PDA

View Full Version : Nuova Gilda EU - Alleanza



Bikappa
8th February 2005, 01:25
Sto creando una nuova gilda per Server Normal EU - Alleanza, al momento i PG sicuri sono:

1 Warrior
1 Priest
1 Paladin
1 Mage
1 Hunter / Rogue

Età media sui 30, usiamo sempre TS e come orario di solito preferiamo il fine settimana e alla sera dopo le 20.30.
La cosa più importante? Sicuramente rilassarsi e divertirsi dopo il lavoro

Non punto a fare una Gilda di 34324324 persone meglio pochi ma buoni

Qualcuno interessato ad aggiungersi?

Contattatemi pure via PM.

Ciau :)

Uraner Almasy
8th February 2005, 01:52
anta baka?

Siffredo
8th February 2005, 02:00
anta baka?

tu sicuramente di più

Uraner Almasy
8th February 2005, 02:10
tu sicuramente di più


huauhahuahua :bow:

Mez
8th February 2005, 02:53
gl x la gilda

Drako
8th February 2005, 03:10
Buona fortuna. Io spero ancora nell'orda, ma forse mi trascineranno in mezzo a questi "angioletti" dell'ally, uaaaaarrrgggghhh !

OblivionKnight
8th February 2005, 11:02
Ciao Kennis!

Ghghgh...mi risulta difficile pensare a te che giochi con un solo pc e solo la sera!
Peccato per la scelta del server e per la fazione....avrei voluto aggregarmi!

Bikappa
8th February 2005, 11:25
Ciao Kennis!

Ghghgh...mi risulta difficile pensare a te che giochi con un solo pc e solo la sera!
Peccato per la scelta del server e per la fazione....avrei voluto aggregarmi!

Ciau!

Asd ma tutti nell'orda volete andare :D

Ahhhh ma ho capito volete tutti incontrare una tauren femmina looooool :shocked:

OblivionKnight
8th February 2005, 11:35
E che vuoi...il fascino della muccahhhh.....grassa, pelosa e abbondante!

Cmq il problema era piuttosto la scelta del server normal. Non so se hai avuto modo di giocare nel PvP, noterai che è totalmente diverso dal PvP di daocchiana memoria.

Bikappa
8th February 2005, 11:58
E che vuoi...il fascino della muccahhhh.....grassa, pelosa e abbondante!

Cmq il problema era piuttosto la scelta del server normal. Non so se hai avuto modo di giocare nel PvP, noterai che è totalmente diverso dal PvP di daocchiana memoria.

Si ho visto la differenza, per il momento abbiamo preferito cmq un server normal aspettando le modifiche al sistema di reputation e i battleground ;)

Di sicuro faccio un pg anche sul server PVP - Orda dove andranno la maggior parte degli italiani, vedrò di organizzare anche per una gilda dall'altra parte :nod: Tanto di account non riesco ad usarne solo 1 :p

Glorifindel
8th February 2005, 12:15
Che è mo sta storia che gli italiani vanno d+ nell'Orda? -_-

Non erano in maggioranza nell'Ally?

Defender
8th February 2005, 12:18
Se leggi i vari forum come NGI e mmorpgitalia vedrai che è pieno di "darkmegalords orda rulaz spakkiamo tutto" che vanno nell'orda, e che sono il principale motivo per cui IO invece vado nell'ally :D

OblivionKnight
8th February 2005, 12:27
Su wow-italy la maggioranza va nell'ally...credo che cmq i numeri siano confrontabili

Bikappa
8th February 2005, 12:29
Se leggi i vari forum come NGI e mmorpgitalia vedrai che è pieno di "darkmegalords orda rulaz spakkiamo tutto" che vanno nell'orda, e che sono il principale motivo per cui IO invece vado nell'ally :D

Loool si è vero :D Famo crociata contro gli orchi puzzoni allora :rotfl:

Dark Von Diakonov
8th February 2005, 13:25
Se leggi i vari forum come NGI e mmorpgitalia vedrai che è pieno di "darkmegalords orda rulaz spakkiamo tutto" che vanno nell'orda, e che sono il principale motivo per cui IO invece vado nell'ally :D


Invece il fatto che gli esuli dei Legio vanno nell'Ally è il motivo per cui IO vado nell'orda :elfhat:

Scemenze a parte .... vado nell'orda perchè mi sono fatto 2 beta tutte nell'orda ed ormai mi sono affezionato al mio warlock non morto :nod:

Defender
8th February 2005, 13:28
we DvD :D

Come la chiamate la gilda, I Masochisti? :sneer:

Uraner Almasy
8th February 2005, 13:38
no,Gli "oh cioè noi pratikamente siamo i kattivi cioè" ^O^

Dark Von Diakonov
8th February 2005, 13:46
we DvD :D

Come la chiamate la gilda, I Masochisti? :sneer:

Veramente sono in una nuova gilda dopo aver litigato coi miei gildani perchè ascoltando la gente esaurita su quel forum di mer*a han fatto saltare in aria la gilda.

