PDA

View Full Version : dark age of lamer



laphroaig
8th February 2005, 00:28
io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
- 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
- inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
- nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
- i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
- senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.

Drako
8th February 2005, 00:30
E che ci possiamo fare...non mi meraviglio di nulla quando la stessa mythic crea dei bug enormi a forma di pg ad ogni espansione :confused:

9-3v4iM-9
8th February 2005, 00:39
nn c'è nulla da dire. ormai x la maggior parte dei player: pr > all x' ki ha i pr è superiore come persona agli altri a leggere certe cose

rehlbe
8th February 2005, 00:44
purtroppo la colpa e' dei giocatori, e in un mmorpg di devi confrontare anche con soggetti del genere :/

Devon
8th February 2005, 00:45
questa gente viene definita scarsa

esempio:
mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo :(
pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta



io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.

Cicul
8th February 2005, 01:01
questa gente viene definita scarsa

esempio:
mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo :(
pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta



io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.

voglio la firma come la tua :gha:

Devon
8th February 2005, 01:04
tu vorresti anche qualcos'altro come me :sneer: cmq l'ho copiata da alexfolie che l'ha copiata da quella vecchia do hador.

Cicul
8th February 2005, 01:11
nn c'ho capito na fava :sneer:


ghgghgghg

Devon
8th February 2005, 01:15
vabe
fai uno screen in cui si vede il pg, simile a come lo vedi in firma da me, poi postalo

Averok
8th February 2005, 01:24
daoc = equip e pr > di skil senza i 2 suddetti
tutto cio implica che chi puo barare lo fa come in tutte le cose della vita reale. Chi si diverte a fare queste cose per far sukare la gente beh a volte ci riesce ma non ha da vantarsene, chi subisce queste cose magari rosica quei 5 10 secondi quando rella ma poi sa che gioca onesto e nessuno gli verra mai a dire un cazzo, tanto i pr si fanno anche senza sti trucchi di merda o i radar :)
per quanto riguarda i bug che la mytich lascia beh che dire continuano a mettere patch su patch perche han caga che wow si pigli il monopolio e non han ancora capito che mettendo patch 1 dopo l'altra e lasciare pg o bug che rendono scusate la parola (merda) i pg originali di daoc non fanno altro che far passare la voglia alla gente.

Sono state fixxate per almeno 10 patch le ombre poi i tank mo altre 10 patch per i warlok e simili intanto questa gente fara il 10L vendera questi pg quindi si arricchira con pg buggati che rovinano solo il gioco. tutto rigorosamente imho.

Cicul
8th February 2005, 01:32
vabe
fai uno screen in cui si vede il pg, simile a come lo vedi in firma da me, poi postalo


ty ^^

Hador
8th February 2005, 01:54
io voglio il copyright -_-°

BlackCOSO
8th February 2005, 02:06
io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
- 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
- inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
- nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
- i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
- senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.


beh non ha tutti i torti ....

pero devo ammettere che su lance dove scontri contro italiani visti i nostri orari erano molti, questi problemi non li ho mai avuti ,....
Sul server dove sono adesso se inco o meglio STO per incare un party ( perche io non lo so , ma loro si :rolleyes: ) miracolosamente , laggano solo i sorci e i bardi :rolleyes: , ovviamente tutte gank rank altissimi , che con 4 pg loggati sul tutto il server saprebbero trovarti cmq :confused:

Devon
8th February 2005, 02:07
io voglio il copyright -_-°

kk np

























girati e piegati

Alarr
8th February 2005, 02:55
Lol ma solo io sono cosi' niubbo che:
1) non avevo capito che lo facevano apposta
2) ho letto una spiegazione in un thread.... ho provato, e mi si e' impallato tutto e son sceso a 1 frame al secondo con conseguente morte del topo e rel + reboot :)

Io quasi quasi li ammiro.. a me sembra + difficile far laggare il PG apposta che giocarsela onestamente :-)

Scherzo, ovviamente.

Controller
8th February 2005, 03:30
questa gente viene definita scarsa

esempio:
mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo :(
pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta



io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.

Bah...non condivido il discorso e cmq se rosichi cosi tanto x cosi poco su Mord durerai poco.
Gli agguati con hunter li facevamo io e Colera su Vorti un secolo fa, fa parte del gioco, se ti lamenti di questo voglio vedere quando ti troverai in grp da 8 e un healer del grp sgruppa mezza tutti e ti fa segare dai suoi gildani che poppano in quel momento :)
Per il discorso di dove sta il divertimento...vai tranquillo che loro si divertono :D
P.S. magari sei pure il tipo che sendi dopo na cosa simile, se x caso cosi fosse...durerai pochissimo su Mord

baciorubat0
8th February 2005, 04:03
ehm nn voglio fare flame controller ma il succo del discorso credo sia...

gli agguati ci stanno anche penso, nn si puo' pretendere di fare sempre duelli
il prob era tipo quando alle 3-4 di notte camperavate (nn so se c'eri anche tu passato troppo tempo ormai asd) in un full group di stelther l'albion gate a emain (o intendiamoci lo facevamo anche noi eh).... io passavo col mio rangerino solo e senza buff bot (solo skill), sparavo ts e vi vedevo tutti li appostati pronti a killare lo sfigato maghetto di turno che passava... ed avevate i vostri milioni d pr.

colera era l'unico su vorti che era sempre in grado di farmi pa come e quando voleva, era skillato e aveva pr, non gli serviva x forza fare (mio parere si intende) lamerate del ful group stelther alle 3 di notte.

ovvero c'e' modo e modo di giocare poi cmq ognuno fa quel che gli pare si intende.

