PDA

View Full Version : Moggi...



Goram
8th February 2005, 15:13
Quanto rosika quell'uomo li...
Ha detto che gli arbitri nei casi dubbi preferiscono fischiare contro la Juve...Forte!!! :rotfl:

ihc'naib
8th February 2005, 18:01
Il fatto e' che effettivamente dopo gli episodi di Bologna la mia impressione - guardando e leggendo - e' che gli arbitri abbiano preferito non esporsi a grossi rischi e non avvantaggiare (in caso di dubbi) la juve. Cioe', potrebbe essere cosi', se fosse vero che gli arbitri dirigono la gara sempre e solo "politicamente".. ma non so quanto crederci...
Per quanto riguarda questo anno della juve, in realta' mi sembra che stia vedendo sui suoi casi un classico esempio del poggio e buca. Gli arbitri sbagliano, contro e a favore, e piu' o meno siamo in pareggio. Non so come funzioni per il Milan, ma di certo andare a fare i conti in tasca degli altri l'ho sempre trovato di cattivo gusto: quando lo facevano gli interisti, i laziali, i milanisti, e ora che lo fanno gli juventini.
Pero' e' preoccupante il fatto che non sia una rosicata, ma semplicemente un sistema per cercare di manovrare gli arbitraggi, o di rispondere a manovre altrui. Insomma, mi sta stancando sempre di piu'...

ihc'

Goram
8th February 2005, 22:01
Sentir parlare di favoritismi arbitrali da Moggi fa ridere lol

Kappa
9th February 2005, 09:48
Sentir parlare di favoritismi arbitrali da Moggi fa ridere lol

*

Arthu
9th February 2005, 17:45
E' vero la juve deve sempre rubare senno che campionato e.Un po' di serieta no? :look:
Ciao mamma sono serginho ho fatto un gol regolare con la samp :confused:
Ciao mamma sono adriano ho bishottato uno dell'atalanta per far gol :confused:
CIao mamma sono Totti dico figlio di puttana aoe a chiunque e non mi fanno niente :confused:

Kveldulv
10th February 2005, 11:19
Ciao mamma sono Moggi e rubo anche le finali dei tornei giovanili (vedi due gol annulati ingiustamente al Genoa nella finale del Viareggio).Bello il calcio italiano bah..

Arthu
10th February 2005, 11:37
Era chiaro che fosse Moggi anche in quel posto di merda che è lo stadio dei Pini ahahah.Pero' ora che ci penso potrebbe essere perche Lippi è di Viareggio e Collina pure quindi forse è colpa del Manatthan che è un finto Mcdonalds e fa la roba cattiva o magari del bagno Balena perche hanno 3 piscine.Mi sa di si.

Sakugochi
10th February 2005, 11:41
...forse è colpa del Manatthan che è un finto Mcdonalds e fa la roba cattiva...

Mitico, il Manatthan di Viareggio, uno tra i posti più tristi dell'universo!
:D

Alla prossima

Arthu
10th February 2005, 11:57
Mi ricordo una mitica scena un ultimo dell'anno ( di quelli penosi ovviamente)
Si esce di casa verso le 11.30 ( eravamo da un mio amico riccone che la casa vicino al palace ) e ci si avvia x mangiare qualcosa , ovviamente si va al manatthan , alle 11.50 siamo ancora in attesa e appare il mitico cartello che non scordero' mai ( A causa dell'avvento dell'euro dalla 00.01 di oggi i prezzi verranno raddoppiati ) :look: Alle 11.55 si scappa via e si va altrove per non pagare :nod:

Kveldulv
10th February 2005, 12:10
Era chiaro che fosse Moggi anche in quel posto di merda che è lo stadio dei Pini ahahah.Pero' ora che ci penso potrebbe essere perche Lippi è di Viareggio e Collina pure quindi forse è colpa del Manatthan che è un finto Mcdonalds e fa la roba cattiva o magari del bagno Balena perche hanno 3 piscine.Mi sa di si.