Adesso come vedi in firma faccio parte degli MLS ... il sito è :

www.moonlightshadow.it


Però come al solito i pregi tipici dei forumers a quanto vedo non li avete persi.
Enjoy ;)

Glorifindel
8th February 2005, 13:52
Bella lì, i MLS su Swg rulezzavano, ce li avevo come alleati nella ribellione :D

Ci si ribekka su WoW allora ;)

edit: come sempre l'inno mls è troppo il migliore loool

we likeeeee thaaa moooon.... :confused:

Bikappa
8th February 2005, 14:42
Aggiornamento situazione:

Gilda: nome da definirsi, in fase di creazione

Forum: abbiamo gia il nostro forum: Forum ADE Clan (http://www.adeclan.com/Forum/) apro in giornata la sezione WOW

Server TS: Abbiamo un server privato su mnetwork.it

Fazione: Alleanza

Tipo Server: Normal

Per ora gia confermati:

1 Warrior
1 Priest
1 Paladin
2 Mage
1 Hunter / Rogue

Location: Veneto - Friuli

Iscrizioni aperte per altre 4-5 persone - necessario 1 altro Tank e magari altro Priest

Contattatemi pure via PM o tramite forum

Manfalus
8th February 2005, 15:07
Oh ragazzi in bocca al tauren eh :)






Però come al solito i pregi tipici dei forumers a quanto vedo non li avete persi.
Enjoy ;)


E questo è niente, ci sono anche antichi pregi da "poveri niubbi che rollano i buoni" che stiamo rispolverando.

/setmacro GUARDS

ricorda niente? :D

McLove
8th February 2005, 15:08
no,Gli "oh cioè noi pratikamente siamo i kattivi cioè" ^O^


uhuhuuhuhuhuhu
eh "cioe' paua faccio pure cannibalize e mangio i cadaveri.. scusate afk... si mamma l'ho preso l'omogeneizzato" ^^

Defender
8th February 2005, 15:18
Però come al solito i pregi tipici dei forumers a quanto vedo non li avete persi.
Enjoy ;)

ahahah lo sai da parte mia ci può stare lo sfottò ma sempre "alla buona", le sclerate e le offese le lascio volentieri ad altri ;)

A presto nelle contested zone :D

Uraner Almasy
8th February 2005, 15:20
ahahah lo sai da parte mia ci può stare lo sfottò ma sempre "alla buona", le sclerate e le offese le lascio volentieri ad altri ;)

A presto nelle contested zone :D


deffo magna meno tarallucci e vino è__é!!!!

Defender
8th February 2005, 15:21
Ahò io son fatto così, mica ti vengo a dire di essere più politically correct :P

Uraner Almasy
8th February 2005, 15:28
Ahò io son fatto così, mica ti vengo a dire di essere più politically correct :P


mi hai ferito vado a cancellare il tuo oggetto di ebay ç_ç

Dark Von Diakonov
8th February 2005, 16:42
ahahah lo sai da parte mia ci può stare lo sfottò ma sempre "alla buona", le sclerate e le offese le lascio volentieri ad altri ;)

A presto nelle contested zone :D


Colpa mia .... sono io che quando mi toccano quell'argomento tendo subito all'acido .... cmq io in contested ci vengo adoro le quest ad AshenVale e Tarren Mill :elfhat:

Glorifindel
8th February 2005, 19:37
A chi lo dici... negli ultimi giorni di beta poi ci siamo specializzati di gilda ad andare in quel di Gnomeregan, in pieno territorio Ally... me so fatto la macro con la iconcina del muccone per fare /mooo con lo shammy tauren... non ti dico come ce la facevamo sotto in ts quando incontravamo pg dell'ally e io spammavo /mooo e quelli mi abbracciavano :D