Log in

View Full Version : Clienti alice

Estrema
7th February 2005, 12:19
MM oggi mi è giunta la comunicazione che tutte le linee passanoa 1mbit tant'è che sto navigando con il 56k che ho tutto bloccato :swear:

Mi naviga solo sulla schermata rossoalice aripz :swear:

Shub
7th February 2005, 12:23
Mmmm speriamo che il passaggio non sia come al solito un bordello assurdo....altrimenti sbrocco se non posso ruzzare :(

Estrema
7th February 2005, 12:26
Guarda io avevo un vecchio abonnamento bbb perciò non avevo la user @alicepost e non mi sanno spiegare nemmeno al'ufficio tecnico come fare; tant'è che mi sto cosi incazzato con l'ufficio amministrativo che sto pensando di rescindere immediatamente dal contratto perchè è assurdo che non sanno un cazzo d'informatica sti qua, e si spacciano per ufficio tecnico.

Shub
7th February 2005, 12:38
Che all'ufficio tecnico siano dei dementi è risaputo. Te pensa che mi staccarono la linea quando si passò da 256 a 512 perchè mi consideravano un moroso....

Nel senso che io avevo una vecchia ISDN e la fava del tecnico mi attaccò la borchia sulla vecchia linea quindi loro vedevano una ISDN attiva (non mi spiegare come mai non lo so) ergo io non pagavo isdn e mi staccarono tutto...

Vagli a spiegare che io disdii tutto a loro circa 1 anno prima e che non sono mai venuti a disattivare la ISDN :D

Sono dei deficienti ma ci si pole fa poco.

Light
7th February 2005, 14:32
Io ho Alice ex BBB come te, con vecchio utente e psw, non quelli aliceposta. Oggi quando ho aperto la connessione mi si è aperta la pagina che annunciava l'uppaggio a 1,2mb. Ho chiuso la connessione, l'ho riavviata, e ora naviga tranquillamente... non so poi.

Drako
7th February 2005, 15:50
Nessun avviso, penso dovuto al fatto che ho già alice mega :confused:

x4d00m
8th February 2005, 03:05
mi hanno lasciato l'adsl down tutto il giorno e ora e' tornata up (sono le 2am e mi serve leggere delle pd di email per lavoro che nn ho potuto leggere fino ad ora) ed e' ancora una schifosa 640....mannaggia a loro che mi han fatto solo perdere tempo

Morpheus
9th February 2005, 00:36
uhm 2,43 mb scaricati in 17 sec O_o

Estrema
9th February 2005, 02:21
Nessun avviso, penso dovuto al fatto che ho già alice mega :confused:

A quanto ho letto ti abbassano l'abbonamento a circa 36.90? mi pare

Shub
9th February 2005, 07:57
A me ancora non è cambiato na scoppola, cmq parlano di completate l'upgrade delle linee entro il 13 marzo e portano l'abbonamento dei mega a 36.90

Lo dicevano 2gg fa al telegiornale.

Drako
9th February 2005, 14:36
13 marzoooooooooo ? MA SCHERZIAMO ?!?!?! Io li sfanculizzo, non ho intenzione di continuare a subire questa lag per un altro mese.