PDA

View Full Version : Razza



Hewster
8th February 2005, 14:33
Raga voi che razza mi consigliate fra Nano e elfo perche sono indeciso ....

ciaoooo

P.s. mi potete spiegare i pro e i contro pls

Llaydee
8th February 2005, 15:25
Io ho provato il nano nella beta, molto bello e divertente, unico neo le armi da fuoco sono lentine, parecchio lentine...

Probabilmente nella release farò il NE proprio per quello , siccome devo basare tutto sul colpire dalla distanza preferisco avere magari un arma lenta ma che mi consenta di lanciare una buona dose di colpi piuttosto di un arma molto lenta che faccia grandi danni....

Nazgul Tirith
8th February 2005, 15:32
La razza non influisce al 60 stat tutti uguali.

Se vuoi farti un nano e usare l'arco cmq libero di farlo nessuno te lo vieta :D

Nazgul Tirith
8th February 2005, 15:34
Io ho provato il nano nella beta, molto bello e divertente, unico neo le armi da fuoco sono lentine, parecchio lentine...

Probabilmente nella release farò il NE proprio per quello , siccome devo basare tutto sul colpire dalla distanza preferisco avere magari un arma lenta ma che mi consenta di lanciare una buona dose di colpi piuttosto di un arma molto lenta che faccia grandi danni....



L'ultima arma che prende l'hunter (escludendo ovviamente l'introvabile dwarven) che te sia elfo o Nano e' un arco, che e' abb veloce e fa molto danno.

Il fatto di danno/velocita' e' dovuto all'arma che usi, non alla tua razza.

Eric
8th February 2005, 17:15
E' una scelta puramente estetica quella tra nano e elfo visto che alla fine cambia un cacchio e le abilità razziali che hanno sono praticamente inutili

Llaydee
8th February 2005, 17:33
Si scusatemi non ho specificato :

Alla fin fine NE perchè il nano con l'arco in mano nun se po' vede......

Bikappa
8th February 2005, 17:46
Huntress NE Gnocca ovvio :)

Metallo
8th February 2005, 19:31
Scusate ma il fatto che al 60 avranno le stesse stat da cosa dipende? (ho giocato 3 giorni a wow e non conosco nulla ç_ç)
Al 60 c'è un'armatura epica che si prende con una quest tipo daoc?
Mi pareva di aver letto che le stat oltre il 300 non danno alcun vantaggio, è vero?

Gate
8th February 2005, 20:03
Scusate ma il fatto che al 60 avranno le stesse stat da cosa dipende? (ho giocato 3 giorni a wow e non conosco nulla ç_ç)
Al 60 c'è un'armatura epica che si prende con una quest tipo daoc?
Mi pareva di aver letto che le stat oltre il 300 non danno alcun vantaggio, è vero?

che al 60 hai stat talmente alte ..che i 5/10 punti iniziali non influiranno per niente :D

no niente armatura epica :sneer:

quello e' daoc :sneer:

Defender
8th February 2005, 20:08
L'unica stat che so per certo avere un "hard cap" è spirit che oltre 300 non fa praticamente più nulla.

Le altre non credo che l'abbiano...

Arkamir
8th February 2005, 20:26
mmm inutile la stone form contro i rogue o la shadowmeld non fondamentale, ma molto carino, definirle inutile proprio no.

Eric
8th February 2005, 20:31
mmm inutile la stone form contro i rogue o la shadowmeld non fondamentale, ma molto carino, definirle inutile proprio no.
hai ragione, per hunter la stoneform è proprio una merda, visto che ti rallenta e l'hunter deve andare alla maggior velocità possibile imho.