PooLpe
8th February 2005, 04:13
io riuscivo a volare in italia :ghigno2:

Controller
8th February 2005, 04:21
ehm nn voglio fare flame controller ma il succo del discorso credo sia...

gli agguati ci stanno anche penso, nn si puo' pretendere di fare sempre duelli
il prob era tipo quando alle 3-4 di notte camperavate (nn so se c'eri anche tu passato troppo tempo ormai asd) in un full group di stelther l'albion gate a emain (o intendiamoci lo facevamo anche noi eh).... io passavo col mio rangerino solo e senza buff bot (solo skill), sparavo ts e vi vedevo tutti li appostati pronti a killare lo sfigato maghetto di turno che passava... ed avevate i vostri milioni d pr.

colera era l'unico su vorti che era sempre in grado di farmi pa come e quando voleva, era skillato e aveva pr, non gli serviva x forza fare (mio parere si intende) lamerate del ful group stelther alle 3 di notte.

ovvero c'e' modo e modo di giocare poi cmq ognuno fa quel che gli pare si intende.

Il grp lo facevano gli alb (e anche molti middi ma non noi, anzi li scansavamo e ci seguivano x fare pr), io (l'originale Blader) e Colera non gruppavamo mai con altri se non nel periodo in cui siamo stati in gilda con Shadowghost e l'hunter che dicevo del quale mi sfugge il nome. Cmq 90% del tempo ero da solo o con Colera.

Triagon
8th February 2005, 04:27
Venerdi' sono da mediaworld e Wow incomin
che la mythic con la sua politica dei pg sgravati si fotta
terminato anche il teurgo mi terro' account solo per loggare ogni tanto lo scout che cmq mi permette di giocare in ogni momento.
Come a suo tempo per la banda di daocitalia vedo un bel lento e doloroso declino per un gioco che cmq ha divertito per un po.
Mythic Down
Blizzard UP

Epilol
8th February 2005, 04:41
qq more!

TommaS
8th February 2005, 04:59
io voglio il copyright -_-°


minchia che brutto il tuo trollone xDDDDDDDDD :D



:bow: Chuka :oro:

DuranD The Crazy Bard
8th February 2005, 05:11
chi cheatta è perche non ha skill
usa i cheat perche solamente con la sua skill e/o rr+equip non ce la fa a vincere

alla fine sto post mi spiace ma non ha senzo, purtroppo anche se i bari leggeranno questo tread si faranno una grassa risata e continueranno a giocarsela come al solito.

Ma tanto alla fine... sono solo degli scarsi e potrebbero essere molto + forti (o magari diventerlo) senza ricorrere a mezzucoli

Tharamir
8th February 2005, 05:42
sono proprio niubbo dentro... non sapevo che si potesse far laggare un pg apposta... -.-

ora mi spiego alcune cosette... e va beh pazienza...
Ciapss
Ale

Uriel
8th February 2005, 08:56
ormai x la maggior parte dei player: pr > all


Rientri perfettamente nella categoria ne

Thor
8th February 2005, 10:28
daoc= skill e pr (parlo di 8vs8)

Elarvil
8th February 2005, 10:45
mmmm mi è successo di beccare un reaver 8L + chierico a poc hib.. e il chierico si incastro allegramente dietro l'entrata..
ci siam messi dietro l'angolo che da all'uscita aspettando che il pacco scendesse...ma ovviamente stava li ad aspettare i poveri fessi che lo incavano (ne ha segati un 7/8 cosi... -.-)
fatto appeal.. dopo appena 2 minuti snervanti di attesa i pg son scomparsi in favore di una finestrella "grazie per la segnalazione".
Per i radar ringraziamo chi in un momento di calo di presenze sui servers ha pensato bene di ampliare le frontiere rendendo un terno al lotto il fare un inc per chi vuol girare e nn camperare il ponte o la torretta di turno... -.-

Pioggia
8th February 2005, 10:48
questa gente viene definita scarsa

esempio:
mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo :(
pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta



io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.

con un pg come il vampiro ci starei anche io in 4 per sergarlo, risulta davvero IMPOSSIBILE :D

bakunin
8th February 2005, 11:09
questa gente viene definita scarsa

esempio:
mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo :(
pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta



io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.


i cheat sono un'altra cosa.....


secondo me l'intelligenza di un player sta anche nell'adattarsi all'ambiente un minimo da capire quando è il caso di correre verso uno che ti freccia

non so sul pvp ma sul server normale un vampiir che va in giro da solo a cercare duelli e viene sventrato dal grp ombre lo chiamo scarso inside :>

poi pretendi pure che facciano 1vs1 contro di te che ti sei fatto una classe magari speccata apposta ahah

ti sta bene imo

Rosix
8th February 2005, 11:14
Per i radar ringraziamo chi in un momento di calo di presenze sui servers ha pensato bene di ampliare le frontiere rendendo un terno al lotto il fare un inc per chi vuol girare e nn camperare il ponte o la torretta di turno... -.-

Be non è proprio così la storia....il calo di presenze c'è stato dopo frontiers...i radar giravano anche prima di NF.

Elarvil
8th February 2005, 11:43
Be non è proprio così la storia....il calo di presenze c'è stato dopo frontiers...i radar giravano anche prima di NF.
prendo atto, comunque son qui da pochissimo e nn posso fare altro che leggere le impressioni di chi c'è da piu tempo e prenderne atto.
Solo che con NF i radar (nn ancora faccio molto rvr.. sto finendo pg.. ma qualche inc assurdo l'ho subito..) creino una frustrazione non da poco.

