Log in

View Full Version : metodi x far malice

Wulfila
7th February 2005, 12:28
alura....ho a disposizione...skald war berz sm darkness (con jugg2) bot sham e volendo bot healer....dite che si fa?se si bene,se no cosa mi manca? :)

n.b...nessuno dei bot ha fop o hf

Shub
7th February 2005, 13:25
Allora guarda...su albion l'abbiamo fatta in 2+bot.

Io con lo stregone+gorgone e un mene con salamandra+bot che curava.

Il problema è solo le 2 ore che ci abbiamo messo.

Secondo me ce la fai.

Talisac
7th February 2005, 13:30
Allora guarda...su albion l'abbiamo fatta in 2+bot.

Io con lo stregone+gorgone e un mene con salamandra+bot che curava.

Il problema è solo le 2 ore che ci abbiamo messo.

Secondo me ce la fai.

shub mi manchi :love:

Shub
7th February 2005, 13:31
maremma merda...quella volta...non ne potevo più.....2 ore a fare avanti e indietro...se ci ripenso..
:D

Talichiappa lo sai...ormai sono vecchio e la sera mi addormo...non era possibile per me continuare in USA :(

Wulfila
7th February 2005, 13:47
ottimo :D

Verci
7th February 2005, 14:21
su mid fatta con war + shaman + healer

basta quello
se vuoi ci aggiungi un sm con pet ml9 e ti togli la paura :D

p.s. necessaria fop imho

Vulftyr
9th February 2005, 16:54
io su mordred lo fatto io con lo stregone un hero se lo tankava un druido con la fop e un bardo

Hewster
9th February 2005, 17:26
senza fop non si fa e poi piu si e piu veloce si fa :)

Faz
17th February 2005, 18:50
Non è molto difficile come encounter....è solo molto palloso...+ gente sei e meno tempo ci metti....ma come han detto altri senza fop nn si fa a meno che nn ci siano 2-3 curatotri che riescono a darsi il cambio.

Epilol
17th February 2005, 19:38
+ si è prima si fa. se riesce anke in poki ma ci vogliono 2 ore. cmq credo ke warrior + sciamano + healer ce la facciano, anke se in 10 ore lol

atomico
2nd March 2005, 17:02
basta pullarlo e farsi castare invece di andare in melee..cosi lui si ferma ti casta e ti fa 100 danni invece di 800

finite le ceste... te lo fai e così magari non ti serve manco fop

Wulfila
2nd March 2005, 17:11
alla fine con un war e una fop te lo fai easy ma lento :)

mo se riesco provo il metodo del farsi castare addosso visto k me serve n'altra malice^^

Sylent
3rd March 2005, 10:06
c'è 1 bug/trucco ke se fai aggrare il bot e ti allontani a sufficienza sotto la collinetta (senza aggrare altri tori ovviamente :gha: ) lui cerca di nukarti ma non uscendo dalle rocce non ti "vede" e quindi non ti casta addosso...ma allo stesso tempo non rompe i coglioni a ki riempie le ceste...
il problema x segarlo è ke senza fop non bastano le cure xké il mana dopo 1 po finisce...

Galaphine
3rd March 2005, 10:27
io su hib fatto da solo con menta con salamandra + druido + warden. c'ho messo solo 1 ora e 20 ma vuoi mettere la soddisfazione di segarlo da solo :eek:

Wulfila
5th March 2005, 00:20
io su hib fatto da solo con menta con salamandra + druido + warden. c'ho messo solo 1 ora e 20 ma vuoi mettere la soddisfazione di segarlo da solo :eek:

si ma vuoi mettere l'ora e 20 minuti :eek:

Epilol
5th March 2005, 01:04
/buy sez toa