Arkamir
8th February 2005, 21:46
se non evitasse tutte le disease e i veleni e fai perdere i 10 secondi di follia al rogue, se ti inca da dietro, non ho detto che e' il tasto I Win ma un'abilita' che in casi particolari ti puo' salvare

Eric
8th February 2005, 22:00
se non evitasse tutte le disease e i veleni e fai perdere i 10 secondi di follia al rogue, se ti inca da dietro, non ho detto che e' il tasto I Win ma un'abilita' che in casi particolari ti puo' salvare
E perchè allora hai fatto il NE che invece non ha niente?
Semplicemente per lo stesso motivo per cui io ho fatto il nano, gusto estetico.
Ciò dimostra quanto "incidano poco" le skill razziali del NE e del nano.

Arkamir
8th February 2005, 22:15
Ho fatto il NE perche' ho preferito Shadowmeld che anche se non entusiasmante e' l'unico tipo di stealth possibile e ti assicuro spesso anche se non sempre si rivela utile, esempio, vedi sul radar uno che si avvicina, ti sposti dal percorso ti hiddi quello passa aimed da dietro, non sempre ma si puo' usare, dare anche a questa possibilita' l'aggettivo inutile beh, mi ricorda la frase un hunter DEVE usare il fucile, una frase ad effetto apodittica ma senza alcun valore. Se anche la stoneforme che peraltro attualmente fuinziona come un purge e leva anche i disease o veleni oltre a renderlti invulnerabile ad essi e' inutile, beh prova l'umano e detect hidden e poi dimmi se e' utile .

Drako
9th February 2005, 07:15
Però il nanozzo con il fucile è troppo figo ;_;

Gate
9th February 2005, 08:42
orca bbbbbona :nod:

Eric
9th February 2005, 12:02
Ho fatto il NE perche' ho preferito Shadowmeld che anche se non entusiasmante e' l'unico tipo di stealth possibile e ti assicuro spesso anche se non sempre si rivela utile, esempio, vedi sul radar uno che si avvicina, ti sposti dal percorso ti hiddi quello passa aimed da dietro, non sempre ma si puo' usare, dare anche a questa possibilita' l'aggettivo inutile beh, mi ricorda la frase un hunter DEVE usare il fucile, una frase ad effetto apodittica ma senza alcun valore. Se anche la stoneforme che peraltro attualmente fuinziona come un purge e leva anche i disease o veleni oltre a renderlti invulnerabile ad essi e' inutile, beh prova l'umano e detect hidden e poi dimmi se e' utile .
Sono semplicemente 2 abilità che non ti fanno propendere per una o l'altra razza.
Poi ti ripeto, per me stoneform per un hunter è + un danno che un aiuto, se ti mena un rogue e ti mette poison e disease, usare la stoneform per purgarsi e rendersi immune è un suicidio visto che poi sei inchiodato al terreno e il rogue si fa i suoi porci comodi.

Llaydee
9th February 2005, 15:04
Sono anch'io pesantemente indeciso cmq sulla razza da fare......

NightElf è proprio bruttarello , forse female sarebbe passabile... però ha una bella abilità di razza non so quanto possa esser utile, però molto bella.....il nano in compenso armato di fucile e' ormai un classico del mondo di wow.... argh... sono troppo indeciso....

Ransy
10th February 2005, 11:17
Ciao raga anche io domani ( venerdi 11) ritiro wow in negozio :clap:

Mi faro un hunter che dite l'umano ? cosa ha come abilita di classe... se no faccio NE.

Gate
10th February 2005, 11:20
quanta carne fresca nell'alleanza :drool:

Eric
10th February 2005, 12:23
quanta carne fresca nell'alleanza :drool:
Fammi sapere poi il server che scegli gatto, cosi te meno ^_^

p.s. L'hunter non può essere umano, leggete almeno il sito della blizzard.

Nefion
10th February 2005, 14:56
raga ... l'elfo può usare il fucilozzo?

Arkamir
10th February 2005, 14:59
Si l'elfo puo' usare il fucile come il nano l'arco.

Nanoschifoso
10th February 2005, 15:49
raga ma fatevi nani che sono mooolto piu tamarri