PDA

View Full Version : Bd



Controller
8th February 2005, 04:08
Bd 5l8 con juggy o ml9 e resists esagerate.
Editing fatto a cazzo scusate ma è tardi.

Controller
8th February 2005, 04:09
.

Controller
8th February 2005, 04:11
*

Controller
8th February 2005, 04:12
x

Controller
8th February 2005, 04:15
Notare che ho cannato il primo called xche ero appena entrato a df e ho avuto 1 sec di delay caricando i mobs che non mi ha permesso di vedere bene :bored:
Edit: come si vede dal log il tutto fatto col solito scrauso rapier 3.9 99%

treeview
8th February 2005, 09:35
26% resistenze + 10% abs di liv 41 + PD 5 forse.

26+10+28-25 del debuff = 39 che e' appunto 359 su 898.

A sto punto cappando tutto con artefatti e oggetti penso che si possano passare i 1000 di danno col called senza critici.

Masteryx
8th February 2005, 10:09
milleeeeeeeeeeeeeeee danniiiiiiiiiiiii



:gha:

rehlbe
8th February 2005, 10:24
no, il cap non aumenta pure debuffando -> se nel log e' apparso 539(-539) questo non vuole dire che aveva le resist al 50%

prendi danni fatti nn al cap per esempio: di vf ha fatto 130(-87).. oppure un knee cap da 447(-298) -> sono tutti danni portati con resist al 40%

quando colpisce al cap, ovvero quel 539(-539), i valori delle resist tra parentesi si sballano.. e' sempre stato cosi': poteva pure essere 539(+1324134) o 539(-34235).. ma tanto piu' di quel danno non avrebbe fatto lo stesso

e questo e' pure il motivo per cui i called shot non mi piacciono: su caster e su chi veste pelle pure senza buff di ws arrivo a fare tranquillamente quei danni; magari su chi veste plate\maglia\borchiato invece dei miei 3xx-4xx danni chi usa i debuff cappa sempre il danno.. ma preferisco tenermi ve\sm :D

Controller
8th February 2005, 14:20
no, il cap non aumenta pure debuffando -> se nel log e' apparso 539(-539) questo non vuole dire che aveva le resist al 50%

prendi danni fatti nn al cap per esempio: di vf ha fatto 130(-87).. oppure un knee cap da 447(-298) -> sono tutti danni portati con resist al 40%

quando colpisce al cap, ovvero quel 539(-539), i valori delle resist tra parentesi si sballano.. e' sempre stato cosi': poteva pure essere 539(+1324134) o 539(-34235).. ma tanto piu' di quel danno non avrebbe fatto lo stesso

e questo e' pure il motivo per cui i called shot non mi piacciono: su caster e su chi veste pelle pure senza buff di ws arrivo a fare tranquillamente quei danni; magari su chi veste plate\maglia\borchiato invece dei miei 3xx-4xx danni chi usa i debuff cappa sempre il danno.. ma preferisco tenermi ve\sm :D

539 non è il cap, è il massimo che son riuscito a fare su di lui, altra cosa che non consideri è che lui veste stoffa quindi la parte di debuff ABS si spreca.
Non dubito che tu possa fare quei danni su chi veste stoffa, dubito che tu possa farli su uno come quel bd...
Per curiosità, quanta WS hai col buff di VE castato?

rehlbe
8th February 2005, 14:50
sicuro che non lo sia? altrimenti come spieghi che le res passano dal 40% al 50% senza che nel log ci sia niente di strano? :p

btw sui caster quei danni sono abbastanza regolari.. su lance mid c'e' un bd 8lx, badbones, e pure su di lui facevo quei danni ;)

di ws arrivo a 1840 circa mi sembra ma sono speccato 32 ve, quindi uso il buff blu.. e cmq sto parlando sempre di situazioni in cui nn lo uso: la maggior parte delle volte nn mi capita neanche di spararlo se sono da solo perche' prima mi sparo buff di evade che sta sullo stesso timer :O

il debuff di dementia non riesco proprio a trovarlo indispensabile.. alla fine di target duri da menare un vampiro cosa ha?
non considerando gli stealthers:
-berz\selvaggio\prete -> vestono pelle, leg heat e li fai esplodere pure con i buff delle resist castati
-paladino\arms -> son cazzi per chiunque menarli, specie per un vampiro che usa armi perfo e tenendo conto che le resist a freddo son sempre cappate e che cmq freddo su plate ha bonus del solo 5%.. qui il debuff fa probabilmente la differenza
-tutte le altre classi sia midde che albion vestono maglia, debole a perfo, o stoffa, neustrale a tutto: con la golden spear di eye shot pure su warrior nn ho fatto mai meno di 350 danni :eek: ok, non sono 550 e' vero.. ma vale la pena speccare il pg per questo motivo?