Un conto era con le vecchie frontiere.. ok ci sta party che uno..due..tre .. diventa plateale che O usa una bacchetta da rabdomante.. o ha qualcosa per incare come si deve.
Pero c'erano le ombre, c'erano le chat rvr dove si passavano le info..
Ora ti ritrovi a girare (almeno quello che ho notato io nella mia misera e insignificante esperienza) anche per mezz'ora senza incontrare nulla.. e poi SBAM.. quella lagghetta che fa capolino da 5 minuti buoni si materializza da un mezz fatto ad hoc da chi ti sta seguendo da nn si sa quanto.
Tornare? per stare altri 30 minuti a girare .. e fare la stessa fine? /quit.

E non è rosik. E' che 3 inc cosi sono 2 ore perse e non tutti possono stare 8 ore a giocare a daoc... chi lavora, chi studia..
Che rimettano le vecchie frontiere, magari come ha suggerito qualcuno con piu passaggi obbligati e nn solo i 2 wall per frontiera..

Ah.. su horizons, lineage.. wish (nn so se wow li abbia) ci son sempre dei cazzo di GM loggati... dico io.. ci va tanto a PAGARE qualcuno per giocare.. che segnali e controlli la gente?
Un po come il vecchietto pensionato che fa finta di comprare la pasta e invece pedina la gente nei supermercati.. :D

Romolos
8th February 2005, 11:59
io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
- 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
- inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
- nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
- i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
- senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.

edito
lassamo perdere va che tanto è fiato sprecato

9-3v4iM-9
8th February 2005, 12:15
quanto rompi rei

Romolos
8th February 2005, 12:17
Ah io eh? Perchè quei due imbecilli che vengono sempre a rompere sul nostro forum no eh?

Devon
8th February 2005, 12:57
qui non si tratta di rosik, io mi diverto a vedere quanto scarsa po esse la gente
e cmq non è andare contro uno che ti freccia
è uscire da camelot e venir incati da dietro da un fg che camperava, venire mezzato stunnato e preso da 3 tank


io rosikare? lol per un gioco?
piutosto direi che la gente disonesta o cmq lamer per un gioco dovrebbe farsi un'analisi, nient'altro

io mi diverto cmq :) it's a game



mi vien in mente un tizio, non ricordo chi fosse:
I players che giocano su mordred son schillati, gli alri sono lamer\zergher ... :sneer:

Pioggia
8th February 2005, 12:57
Stai parlando degli SVX perchè a parte "forse" il radar e il poc il resto di quello che hai elencato lo usano alla perfezione. :sneer:

SvX e Radar??
guarda nn sono sicuro al 100% ma ti dico che nn lo usano, o per lo meno, nn lo usavano su igraine quando giocavo con loro ... :)

9-3v4iM-9
8th February 2005, 13:06
SvX e Radar??
guarda nn sono sicuro al 100% ma ti dico che nn lo usano, o per lo meno, nn lo usavano su igraine quando giocavo con loro ... :)
si ma lassa perde... gli piace flammare e basta

delo
8th February 2005, 13:11
io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
- 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
- inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
- nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
- i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
- senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.

quindi secondo te il 90% dei player sono cheater e lamer :scratch:
mi sembra un po esagerato

9-3v4iM-9
8th February 2005, 13:21
quindi secondo te il 90% dei player sono cheater e lamer :scratch:
mi sembra un po esagerato
dipende se x player comprendi i pver :sneer:

delo
8th February 2005, 13:39
dipende se x player comprendi i pver :sneer:

esistono bug anche per pve..

laphroaig
8th February 2005, 13:59
quindi secondo te il 90% dei player sono cheater e lamer :scratch:
mi sembra un po esagerato

spero di no però ultimamente troppo spesso quando meni melee qualcuno si gira lo vedi saltare e "not in view" a nastro.
E il bello è che ste lamerate, laggare, incastrarsi ecc le fanno quelli di rr alto.
da quello che vedo cmq cittano o lamerano in parecchi

Ingirird[KL]
8th February 2005, 14:00
SvX e Radar??
guarda nn sono sicuro al 100% ma ti dico che nn lo usano, o per lo meno, nn lo usavano su igraine quando giocavo con loro ... :)

tranqui pioggia sara qualcuno che ha sukato duro duro contro di loro :sneer:

Romolos
8th February 2005, 14:07
Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano

9-3v4iM-9
8th February 2005, 14:09
esistono bug anche per pve..
dimenticavo gli auto-expatori :laugh:

Ingirird[KL]
8th February 2005, 14:10
Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano


minchia devi aver propio sukato di brutto :confused:

Cicul
8th February 2005, 14:15
Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano

se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....


minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb :sneer:

Estrema
8th February 2005, 14:21
:rotfl: sta cosa di sentir parlare di cheat e bug vari da persone che fanno i pg in base al bug del momento mi fa veramente piacere.


Gne gne io ho il pg uber che sega 3 nemici alla volta perchè mamma mithyc ha creato male il pg e lo nerfano solo alla prossima patch, e non è giusto che mi killino in 8 perchè io devo avere il vantaggio gne gne gne ............. ma per favore.