Guarda che Moggi era presente alla finale del torneo e ti dirò di piu' prima della partita e durante l'intervallo è entrato negli spogliatoi dove stava l'arbitro -.-

Ora io non voglio dire che sarà entrato dicendo all'arbitro "dai ora facci vincere mi raccomando che ti faccio fare carriera", però solo il fatto di comportarsi in questa maniera a me sembra scandaloso.Tu hai visto la partita ? Ogni volta che il Genoa superava la metà campo gli veniva fischiato fallo, ogni lancio un fuorigioco, due gol annulati in modo incredibile, nemmeno i giornalisti lo hanno capito.Ora a me non me ne frega niente se la squadra primavera perde una partita con la Juve, pazienza loro erano piu' forti e avrebbero vinto ugualmente.A me fa paura che anche a livello giovanile quest'uomo sia libero di fare quello che gli pare, di tenere comportamente a mio avviso scorretti (mi spiace ma non esiste che un dirigente entri negli spogliatoi a prlare con l'arbitro).Ma sti giovani che stanno venendo su con che cazzo di idee cresceranno ? Poi ci lamentiamo se i calciatori di serie A simulano.Con una cultura calcistica di questo tipo non potrebbe essere diverso.Nel calcio non c'è piu' spazio per le squadre di provincia ; una volta poteva capitare che squadre come il Verona, la Sampdoria (aimè) potessero vincere degli scudetti.Questo adesso è matematicamente impossibile.Che gusto c'è a vedere uno sport dove sai già come vanno a finire le cose ? Il problema è che la gente (io in primis) ancora non si è stufata.Sarebbe bello succedesse prima o poi.

Arthu
10th February 2005, 12:35
A me il calcio fa schifo da tempo tifo la juve solo x godermi i rosik degli altri.
:sneer: Io penso che sia molto disonesta come sempre e quindi mi godo controcampo dove c'e gente che prende i soldi per parlarne male.Ma il calcio con me soldi ha smesso di farne da tempo.
Non vado allo stadio da 8 anni , non compro giochi di calcio da 10 almeno e non compro la gazzetta se non per leggere del giro d'italia o delle moto.
Il calcio fa schifo e vi meritate tutto quello che succede perche continuate a starci dietro.
Cmq è vero Collina e Lippi vanno a mangiare al porto 10 volte al mese insieme.

Kveldulv
10th February 2005, 13:08
Beh allora siamo d'accordo, inoltre apprezzo che sei obiettivo.Magari un giorno mi passerà sta mania del calcio.Solo che a Genova è un pò particolare essere tifosi, è quasi piu' uno stile di vita lol

Arthu
10th February 2005, 13:18
Beh in effetti qui a Pistoia non è che ci sia una gran tradizione calcistica,o meglio siamo stati in serie A 80-81 con rognoni e frustalupi ma finisce li :nod:
Certo molti campionati di B ma insomma nulla di che.S'e fatto meglio col basket quando c'era la Kleneex. :look:

ihc'naib
10th February 2005, 13:31
..Sfortunatamente, per non avere questa gran tradizione di calcio, siamo comunque invasi da campini di calcetto e calcettatori del tempo libero... insomma, non e' che siamo immuni...

ihc'

bultor
14th February 2005, 18:14
tanto alla fine una grande squadra come la juve/milan/inter/roma/lazio o vanno pari con gli errori/favori arbitrali o sono sicuramente in vantaggio......

quelli che ci rimettono veramente sono le piccole che spesso vengono falcidiate..... certo tutto sarebbe + semplice se ci fosse l'onestà di accettare gli errori, tanto una squadra forte vince senza gli arbitri e 1 squadra che vince solo con l'aiuto degli arbitri tanta strada non la fa

Acheron
15th February 2005, 05:59
Dio io al Manhattan Stavo per essere ucciso da un hamburger ahahahahaha

Palur
16th February 2005, 13:01
lol tutti conoscono il manhattan -.- .


