PDA

View Full Version : [help] 2 acc loggati. no lag fps ma ld.



Elarvil
7th February 2005, 12:01
perche?
loggo 2 account, quello in uso nn lagga per nulla, ne a livello di frame per secondo ne come lag da connessione... come se l'altro nn fosse loggato (mi affido al lag meter del gioco), pero il 2 dopo qualche minuto va in linkdead.

questo quando ho provato a giocare con i 2 loggati in finestra, e anche con bot in finestra e account con il quale gioco in full screen.

Ho provato a mettere entrambi in clientsleep never, cosi come in modalita background.. nulla.. le sto provando tutte.

ok magari il pc nn lo permette (2000XP, 1G ram,sk 9000pro 64mega, S.O. su ata, gioco e file di scambio su raid stripe) ma il dubbio mi viene quando altri dicono di loggarne 2.. ma di laggare... almeno restano vivi!

avete consigli? nn so, settare le priorita? (ricordo un post su GR a riguardo.. ormai perso...)

PS: chi dara la risposta esatta vincera un viaggio QUI (http://america.traveleurope.com/ita/30/100007871/) :awk:

ahzael
7th February 2005, 12:13
allora metti gli account entrambi in clientsleep bg per prima cosa.
vai su proprieta del computer (tasto destro su risorse > proprieta ) , vai avanzate > prestazioni , migliora per applicazioni in background.

cmq la miglior cosa da me provata per rvr e ' buffbot in finestra in modalita minimised e l account primario full screen > background per quando switchi.

dade
7th February 2005, 16:58
Usa il comando /clientsleep background

Talismano
8th February 2005, 17:21
prova magari anche a cambiare scheda video, che quella li è dell'anteguerra...

PooLpe
8th February 2005, 17:26
io tengo tutti e 2 in background in finestra

Sylent
8th February 2005, 17:39
va LD il secondo account semplicemente xke stando fermo troppo tempo ti butta fuori dal server...prova a lasciare il pg in combat F6..

:awk:

Wulfila
8th February 2005, 20:35
io come cambio le impostazioni del client del pg primario mi cambia quelle del bot pure...cioè se metto full screen sul mio pg mi mette full screen pure il bot-.- (entrambi su un pc è)
inoltre il discorso dell'ld causa inutilizzo...bhe a me me lo manda ld dopo 5 min k non lo muovo-.-

poi...ho 1g di ram, una radeon 9100 da 256 e 2.5ghz....e pd come switcho account il secondo lagga abbestia :cry:

Elarvil
8th February 2005, 21:01
O_O allora ovviamente nn sto parlando di bot da portarmi stikkato.. ovvio che on sto pc nn ce la farei mai (e la mia etica mi vieta di comprare pezzi per pc per giocare :D)
Up per la sk video paccosa (cmq l'acc in full screen nn risente assolutamente del 2 account loggato) e nn credo sia un LD da inutilizzo, anche perche sono il re dell'afk "logga saluta e fai altro", e nn mi va mai in ld.
Che ci sia (ma sarebbe fantascienza) un controllo diverso sull'immobilita del pg.. qualora ne vengano rilevati 2 loggati da uno stesso ip? ma nn credo proprio.
cmq provato anche con bot armato, stessa solfa.
mi vien da pensare che sia un problema di processore. gli AMD portano il processo al 100% di utilizzo della CPU, quindi il secondo resta come un pirla (ma il primo non lagga).
Appunto chiedevo se qualcun ricordava un post apparso su gr dove si spiegava come settare le priorita dei processi nel file di registro (si abbassa il framerate ma restano attivi entrambi... ma dato che lo userei per farming/exp la cosa potrebbe andar bene)
tnx cmq per le risposte (ma il viaggio nn lo ha vinto ancora nessuno eh ^^)

Wulfila
8th February 2005, 21:06
morale abbiamo lo stesso problema o i miei sono come al solito problemi che solo io riesco ad avere? :D

Sylent
8th February 2005, 21:46
io ogni n minuti switcho il bot e lo muovo 1 pokino (a parte ke la maggior parte delle volte li uso entrambi attivi... :angel: )

kiedere a Wulfila quante volte gli ho parato il culetto :look:

Alarr
8th February 2005, 21:54
perche?
loggo 2 account, quello in uso nn lagga per nulla, ne a livello di frame per secondo ne come lag da connessione... come se l'altro nn fosse loggato (mi affido al lag meter del gioco), pero il 2 dopo qualche minuto va in linkdead.

Per come e' impostatyo Windows XP di default, un applicazione in background non viene eseguita quasi mai. Ergo il secondo account non manda quasi mai informazioni al server Mythic che decide che e' andato linkdead e chiude la connessione.
Il consiglio che ti e' stato dato (cambiare le impostazioni di windows ) e' quello corretto).
E' proprio il fatto che il primo non risente minimamente della presenza del secondo che ti fa capire che probabilmente il secondo "e' come se non ci fosse".. e cosi' e' anche per il server.

Oltre a questo c'e' poi il fatto che se un personaggio non fa nulla per un certo tempo (40 minuti mi pare) c'e' l'autologout, ma a quello puoi ovviare sticcandolo a una guardia o sempicemente se, come me, relli e ti ribuffi piu' di una volta ogni 40 minuti :)

Wulfila
8th February 2005, 21:56
si ma pz non riesco a spostarmi che sto bottolo demmerda (è bruttissimo :sneer: ) tira dritto di lato a destra a sinistra dalla lag che solo lui ha!e se non lo cago 1 min si offende e crasha :cry:

Elarvil
8th February 2005, 22:37
mmm nn uso win XtraPainted.. ma il piu pacco 2000.. e cmq lo sticcarlo ad una guardia (magari per rvr.. ma ripeto lo uso per farmare la notte quando sto solo a giocare o per farmi fop all'eldino) cmq nn fa inviare "segnali al server"..
Cmq il problema è quello delle priorita.. chi sta in background in pratica nn "vive" come processo.. credevo di ovviare al problema con /clientsleep never ... ma nn funge :(
[cmq risolvo loggandolo dall'altro pc.. ma la cosa è fantozziana.. sto con 2 tastiere senza fili.. e sul druido ho barra on "assist elarvil".. nn vedendo il monitor targhetto la persona da buffare/stikkare, sull'altra tastiera assist.. e poi switcho barra buff/cure ecc.. il prob è quando inavvertitamente si preme invio.. e tutto va a meretrici.. oppure mi invitano in party.. o si deve gatare.. le comiche.. -.-)