delle lattine, qui ci possono scrivere solo i foVti&pVo! :rotfl: