PDA

View Full Version : Sono impazzito



Llaydee
8th February 2005, 10:35
Premettendo che ho giocato pochissimo della Beta (un paio di settimane a dir tanto) e che di questo tempo molto l'ho passato su un unico pg (nano hunter) ieri , vista la Lag incagabile , mi sono dedicato alla creazione di diversi pg, proprio per sfizio .

Ho provato un Hunter NE e devo dire che mi e' piaciuto parecchio , archi molto piu' veloci rispetto ai fucili e cmq la differenza di danno (parlo per quella poca esperienza che ho avuto modo di fare perdonatemi) non mi pare eccessiva, unico neo a mio avviso il NE è una delle razze più brutte esteticamente del gioco , praticamente inguardabili .... na via di mezzo tra gli OGIER di R. Jordan e un Gangrel....

Ho provato per sfizio a farmi un Warlock gnomo, bello davvero , ma penso sia un po troppo complicato , sicuramente sarà però una classe di un certo impatto nel gioco....

Dopodichè ho fatto la cavolata e mi sono creato due pg Umani.

Una mage donna ed un Rogue donna, inutile dire , è stato amore a prima vista, il pg dal punto di vista estetico è veramente meraviglioso , la donnella poi mora con quel po di carnagione scura e i capelli corvini raccolti sulla testa mi è piaciuta in maniera indescrivibile. A questo ci aggiungiamo anche che sto leggendomi in questo periodo una saga Fantasy (appunto di Robert Jordan) in cui una razza di uomini chiamati Aiel combatte velata ..... insomma mi sono innamorato della razza, ma resta il fatto che adoro ancora l'hunter, non riesco a pensare ad un rogue per adesso.... quindi la domanda adesso è la seguente, ma secondo voi , se io mi facessi un hunter Umano (con arco però) farei na grossa cagata ?

Ladro di anime
8th February 2005, 10:37
temo che hunter non si possa fare uomo, cmq la razza cambia 0

Ged
8th February 2005, 10:41
Allowable Races: Night Elf, Dwarf, Orc, Tauren, Troll

Niente hunter umano :/

Defender
8th February 2005, 10:42
Hunter per l'ally è solo night elf o dwarf :\

Llaydee
8th February 2005, 10:55
Cazzo avete ragione, si vede che son proprio ignorante... peccato però.... la donnella gnocca non mi dispiaceva...

Il rogue mi resta se voglio fare la gnocchina.... però non mi piase.... mi sa che quindi mi resta solo il coso sfigato con la pettinatura assurda e l'archino in mano...

Uraner Almasy
8th February 2005, 12:21
sa dit il night elf è una figata :P

cmq si,umani=uber :P :bow:

Nazgul Tirith
8th February 2005, 12:31
Ne Elfa Uber (e gnocca come poche) :D

Galhad
8th February 2005, 14:38
Ne Elfa Uber (e gnocca come poche) :D

approvo,confermo e sottoscrivo!!!



vabbhe le orecchie...ma a un Elfetta guardate quelle? :cool:

Valecron
8th February 2005, 14:53
huahauhahu voi siete tutti malati :oro:

Llaydee
8th February 2005, 15:22
Elfo/a figa per un cazzo sembra un incrocio fra Wolverine e un qualche "Rutto" il Canuomo... poi tra l'altro gli han pure messo una serie di pettinature/barbe/basette indecenti.... senza considerare i colori dei capelli.....

Umano troppo bello , le donne poi spaccano , gli gnomi uomini sono indegni , le donne han il culo talmente basso che prima o poi la Blizzard implementerà l'effetto della polvere sollevata dal di dietro mentre camminano.....

Peccato però l'avrei fatta volentierissimo l'hunter umana.... bastardi!!!!

P.S. ma quanto sono brutte le razze dell'orda ?

jyk
8th February 2005, 15:34
Elfo/a figa per un cazzo sembra un incrocio fra Wolverine e un qualche "Rutto" il Canuomo... poi tra l'altro gli han pure messo una serie di pettinature/barbe/basette indecenti.... senza considerare i colori dei capelli.....

Umano troppo bello , le donne poi spaccano , gli gnomi uomini sono indegni , le donne han il culo talmente basso che prima o poi la Blizzard implementerà l'effetto della polvere sollevata dal di dietro mentre camminano.....

Peccato però l'avrei fatta volentierissimo l'hunter umana.... bastardi!!!!

P.S. ma quanto sono brutte le razze dell'orda ?

Considerando che gli NE sono la razza con piu' pg in america, mi sa che i tuoi gusti non sono gli stessi della maggioranza :rolleyes:

Tauren ownano tutto e tutti

Nazgul Tirith
8th February 2005, 16:15
Elfo/a figa per un cazzo sembra un incrocio fra Wolverine e un qualche "Rutto" il Canuomo... poi tra l'altro gli han pure messo una serie di pettinature/barbe/basette indecenti.... senza considerare i colori dei capelli.....

Umano troppo bello , le donne poi spaccano , gli gnomi uomini sono indegni , le donne han il culo talmente basso che prima o poi la Blizzard implementerà l'effetto della polvere sollevata dal di dietro mentre camminano.....

Peccato però l'avrei fatta volentierissimo l'hunter umana.... bastardi!!!!

P.S. ma quanto sono brutte le razze dell'orda ?

http://www.rareba.net/wow.wmv


Proprio un cesso sta NE...

Llaydee
8th February 2005, 17:20
Considerando che gli NE sono la razza con piu' pg in america, mi sa che i tuoi gusti non sono gli stessi della maggioranza :rolleyes:

Tauren ownano tutto e tutti

Se per maggioranza intendi il gusto estetico degli Americani ringrazio dio che sia così....

Eric
8th February 2005, 17:29
Considerando che gli NE sono la razza con piu' pg in america, mi sa che i tuoi gusti non sono gli stessi della maggioranza :rolleyes:

Tauren ownano tutto e tutti
se metà lo gioca perchè gli piace è gia tanto...i restanti scelgono il NE per spirito di emulazione nei confronti di legolas (hunter) e drizzt (rogue).

CrescentMoon
27th February 2005, 08:43
ma bannatelo sto qui cioe' dice che il NE e' brutto ed e' bello lo gnomo! Ma vai a giocare a tetris è_é

CrescentMoon
27th February 2005, 08:45
se metà lo gioca perchè gli piace è gia tanto...i restanti scelgono il NE per spirito di emulazione nei confronti di legolas (hunter) e drizzt (rogue).
Drizzt era un Ranger è_ééééééééghhhhh

Gate
27th February 2005, 12:31
a me piace un sacco la mia orca è_é
pero' se dovessi scegliere un pg in assoluto farei un maga gnoma ..non c'e' par\agone