per spiegarla meglio, il vamp con la tabella delle resist cosi' favorevole il danno inevitabilmente lo mantiene sempre altissimo, pure senza debuff e senza buff di ws :D

Macniz
8th February 2005, 16:53
ma che pd5 sto qua ha dato 948 pr, era un nobbazzo di basso rr

Controller
8th February 2005, 17:16
ma che pd5 sto qua ha dato 948 pr, era un nobbazzo di basso rrhttp://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Mordred&c=708741

Bah...

treeview
8th February 2005, 19:28
Boh Rehlbe vedi tu, se pensi sia cappato io non ho problemi, ma questo e altri SS di controller mi portano a pensare che coi called il danno sia + alto che con VE su pg con resistenze o armor di alto livello; e per tutti e non solo per il vampi.

Per conto mio resto dell'idea che VE e' piu facile da usare ma meno performante in gruppo di DE.

Poi essendo un fervente sostenitore delle resistenze non vedo proprio sta gran utilita' a non scegliere DE :)

Il vampi e' gia' di per se e' un pg incasinatissimo, pero' preferisco sfidare me stesso a sfruttare fino all'ultima goccia le capacita' offerte dalle linee di spell :)

P.S. resto convinto che sto BD qui aveva PD5 BTW :)

Devax
8th February 2005, 22:43
Io son passato da 43p 43sm 25de a 45p 41ve 25de per finire ieri sera con 43p 48ve 13sm,l ultimo lo trovo il max per un vamp da gruppo.

Il danno di eyeshot lo cappavo gia col penultimo buff WS,ora con l ultimo (2190ws) e sempre cappato (503 nel mio caso).

Quello che mi fa convincere ancor di + a maxare la WS è la differenza di feint,che non ho mai visto sotto il 280(levate pure le 3relic forza che hib galahad ha e sara sempre un 250circa),che permette un dps maggiore e la disponibilita di mana dopo un paio di chain che mi permette di spammare l utlimo claw dal secondo targhet in poi senza problemi(in che alza ulteriormente il dps totale).

A questo aggiungete che in gruppo ho,ma immagino pure gli altri,almeno 2pg,oltre a me,che vengono in assist che fa si che spesso non riesco a finire 2chain prima che esploda il targhet percui a maggior ragione preferisco un dps "sicuro" e costante.

Piccola nota,l ultimo buff WS costa 12%mana percui pure se subisco inc mi posso tranquillamente tirare buffWS e partire subito col massimo dps possibile.

P.S.scusate se mi sono Lordizzato ma posto pochissimo e quando lo faccio esagero rofl

rehlbe
8th February 2005, 23:02
il tipo in questione NON aveva pd 5, presumendo che avesse le resist cappate aveva pd 4: 26%+19% di pd che e' second tier fa per l'appunto 40%

e il colpo da 539 era al cap, altrimenti vorrei che mi spiegaste, se il log e' completo, come e' possibile che le res sono passate a 50% miracolosamente, tenendo conto che il log non riporta alcun dato

i debuff di dementia NON alzano il cap dei danni, e vorrei che mi spiegaste come ptorebbero, dato che i cap dei danni sono influenzati da qui\melee speed\haste\spd dell'arma\spec dell'arma.. cioe' niente che riguarda le condizioni dell'avversario

btw il rapier scrauso che usi nello scontro e' un'arma normale non leggendaria? suppongo fosse normale no?

Controller
9th February 2005, 03:32
Io son passato da 43p 43sm 25de a 45p 41ve 25de per finire ieri sera con 43p 48ve 13sm,l ultimo lo trovo il max per un vamp da gruppo.

Il danno di eyeshot lo cappavo gia col penultimo buff WS,ora con l ultimo (2190ws) e sempre cappato (503 nel mio caso).

Quello che mi fa convincere ancor di + a maxare la WS è la differenza di feint,che non ho mai visto sotto il 280(levate pure le 3relic forza che hib galahad ha e sara sempre un 250circa),che permette un dps maggiore e la disponibilita di mana dopo un paio di chain che mi permette di spammare l utlimo claw dal secondo targhet in poi senza problemi(in che alza ulteriormente il dps totale).

A questo aggiungete che in gruppo ho,ma immagino pure gli altri,almeno 2pg,oltre a me,che vengono in assist che fa si che spesso non riesco a finire 2chain prima che esploda il targhet percui a maggior ragione preferisco un dps "sicuro" e costante.

Piccola nota,l ultimo buff WS costa 12%mana percui pure se subisco inc mi posso tranquillamente tirare buffWS e partire subito col massimo dps possibile.