Devon
8th February 2005, 14:33
edito va, non val la pena rispondere a certe persone :lol:

Endeel
8th February 2005, 14:34
Bah...non condivido il discorso e cmq se rosichi cosi tanto x cosi poco su Mord durerai poco.
Gli agguati con hunter li facevamo io e Colera su Vorti un secolo fa, fa parte del gioco, se ti lamenti di questo voglio vedere quando ti troverai in grp da 8 e un healer del grp sgruppa mezza tutti e ti fa segare dai suoi gildani che poppano in quel momento :)
Per il discorso di dove sta il divertimento...vai tranquillo che loro si divertono :D
P.S. magari sei pure il tipo che sendi dopo na cosa simile, se x caso cosi fosse...durerai pochissimo su Mord

Non si può far altro che UPPARE ;)

Shagazz mi hanno detto che rosiki poco cmq :look:

Endeel :cool:

Devon
8th February 2005, 14:36
Non si può far altro che UPPARE ;)

Shagazz mi hanno detto che rosiki poco cmq :look:

Endeel :cool:


nono , io non rosiko per niente, al contrario, mi diverto vedere i niubbi giocare ed e' spassosissimo vederli tutti belli soddisfatti di se stessi :sneer:

Endeel
8th February 2005, 14:38
edito va, non val la pena rispondere a certe persone :lol:

Per quanto riguarda ciò che avevi scritto prima di editare, io sono stato in entrambe le gilde, e ti invito a duellare con me, o con QUALUNQUE ALTRO PLAYER con un minimo di equip in una qualsiasi si queste due gilde, almeno vedi la niubbagine :rolleyes: .
Cmq ti si vede poco in giro, fatte vede che mi manca poco al 6L0 mi servono pr :D

Endeel :cool:

9-3v4iM-9
8th February 2005, 14:49
Gne gne io ho il pg uber che sega 3 nemici alla volta perchè mamma mithyc ha creato male il pg e lo nerfano solo alla prossima patch, e non è giusto che mi killino in 8 perchè io devo avere il vantaggio gne gne gne ............. ma per favore.

ioioio... ho fatto arci fire :gha:

laphroaig
8th February 2005, 15:06
se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....


minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb :sneer:

no vedi il punto non sono le eventuali contromosse, il punto è che qualcuno si inventa di tutto per non rellare arrivando a simulare una lag per non essere menato sfruttando un difetto del programma.
Questa è una cosa da straperdenti e se rello in perfect da gente così rosiko ma non perchè rello ma perchè stanno facendo di tutto per rendere un bel gioco un cesso.

poi lol alle contromosse lo stun melee non entra perchè non è in vista e lo stun castato su alb lo hanno cleric e mene. Sta a vedere adesso che perchè c'è gente che non è in grado di vincere senza trucchi devo obbligare i chierici a stunnare i pg obiettivo dell'assist e il mene a smettere di interrompere un altro pg e venire a stunnare il lamer di turno (già interrotto visto che sta scappando). Oppure devo metter in p per forza il cabby che mi dotti i lamer di turno.

Ah poi quali contromosse hai per bardi e healer che mezzano a distanza strego grazie ai soliti giochini. Devo far laggare anche il mio strego così mezzo direttamente dal bold al beno?

Cazzo sta a vedere che tra qualche reply il laggare apposta diventa skill

edotrek
8th February 2005, 15:10
Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano

Salto in tondo quando mi menano? si.
Tocco la chat? Non mi è mai passato per la testa neanche per un attimo.
Prova a dire al tuo chierico di stunnarmi, magari riesci a farmi qualche posizionale... nel frattempo io continuerò a saltare in tondo, ma la chat resta là dov'è :)
Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi :wave:

Ingirird[KL]
8th February 2005, 15:16
Salto in tondo quando mi menano? si.
Tocco la chat? Non mi è mai passato per la testa neanche per un attimo.
Prova a dire al tuo chierico di stunnarmi, magari riesci a farmi qualche posizionale... nel frattempo io continuerò a saltare in tondo, ma la chat resta là dov'è :)
Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi :wave:


poveri tank che nn riescono a fare i posizionali :cry:

Lillj
8th February 2005, 15:32
Cazzo sta diventando sto gioco?

sto gioco sarebbe ancora il migliore ma i cheaters l'hanno irrimediabilmente rovinato
i players onesti ormai hanno ben pochi stimoli, sono troppo svantaggiati...
gli altri? mah... io non so con quale soddisfazione possano vantarsi di avere pr usando sti mezzi...
la mythic non ha il coraggio di bannare se no si ritroverebbe la clientela dimezzata...
e daoc sta morendo... :(

Hador
8th February 2005, 15:46
si chiama spiraling.

ed è una porcata :)

Venatorius
8th February 2005, 15:57
Se non si sa menare un pg che strafa non e' un problema di chi lo fa ma di chi non sa porci rimedio, esiste il tasto strafe in daoc e non vedo perche' non si dovrebbe usare come si usa il face e lo stick.
Poi se la cosa diventa troppo difficile e volete un pg afk che si fa menare beh allora e' un altro discorso e potreste pure avere ragione.
Cheat e' usare il radar o altre porcate, cheat non e' usare un tasto che ti da daoc di base, imparate a giocare prima di fare 50post di bla bla.

Marphil
8th February 2005, 15:59
Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano

Tu sei il mio eroe :bow:

SharTeel
8th February 2005, 16:02
spero di no però ultimamente troppo spesso quando meni melee qualcuno si gira lo vedi saltare e "not in view" a nastro.


ci vuole poco a sputtanare questa tattica, ma nn sta certo a me venirti a insegnare come fare :p

Dvalin
8th February 2005, 16:08
Visto che lo sai diccelo no? ^^ O forse non ti va xke la usi pure tu lol :p

Triagon
8th February 2005, 16:09
Gioco morto.