Ma siamo tutti toscani qua ?

Arthu
16th February 2005, 13:20
Manatthan ftw se non si fosse capito.L'uniche cose decenti ( se vuoi fare una serata idiota a viareggio ) sono nell'ordine :
1) Andare a sfottere i trans verso lucca :nod:
2) Andare sulla spiagga a fare un po' di vandalismo.
3) Andare dal pastaro a prendere le pizzette quadrate ( se ci andate una volta ci tornerete sempre :look: )
4) Andare al manatthan a prendere solo da bere perche il pastaro non vende le bibite e apre alle 2 di notte quindi solo il manatthan e aperto a quell'ora :sneer:
5) Oppure cenare da athos e smerdarsi tutto perche non hanno i tovaglioli ( e devo ancora capire perche in una pizzeria ci si deve pulire con quella specie di roba di carta e restare unti a vita.

Acheron
16th February 2005, 14:14
Manatthan ftw se non si fosse capito.L'uniche cose decenti ( se vuoi fare una serata idiota a viareggio ) sono nell'ordine :
1) Andare a sfottere i trans verso lucca :nod:
2) Andare sulla spiagga a fare un po' di vandalismo.
3) Andare dal pastaro a prendere le pizzette quadrate ( se ci andate una volta ci tornerete sempre :look: )
4) Andare al manatthan a prendere solo da bere perche il pastaro non vende le bibite e apre alle 2 di notte quindi solo il manatthan e aperto a quell'ora :sneer:
5) Oppure cenare da athos e smerdarsi tutto perche non hanno i tovaglioli ( e devo ancora capire perche in una pizzeria ci si deve pulire con quella specie di roba di carta e restare unti a vita.


coddio lol paiono le mie serate Viareggine di qualche anno fa ahahahahaahaaaaaaa :nod:

Shub
16th February 2005, 14:27
Viareggio fa caà!
E lo dico da toscano.

E per gli hamburger...esiste ancora l'hamburgheria vicino a sollicciano lungo via...pisana? mi pare era via pisana.. :D

Altro che pizzette scoreggione quadrate.

Sakugochi
16th February 2005, 14:57
E per gli hamburger...esiste ancora l'hamburgheria vicino a sollicciano lungo via...pisana? mi pare era via pisana.. :D

Altro che pizzette scoreggione quadrate.

Quella a casellina che faceva gli hotdog impalando i panini? Se è quella è peggiorata perchè ha cambiato gestione, ma ai tempi era uber!

Alla prossima

Shub
16th February 2005, 15:08
Si era quella....ogni volta che andavo al Lions Garden e tornavo verso Empoli per riaccompagnare la mia ex...maremma mea ci si fermava, panino e birra :D ...poi trombatina ma questo non centra con i panini :D

Arthu
16th February 2005, 15:38
Alla fin fine le vite si assomigliano tutte bhahahah :sneer:
Anche perche comunque sia se vivi in toscana e vuoi andare al mare tipo dalla mattina alla sera ti metti su quella merda di a11 ti fai la coda da altopascio alla bretella e vai in quella fogna a tirare 2 moccoli perche una lattina di estathe/coca costa 1.50€

Estrema
16th February 2005, 20:26
Beh in effetti qui a Pistoia non è che ci sia una gran tradizione calcistica,o meglio siamo stati in serie A 80-81 con rognoni e frustalupi ma finisce li :nod:
Certo molti campionati di B ma insomma nulla di che.S'e fatto meglio col basket quando c'era la Kleneex. :look:
a Pistoia c'è:


183° reggimento paracadutisti "Nembo"

E basta questo per essere una grande città

Shub
17th February 2005, 08:36
Io non mi metto sulla A11 per andare al mare ma faccio la Fi-Pi-Li. Ho casa a Castiglioncello, posto per famigliole ma il mare è 1012347814810948 volte meglio di quello di Merdeggio.