P.S.scusate se mi sono Lordizzato ma posto pochissimo e quando lo faccio esagero rofl

Il cap dell'arma non è "nel tuo caso" è il cap dell'arma punto, se hai una 3.9 non è 503.
280 -2 relic forza è 233 circa non 250, dalle a me 2 relic forza e vedi :)

Controller
9th February 2005, 03:35
il tipo in questione NON aveva pd 5, presumendo che avesse le resist cappate aveva pd 4: 26%+19% di pd che e' second tier fa per l'appunto 40%

e il colpo da 539 era al cap, altrimenti vorrei che mi spiegaste, se il log e' completo, come e' possibile che le res sono passate a 50% miracolosamente, tenendo conto che il log non riporta alcun dato

i debuff di dementia NON alzano il cap dei danni, e vorrei che mi spiegaste come ptorebbero, dato che i cap dei danni sono influenzati da qui\melee speed\haste\spd dell'arma\spec dell'arma.. cioe' niente che riguarda le condizioni dell'avversario

btw il rapier scrauso che usi nello scontro e' un'arma normale non leggendaria? suppongo fosse normale no?

Va che hai letto male è 359 non 539 quindi non sono "miracolosamente" passate al 50%, e cmq non è il cap; il problema è fare piu di 539 su un tizio con quelle resist -.-
Ovviamente i debuff di DEM non alzano il cap, semplicemente lo fanno raggiungere spesso...
Si, usavo un rapier normale non leggendario.

Epilol
9th February 2005, 05:18
sto qui e' ml0 -.-
cmq io killato balber in solo col vampiro ke e' rr6 e ml10.. nn ci vuole troppo a killare un BD

rehlbe
9th February 2005, 10:13
Va che hai letto male è 359 non 539 quindi non sono "miracolosamente" passate al 50%, e cmq non è il cap; il problema è fare piu di 539 su un tizio con quelle resist -.-
Ovviamente i debuff di DEM non alzano il cap, semplicemente lo fanno raggiungere spesso...
Si, usavo un rapier normale non leggendario.
huauha vero me ne sono accorto ora, eppure li ho ricontrollati pure mille volte quei log :rotfl:

Fabiothebest
9th February 2005, 10:44
controller come sei speccato? volevo sapere qual'e una buona spec per avere dei debuff armor e dei buff resistance decenti...stavo pensando che un vampir in gruppo(per quanto inefficace possa essere) non ha bisogno della linea sm e magari la linea dementia non sarebbe da escludere no? oppure un misto tipo 38sm 29de 14ve 43p oppure 37sm 30de 14ve 43p che ne dite? intanto vado ad esparlo :P

rehlbe
9th February 2005, 10:50
dementia o lo prendi a liv alto per il debuff o serve a molto poco e usi la linea di spec soprattutto per i buff delle res e per il debuff effectivness

sm non e' affatto inutile in gruppo: lo snare e' favoloso per l'assist train, il drain end idem cosi' come lo snare ora che e' cosi' sgravato :O

praticamente inutile in rvr di gruppo e' l'hot, anche se quello da 300 un po' si fa sentire :confused:

in generale cmq i trispec non sono performanti tanto quanto i mono\bi spec :nod:

Devax
9th February 2005, 18:35
Il cap dell'arma non è "nel tuo caso" è il cap dell'arma punto, se hai una 3.9 non è 503.
280 -2 relic forza è 233 circa non 250, dalle a me 2 relic forza e vedi :)

veramente cap arma non dipende da arma e basta ma da quickness haste etc.
percui "nel mio caso" intendevo 220quick GS e 29%haste non per niente una volta morto e perso l'haste del bot il cap era 57x.

Vabbe per le relic il cap di eyeshot era sempre quello mentre feint ti passava da 139 a ben 16x.

rehlbe
9th February 2005, 19:56
mmh :nono: con le relic il cap non cambia :confused:

Devax
9th February 2005, 20:16
mmh :nono: con le relic il cap non cambia :confused:

Lo so,gli stavo facendo notare che con le relic ci guadagnava 30 danni dal feint e basta quindi non è che gli cambiasse sto granche.

Controller
9th February 2005, 20:28
veramente cap arma non dipende da arma e basta ma da quickness haste etc.
percui "nel mio caso" intendevo 220quick GS e 29%haste non per niente una volta morto e perso l'haste del bot il cap era 57x.

Vabbe per le relic il cap di eyeshot era sempre quello mentre feint ti passava da 139 a ben 16x.

Per cap intendo quello che fai su un mob liv 1, x coincidenza il caso del vampiro non rispetta quella regola, se tu provi su mob liv 1 vedrai che non arrivi a 300 pur facendo +54654567, mentre con stili mirati passi 300 eccome :)

rehlbe
9th February 2005, 21:51
si conta pure il growthrate dello stile nel calcolo del cap :D