SharTeel
8th February 2005, 16:13
Visto che lo sai diccelo no? ^^ O forse non ti va xke la usi pure tu lol :p

ogni tanto quando ho la SoG scarica sulla druida lo faccio pure io, non sfrutto nessun bug :devil:
1 pò come passare attraverso 1 caster per far sputtanare i quickcast o il moc+lifetap

Ingirird[KL]
8th February 2005, 16:13
Visto che lo sai diccelo no? ^^ O forse non ti va xke la usi pure tu lol :p


avoja un hero che fa spiraling :rotfl: utile :sneer:

Cicul
8th February 2005, 16:15
ogni tanto quando ho la SoG scarica sulla druida lo faccio pure io, non sfrutto nessun bug :devil:


oppure il zo arkat,opppure.......uhm,, gia gia è cosi difficile ...lo stun castato che ogni reame ha ? ^^

SharTeel
8th February 2005, 16:25
shhh lo stun castato ce l'ha solo hib!
chierici e guaritori nn ce l'hanno! :devil:

Estrema
8th February 2005, 16:28
shhh lo stun castato ce l'ha solo hib!
chierici e guaritori nn ce l'hanno! :devil:
:nono: spiegati meglio che mesa che stai a scorda qualcosa

Cicul
8th February 2005, 16:29
shhh lo stun castato ce l'ha solo hib!
chierici e guaritori nn ce l'hanno! :devil:

cazz shar nn capiamo un caxxo :sneer:

9-3v4iM-9
8th February 2005, 16:29
Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi :wave:
2 copie ----> www.tiscali.it si sa mai :)

nexo
8th February 2005, 17:01
se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....


minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb :sneer:


bravo, meglio ke di gente ke sa solo parlare ad alb in questo momento non abbiamo bisogno.

laphroaig
8th February 2005, 17:17
scusate un attimo strafare è un conto, smanettare sulla chat è una porcata.
Se poi invece secondo voi è una fine tattica e siamo noi i coglioni che non la usiamo me sa che siamo proprio su pianeti diversi.
Cazzo vuol dire poi stunnalo? e ci si fotte lo stun del mene/healer/cleric/mago (non è una faccenda di reami) che si potrebbe usare su un pg libero per poter menare uno che sta palesemente barando?

Ognuno gioca come gli pare e non mi metto certo a giudicare, però giratela come volete date pure dei niubbi a destra e a manca ma produrre lag per non essere menati in melee può solo essere definita una porcata, così come mezzare da distanza siderale o incastrarsi in alberi muri ecc.

Venatorius
8th February 2005, 17:22
Ti da not in view semplicemente strafando, non serve draggare nulla :).

SharTeel
8th February 2005, 17:25
scusate un attimo strafare è un conto, smanettare sulla chat è una porcata.
Se poi invece secondo voi è una fine tattica e siamo noi i coglioni che non la usiamo me sa che siamo proprio su pianeti diversi.
Cazzo vuol dire poi stunnalo? e ci si fotte lo stun del mene/healer/cleric/mago (non è una faccenda di reami) che si potrebbe usare su un pg libero per poter menare uno che sta palesemente barando?


nn mi pare che lo stun del chierico/healer/mago hibbo abbia 1 tempo di recast :rolleyes:
e cmq saltare in tondo nn è barare, è fare la ragazza isterica :devil:

BlackCOSO
8th February 2005, 17:31
Ti da not in view semplicemente strafando, non serve draggare nulla :).

C'e qualcosa che non mi quadra :scratch: ...se uno strafa lo puoi cmq menare ...almeno cliccando un determinato pulsante riesci a menarlo ...in molti casi invece sono fermi e tu gli sei sticcato e ti da bersaglio non visibile , o gli sei attaccato al culo lui stranamente lagga e non riesci a colpirlo , beh questi sono 2 casi differenti ....e come i solidi Bardi/sorci conosciuti che miracolosamente laggano sempre quando lanciano il mezz :) ..chissa come mai...

Non credo che chi ha aperto il post intendesse parlare di gente che passa attraverso maghi per evitare i cast o che scappa come puo negli inc , credo che il discroso principale sia l'uso assurdo di Radar , e veri e propri Bug come il farsi laggare volontariamente a proprio favore...detto sinceramente a titolo personale posso accettare cazzate da dei coglioni bambini isterici o gagnetti con il primo pelo sull'uccello ( su vorti alcuni esempi c'erano) , ma vedere pure ste merde da gank 11L0 ( come media ) e' esilarante..

Venatorius
8th February 2005, 17:51
Fai duel, gira in tondo e intanto strafa e salta vedi che al tizio gli dara' molti not in view.
E te non stai usando alcun cheat tipo chat o che.

SharTeel
8th February 2005, 17:52
e come i solidi Bardi/sorci conosciuti che miracolosamente laggano sempre quando lanciano il mezz :) ..chissa come mai...


lagmezz, nn serve usare nessun bug per farlo :p

BlackCOSO
8th February 2005, 18:03
lagmezz, nn serve usare nessun bug per farlo :p

lo usate ? ne sei fiero? , sembra che tu difenda determinate cose :gha:

Si fanno laggare volontariamente per mezzare da piu lontano , non e' ne un RA , ne un master level ne una caratteristica di queste classi , e come se si scoprisse che facendo crashare volontariamente il proprio gruppo in un inc , essi non ti darebbero Pr , tattica che userebbero tutti , ti divertiresti? ...in fin dei conti non usano programmi esterni e non sarebbe un BUG :)

SharTeel
8th February 2005, 18:04
no noi non lo usiamo, ho il bardo scarso che usa solo l'istant :p
magari riuscissimo a vincere 1 mezz in 1 inc frontale :gha:
poi sai com'è, io sono abituato a giocarmela anche contro chi mi fa tutte le possibili merdate contro, tanto sukano uguale :sneer:

(rosiko di + quando la gente pur di non dare pr dopo un 8vs8 va a suicidarsi in mezzo ai mob, quello è davvero patetico :p tantopiu che i pr mi arrivano lo stesso :sneer: )

laphroaig
8th February 2005, 18:15
Fai duel, gira in tondo e intanto strafa e salta vedi che al tizio gli dara' molti not in view.
E te non stai usando alcun cheat tipo chat o che.

e dai, girare in tondo strafando ecc fanno un certo tipo di movimento e si vede. I target di cui parlo o son fermi e poi li vedi un istante dopo lontani o scappano in linea retta e standogli a un cm dal culo ti becchi il not in view.
Non è strafare o attraversare il bersaglio 18 volte son 2 cose diverse.

