PDA

View Full Version : Una Domanda



Cardenal
2nd February 2004, 16:35
Il nuovo PG Hibi; lo Shar a che cosa e buono o migliore? :confused:
voglio dire che clase fa meglio

baciorubat0
2nd February 2004, 17:16
fino a che rimane l'hard cap a 300 lo shar va benissimo per eroe (scudo), ranger, blademaster.

ignoro come sia per campione e mentalista.

Incuboss
9th February 2004, 04:16
allora ti dirò ...


eroe scudo, cambione scudo, ma sopratutto ombra (se non fossero state nerfate sarebbe pari merito con infi e sb, forse + forti!)

Valmerwolf
9th February 2004, 10:58
Ombra?
Di shar ombre non se ne vede ombra, forse perche' non possono farlo...

puntate sul fatto che lo shar ha una notevole costituzione

A mio avviso:
- un ranger shar ha senso se poi combatte anche a corpo a corpo, se gioca solo d'arco a che gli serve la costituzione?
- un mentalista sfugge dalla mia comprensione pensando ad un elfo o lurikeen...
insomma lo shar e' stato pensato come un tank d'assorbimento, per tirarlo giu' ce ne vuole. Non disdegnate di sfruttare appieno le stat di base e considerate quante RA servono per pareggiare una strana combinazione classe/razza.

Incuboss
9th February 2004, 14:16
strano valmer ... su mordred ci sono shar ombre ... mo vai a capì ...

baciorubat0
9th February 2004, 16:27
shar ombre non esistono

avrai visto dei ranger

Valmerwolf
9th February 2004, 22:08
Hai ragione, ho visto in qualche gilda cercando qua e là delle ombre shar, non solo, ma se crei un nuvo personaggio e selezioni lo shar ti presenta come opzione anche il Nightshade.
Però so per certo che Mythic ha escluso la possibilità di fare nightshade celta e shar.
Lo stesso Camelot Herald esclude questa possibilità.
Può essere che ci sia stata qualche finestra temporale in cui questa opzione era possibile e poi, per sollecito o rimostranze dei giocatori , è stata tolta.
Oppure, viceversa, magari e' un'opzione attuale non ancora corretta sulle varie tabelle ma neppure documentata sulle note di revisione.

Ciao!

Darkwave
10th February 2004, 09:37
Azz che culo se avevano permesso di farla (e qualcuno l'ha fatta)..
Cmq io la mia ombra la faccio come sempre Lurikina che e' troppo tenera... cosi' tenera che mi rompono come un grissino :-) lol

bakunin
12th February 2004, 03:24
esteticamente è carino, le stats si bilanciano e cmq a 50 si sentono poco.. specie da buffati

l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le res razza,
5% body ok ma
5% crush (un danno che ad albion è raro, a mid pure)

preferisco quelle del celta :P