Cmq quando voglio divertirmi vado un attimino fuori porta..come dire sul Mar Nero :D Spiaggia fighissima, residence 4 stelle, gran belle tope a pocce di fori (il che mi porta ad un serio problema con Naty), discoteche a gogò, divertimenti sulla spiaggia e acqua molto calda :D

In culo all'Italia dove per divertirti un attimo tocca spendere 50€ e devi stare attento pure a quello che prendi.

Soccia!

Dovijdane

Arthu
17th February 2005, 17:16
Beh vabbe pure io mi diverto di piu' alle maldive e a sharm ma non è che ci si vada domenica ad aprile :sneer:

Shub
17th February 2005, 20:26
bhè...fino a quando l'alitalia organizzava giri vacanze ci andavo ogni 2 mesi...mo non li fa più e io 500€ ogni 2 mesi un glieli posso più dare :(

mistik
18th February 2005, 00:43
come si chiamava l'arbitro dei mondiali in corea/jappone?....
dai su ... impossibile dimenticare i suoi arbitraggi...
mo esce fuori che centra pure la moggi asd

cmq a me piace credere che l'arbitro puo' sbagliare
e se fossero pagati per sbagliare ... non me ne fregerebbe 1 h :P

(mica sono interista che mi devo aggrappare a tutto) :D

ps: dai che forse entro i prox 20 anni ne vincete 1 di scudetto

squadre piccole?
avete guardato la classifica ultimamente... e gli altri anni vi ricordate il chievo?
il fatto e' che le squadre piccole hanno 1 rosa di giocatori molto piccola quindi... errori o non errori arbitrali .... a fine campionato non ci arrivano

Sakugochi
18th February 2005, 11:12
squadre piccole?
avete guardato la classifica ultimamente... e gli altri anni vi ricordate il chievo?
il fatto e' che le squadre piccole hanno 1 rosa di giocatori molto piccola quindi... errori o non errori arbitrali .... a fine campionato non ci arrivano

E che ha mai vinto il Chievo? Se si esclude le 3 mammasantissima quarto può arrivare anche l'Impruneta. La questione della rosa mi sembra una scusa: la Juve fa giocare sempre i soliti, tranne 2/3 cambi rodati ed il minimo indispensabile di turn over nelle competizioni o nelle partite meno importanti. L'Inter ha 6 squadre complete da serie A, gira 12 giocatori a partita, eppure non vince. La rosa ampia, se non si sa gestirla, è un danno più che una comodità.
Ci vorrebbero le limitazioni tipo NBA: 16 giocatori sotto contratto, più un paio di posti per gl'infortunati, e tetto salariale per gl'ingaggi, così si potrebbe vedere chi sono i GM veramente bravi.

Alla prossima

Acheron
18th February 2005, 22:19
Impruneta Rox!

Shub
21st February 2005, 10:19
All'Impruneta ci fanno la festa della Birra....se non mi ricordo male, quando mi ci hanno portato eravamo stati prima alla sagra del Cinghiale...ed ero già gonfio.

O forse mi hanno portato a casa di qualcuno, dato un par di birre e poi hanno abusato sessualmente di me...mhà..chi lo sa.

Acheron
21st February 2005, 22:36
O forse mi hanno portato a casa di qualcuno, dato un par di birre e poi hanno abusato sessualmente di me...mhà..chi lo sa.


credo che questa sia la + probabile

Palur
22nd February 2005, 17:12
ci capitate mai alla september fest a marina di carrara ?

Shub
22nd February 2005, 18:53
Ogni anno i componenti della ormai fu Lega Dei Mercanti e amici toscani&affini ci si ritrova per bersi qualche Weiss, mangiare qualche Pretzel, divorare qualche stinco di maiale con crauti e far qualche serie di rutti allucinanti da far scappare i commensali.