A parte che anche lo strafare in quel modo è discutibile visto che il pg non è in vista per problemi di lag o latenza ecc. La differenza sta nel fatto che almeno in questo caso si usano i comandi del gioco e non qualche porcata inventata sul momento.

ps. shar lo so benissimo che non tutti gli stun hanno un tempo di recast, quando ho detto che ti fotti lo stun intendevo dire, non solo per quei pg che hanno tempo di recast, che quello stun (quel secondo e qualcosa di tempo di cast) avrebbe potuto essere usato meglio per stunnare un pg attivo non una testa di vitello che sta usando di tutto per non farsi menare.

SharTeel
8th February 2005, 18:24
quindi per te è meglio avere 3 tank (niubbi) che non sono capaci di menare 1 target?

Kat
8th February 2005, 18:36
lo usate ? ne sei fiero? , sembra che tu difenda determinate cose :gha:

Si fanno laggare volontariamente per mezzare da piu lontano , non e' ne un RA , ne un master level ne una caratteristica di queste classi , e come se si scoprisse che facendo crashare volontariamente il proprio gruppo in un inc , essi non ti darebbero Pr , tattica che userebbero tutti , ti divertiresti? ...in fin dei conti non usano programmi esterni e non sarebbe un BUG :)

Se fai /face in corsa come fa un qualsiasi caster il tuo ghost lagga in avanti senza usare alcun tipo di bug cheat o quant altro.

laphroaig
8th February 2005, 18:36
quindi per te è meglio avere 3 tank (niubbi) che non sono capaci di menare 1 target?

no per me sarebbe meglio bannare o isolare chi fa uso di sti mezzucci.

Il punto non sono le contromisure è la libertà di porcata che si è instaurata ed il meccanismo perverso che il coglione è chi non le fa ste porcate.

Sembra veramente che giustifichi certe cose e che pensi che la colpa sia di chi non li tira giù.

Romolos
8th February 2005, 18:38
se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....


minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb :sneer:

La tua osservazione è molto intelligente considerando che il problema sussiste per i tank e non per i caster, vabbè da gente del genere non ci si può aspettare qualcosa di più.

Romolos
8th February 2005, 18:43
Per quanto riguarda ciò che avevi scritto prima di editare, io sono stato in entrambe le gilde, e ti invito a duellare con me, o con QUALUNQUE ALTRO PLAYER con un minimo di equip in una qualsiasi si queste due gilde, almeno vedi la niubbagine :rolleyes: .
Cmq ti si vede poco in giro, fatte vede che mi manca poco al 6L0 mi servono pr :D

Endeel :cool:


Forse non mi sono spiegato non ho mai detto che giocano male e che sono niubbi questo lo hai detto te.
Ho detto che alcuni di loro usano un paio di bug che hanno scritto sopra ma siccome parlare su sto forum è una perdita di tempo ho editato per evitare polemiche solo che l'ho fatto troppo tardi e quindi la polemica ci sta già.
Per il duello quando vuoi anche se preferibilmente preferirei la sera che durante il giorno è difficile che mi collego.

Romolos
8th February 2005, 18:49
Salto in tondo quando mi menano? si.
Tocco la chat? Non mi è mai passato per la testa neanche per un attimo.
Prova a dire al tuo chierico di stunnarmi, magari riesci a farmi qualche posizionale... nel frattempo io continuerò a saltare in tondo, ma la chat resta là dov'è :)
Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi :wave:


Se non lo fai apposta mi scuso ma mi è capitato almeno 3 o 4 volte di leggere nella chat che non potevo colpirti perchè non eri in vista (perdona pessima traduzione ma il messaggio dovrebbe essere tradotto in questo modo), il problema è che mi è successo solo con te della tua gilda e di zompatori folli non sei il solo.
Magari lagghi di tuo e non lo fai apposta comunque il risultato che si ottiene è quanto ti ho detto.
Ripeto a me sta bene rellare, non me ne frega niente visto che fa parte del gioco mi piacerebbe solo che non ci fossero tutti sti problemi di contorno

Romolos
8th February 2005, 18:52
Se non si sa menare un pg che strafa non e' un problema di chi lo fa ma di chi non sa porci rimedio, esiste il tasto strafe in daoc e non vedo perche' non si dovrebbe usare come si usa il face e lo stick.
Poi se la cosa diventa troppo difficile e volete un pg afk che si fa menare beh allora e' un altro discorso e potreste pure avere ragione.
Cheat e' usare il radar o altre porcate, cheat non e' usare un tasto che ti da daoc di base, imparate a giocare prima di fare 50post di bla bla.


Dalle mie parti fare lo strafe e saltare per non essere in vista sono due cose diverse, infatti normalmente lo strafe veniva usato prima della moda cangurina per non fare entrare gli stili avversari, e in effetti molto spesso gli stili fallivano ma i colpi senza stile quelli entravano qui invece non lo vedi nemmeno il bersaglio e prima di postare leggi meglio quello che ci sta scritto su su :scratch:

Romolos
8th February 2005, 18:54
ci vuole poco a sputtanare questa tattica, ma nn sta certo a me venirti a insegnare come fare :p


Perdonami di dissentire non è una tattica è un bug.

