Log in

View Full Version : Vendo 2 account deira, un account excalibur

Mnw
7th February 2005, 15:00
Non scambio

vorrei fare un'asta per ognuno dei 3 account con offerte via PM (rilancio minimo 5 euro), termine la sera di mercoledì 9 febbraio
prezzi di partenza:
1) 250 euro
2) 50 euro
3) 200 euro

per i 2 1) 2) account su deira ci sono 2 screen con note esplicative ( se volete sapere altro chiedete pure in pm)

3) l account su excalibur contiene a grandi linee (aggiungo cmq i 2 template del warden e del bardo in allegati):

warden rr 8L0 ML10 Battlemaster: template di sc da urlo, tutti i top artefatti ( zoarkat, egg of youth,...) e oggetti rari, 26 dexacap, ottima reputazione
cr armature leggendario >1100

bardo rr 5L0 ML5 Perfecter: template di grande qualità come il warden, molti artefatti tutti expati, 26 dexcap , ottima reputazione

animista rr 3L0: ottimo come farmbot, spellato anche per fare un po' di rvr, tutti i bonus toa utili cappati
sarto leggendario >1100

amenità varie: casetta +tanti oggetti huber e rari in banca (traldor belt, item di ML vari,..) 10+10 pietre respec skill/ra e molto altro

p.s. gli account non sono stati mai venduti e sono sempre stato l'unico e il solo proprietario

Mnw
7th February 2005, 18:29
offerti 50 euro per l' account 2) dello shamano

Mnw
8th February 2005, 14:01
up non potete perdervi un offerta del genere...
ma cosa volete il sangue?! :drool:

Kali
8th February 2005, 21:03
lolup che cosi pacio suka :D

Mnw
9th February 2005, 14:13

mi voglio rovinare...
visto che vi vedo titubanti e che però a me servono soldi entro domenica se no posso anche non venderli sti account... contando l account dello shamano venduto, a meno che non si faccia avanti qualcun altro...

SPECIALE OFFERTA:
con 350 euro vi prendete l account grosso di deira e l'account di excalibur, invece di pagarli rispettivamente 250 e 200 euro, (sconto di 100 euro per i non ferrati in matematica)
vi ricordo che presto inizia la fase finale di deira, potrete cambiare password (anche se cmq quelle che uso io sono solo a mia conoscenza) e i 2 account saranno diciamo presto "comunicanti"
fidatevi è proprio un regalo

per chiarimenti vi lascio mio msn m4n0w@hormail.com

p.s. per eventuali interessamenti i pagamenti li vorrei o con postepay o dal vivo se siete in zona torino

Mnw
10th February 2005, 01:31
gli account di Deira sono stati venduti
mi è rimasto l'account di Excalibur, accetto qualsiasi offerta superiore ai 120 euro, praticamente ve lo regalo...

p.s. ricordo che Excalibur è server di Goa, quindi non appena Deira sarà inglobato perfettamente dentro Goa potrete sfruttare anche questo account sul server italiano e quindi usare i comandi /level

Mnw
11th February 2005, 13:13
ultimo giorno account di excalibur 100 euro, pagamento entro oggi o domani mattina
se no considerate il post chiuso