9-3v4iM-9
8th February 2005, 18:56
ammazza rei quanto flammi nn ti sto dietro... t direi pure d usare i PM ma ne dovresti scrivere 1 ventina :rotfl:

Romolos
8th February 2005, 19:00
No tranquillo ho finito tanto è solo parole scritte al vento
Almeno mi alzo il counter dei post fatti :)

9-3v4iM-9
8th February 2005, 19:05
si ma così lo alzi trooooooppo veloce è trooooppo sbagliato

Kali
8th February 2005, 19:08
Su lancelot il problema senza quasi risolto xche la gilda albion che prima lo usava di fisso e' STRANAMENTA sparita...tra appeal per radar e bug gli avranno lasciato 2 membri in gilda.
Ogni tanto c'e' qlc middo che ci prova ma probabilmente nn ha ancora affinato bene la tecnica.

SharTeel
8th February 2005, 19:08
Perdonami di dissentire non è una tattica è un bug.

guarda, se nn riesci a contrastare lo spiraling (non ci vuole UN CAZZO, e nn sfrutta nessun bug visto che nn c'è bisogno di fare window's dragging) meriti di crepare :)
ci vuole davvero molto poco, ma no...è meglio stare in stick :)

SharTeel
8th February 2005, 19:10
Su lancelot il problema senza quasi risolto xche la gilda albion che prima lo usava di fisso e' STRANAMENTA sparita...tra appeal per radar e bug gli avranno lasciato 2 membri in gilda.
Ogni tanto c'e' qlc middo che ci prova ma probabilmente nn ha ancora affinato bene la tecnica.

son tornati a giocare su hib dopo le sukate su alb :p
la gilda "Still No Talent" te dice nulla? :p

Kali
8th February 2005, 19:20
lo so mica sono rincoglionito,ma chiedi allo sfigato di littlebus di loggare albion ..si inventa 150 scuse diverse, si sara beccato 1 ban temporaneo ma di certo nn ha mollato 1 pg 6lx dopo che ci ha giocato 20h al gg(e non in senso figurato) ...il grp lo facevano tutte le sere quindi nn avrebbe senso tornare a fare un pug del cazzo su hib sapendo che ci sono molti meno nemici da incontrare :)

Tharamir
8th February 2005, 19:21
guarda, se nn riesci a contrastare lo spiraling (non ci vuole UN CAZZO, e nn sfrutta nessun bug visto che nn c'è bisogno di fare window's dragging) meriti di crepare :)
ci vuole davvero molto poco, ma no...è meglio stare in stick :)

Mah... a me è capitato qualche volta in bg...
una volta ho provato a cambiare da /stick a /face e altre volte ho indietreggiato un pochino, in pratica il tipo mi è arrivato proprio di fronte da solo ^^

poi non so se esiste qualche tecnica particolare per colpire chi usa questo spiraling, io così non ho avuto grossi problemi...

solo la prima volta che me lo fecero mi ha colto impreparato e sono morto come uno scemo :awk: ma si parla di un annetto fa :)

Ciapss
Ale

SharTeel
8th February 2005, 19:37
mica sono rincoglionito

questo è tutto da dimostrare! :lick:

Thor
8th February 2005, 20:34
io gioco ancora nonostante tutti gli appeal di brendah! :sneer:

edotrek
8th February 2005, 21:08
Se non lo fai apposta mi scuso ma mi è capitato almeno 3 o 4 volte di leggere nella chat che non potevo colpirti perchè non eri in vista (perdona pessima traduzione ma il messaggio dovrebbe essere tradotto in questo modo), il problema è che mi è successo solo con te della tua gilda e di zompatori folli non sei il solo.
Magari lagghi di tuo e non lo fai apposta comunque il risultato che si ottiene è quanto ti ho detto.
Ripeto a me sta bene rellare, non me ne frega niente visto che fa parte del gioco mi piacerebbe solo che non ci fossero tutti sti problemi di contorno

A dirti la verità uso molto poco anche lo spiraling, preferisco correre dritto, alla fine di solito mi mollano quando sono a 1203905940 kilometri :P e intanto ho portato il trenino assist a puttane e i maghi/curatori sono morti nel frattempo ^^
Ultimamente ho sempre lag verde/gialla, credo dipenda da quello.. purtroppo non so cosa farci :(

Lastdruid
8th February 2005, 21:33
ma no...è meglio stare in stick :)


sshhhh...

Arthu
8th February 2005, 21:57
Ma solo io finche ho giocato su vorti mi sono fatto dei sani scontri frontali pigiando giusto gli stili in barra? :sneer:
E me li ricordo le ombre dei non in vista.
Nemesys che stunnava con annihilation frontale 100% etc.
Non ho mai capito xke sfruttare il fatto che il gioco è una merda a proprio favore.Già che mi stava sul cazzo chi saliva sulle pietre del ponte a thidranki ma vabbe.
O le ombre che x paura di sukare da un mago ( 1.60 ) ti facevano pa e poi ti zigzagavano davantidietro e pure il face non serviva a una sega ( per carita c'e un modo pure x sistemare loro sprintavo in avanti e poi moc in faccia pero cazzo segare un nemico ogni mezzora non e bello) .
Spiralare?Puttanate di gente che mi fa cagare.Se sei un caster o un healer o che cazzo ti pare lo sai il rischio che corri fai che devi fare e se i tank ti arrivano addosso crepi e stai zitto.Non penso nel gioco sia previsto che in 10 rincorrano uno che cammina come un ubriaco e non lo puoi toccare.
Shar ha detto : piu' facile usare stick eh?
Si decisamente piu' facile oltre che giusto.C'e strafe mi sta benissimo ma stai tranquillo che con strafe e basta manco uno stile su 10.
C'e il lagmez eh sai se fai face in corsa mezzi da 10 km.E' una puttanata e non va fatta stop il mez è a 1850 non ci sono artefatti che ti danno +11 a lag da oggetti.Che cazzo vuol dire che il gioco lo permette?Il bello è che poi sia in ita che in usa arrivano i puristi dell'8vs8 oh no lamer ci incate in 2p e noi siamo a fare rvr di qualità.Il gioco lo permette :sneer:

edotrek
8th February 2005, 22:22
Ma solo io finche ho giocato su vorti mi sono fatto dei sani scontri frontali pigiando giusto gli stili in barra? :sneer:
E me li ricordo le ombre dei non in vista.
Nemesys che stunnava con annihilation frontale 100% etc.
Non ho mai capito xke sfruttare il fatto che il gioco è una merda a proprio favore.Già che mi stava sul cazzo chi saliva sulle pietre del ponte a thidranki ma vabbe.
O le ombre che x paura di sukare da un mago ( 1.60 ) ti facevano pa e poi ti zigzagavano davantidietro e pure il face non serviva a una sega ( per carita c'e un modo pure x sistemare loro sprintavo in avanti e poi moc in faccia pero cazzo segare un nemico ogni mezzora non e bello) .
Spiralare?Puttanate di gente che mi fa cagare.Se sei un caster o un healer o che cazzo ti pare lo sai il rischio che corri fai che devi fare e se i tank ti arrivano addosso crepi e stai zitto.Non penso nel gioco sia previsto che in 10 rincorrano uno che cammina come un ubriaco e non lo puoi toccare.
Shar ha detto : piu' facile usare stick eh?
Si decisamente piu' facile oltre che giusto.C'e strafe mi sta benissimo ma stai tranquillo che con strafe e basta manco uno stile su 10.
C'e il lagmez eh sai se fai face in corsa mezzi da 10 km.E' una puttanata e non va fatta stop il mez è a 1850 non ci sono artefatti che ti danno +11 a lag da oggetti.Che cazzo vuol dire che il gioco lo permette?Il bello è che poi sia in ita che in usa arrivano i puristi dell'8vs8 oh no lamer ci incate in 2p e noi siamo a fare rvr di qualità.Il gioco lo permette :sneer:

Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve? Tanto vale fare modello risiko, tirare i dadi e chi fa il punteggio più altro vince.
Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità :)

SharTeel
8th February 2005, 22:32
Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve? Tanto vale fare modello risiko, tirare i dadi e chi fa il punteggio più altro vince.
Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità :)

*

Hador
8th February 2005, 22:38
Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve? Tanto vale fare modello risiko, tirare i dadi e chi fa il punteggio più altro vince.
Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità :)
Io la vedo più come un "trucchetto del cazzo che si appoggia su un difetto di progettazione difficilmente correggibile".
E una cosa è kitare, un altra spiralare, che nn è saltare in tondo - cioè almeno dite "si spiralo ma nn me ne fotte un cazzo finchè nn lo vietano lo faccio", e che minchia di skill ci vuole per mettersi in muoselook e girare il mouse a cazzo nn lo so...

Detto questo so come contrastarlo, ma dal mio punto di vista resta una lamerata del cazzo.

Whattie
8th February 2005, 22:43
cmq a risiko serve skill quando volete vi insegno a giocarci

Epilol
8th February 2005, 22:54
Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=26840&page=6&pp=15

Arthu
8th February 2005, 23:11
Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità :)
Ti sei risposto da solo.Ma stai tranquillo se su wow se non puoi stikkarti agli altri nessuno si lamenterà del fatto di non poter stare stikkati xke il gioco e stato fatto cosi.Se su daoc era previsto stikkarsi un bardo doveva tirare le sue 2 cazzate e poi scappare nel limite ragionevole.Se io sono in face a menare nemesys non e ragionevole che mi stunni di back e il gioco non lo puo ne deve prevedere.Se te giri intorno saltando come un canguro non puoi scappare a uno che ti insegue con un forcone in mano.Salti e muori infilzato se il gioco è ragionevole.:sneer: Di solito un healer o un mago se venivano menati avevano il moc non mi risulta avessero lo scappio ( con accento sulla i) ad oltranza.
Poi vabbe se a risiko serve solo culo con i dadi e le tris gg. :gha:

edotrek
8th February 2005, 23:15
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=26840&page=6&pp=15

E' da lì che ho cominciato ad usarlo :) Ti devo ringraziare per la scoperta :lick:
Che poi l'avrò fatto 4-5 volte in tutto -.-
In quel post con "schifo totale" indendevo fare il giochino E contemporaneamente muovere anche la chat. Se leggi dopo quando hai specificato che non lo facevi, mi sono scusato :)

edit: Prima che me lo rinfacciate tutti, lo so che il risiko è molto tattico -.- indendevo solo la fase di combattimento stretto :)

Arthu
8th February 2005, 23:41
edit: Prima che me lo rinfacciate tutti, lo so che il risiko è molto tattico -.- indendevo solo la fase di combattimento stretto :)

Domanda: anche voi a risiko fate sempre la solita guerra del dado?Mi spiego:
dopo un tiro si presentano le varie opzioni di chi attacca/difende
a) e' in bilico
b) non ha girato :scratch:
c) non hai detto con quanti dadi ( è un ora che ti attacco nel solito posto con i soliti 3 dadi di merda)
d) è caduto dal tavolo e quindi va ritirato perche non mi fido dato che non ho visto quanto è uscito.
e) fermi tutti ho tirato 2 dadi blu e uno rosso porta male io li voglio tutti blu.