PDA

View Full Version : Focused accuracy



Randolk
8th February 2005, 15:22
I numeri:


I tested the ACC bonus of Focused Accuracy.

FA gives a base increase of 1 SO, 33%. So people with 3 slots of Tohit have the equvalent of 2 SO Acc in every attack.

Also, I tested the cost out and its about 1.25. For comparison, IH is 1.54.

Quindi slottandolo con 3 end red e 3 hit buff si ottiene una bomba di scrapper...perchè ovviamente si tolgono anche tutti gli slot acc dai power. Costa un fracco di end, ma nello stesso ramo di ancillary powers c'è anche Conserve Energy che slottato a 6 recharge e con hasten ha meno di 1 minuto di downtime. Mi viene voglia di fare uno scrapper BS/qualcosa...

frezzy
8th February 2005, 18:53
Mmmm non ci ho capito molto... :scratch:

Bikappa
8th February 2005, 19:31
Provati in combo assieme e devo dire che sono davvero ottimi ...

6 SO di danno sui poteri di uno scrapper (nel mio caso proprio BS) sono il non plus ultra :)

Blinck
9th February 2005, 11:21
E quindi realmente il costo di FA è solo 1.25 a tick ?
Avevo sentito cose allucinanti, dire che FA era peggio di IH pre I3...se è solo 1.25 è uno spettacolo allora :D

edotrek
9th February 2005, 12:35
Io ero rimasto allo scrapper dm/regen in cui morivo con 2 gialli o 3 bianchi.. ok ero di 20 e mi mancavano alcune cose fondamentali... ieri però ho provato il dm/regen di bk.. al 43 giravo con hasten sempre attivo, though, ih, resistaholdsleepchenonricordocomesichiama, e focused accuracy... mi son buttato in mezzo a 10 minion nemesis rossi e li ho segati tutti finendo con poco più di 1/4 di end e full vita... pauuuuuura.

Blinck
9th February 2005, 13:36
Io ero rimasto allo scrapper dm/regen in cui morivo con 2 gialli o 3 bianchi.. ok ero di 20 e mi mancavano alcune cose fondamentali... ieri però ho provato il dm/regen di bk.. al 43 giravo con hasten sempre attivo, though, ih, resistaholdsleepchenonricordocomesichiama, e focused accuracy... mi son buttato in mezzo a 10 minion nemesis rossi e li ho segati tutti finendo con poco più di 1/4 di end e full vita... pauuuuuura.

DM/regen lvl 45
Non ho tough/weave e MoG non è perma e nemmeno ho Focused Accuracy.
L'unica cosa che mi uccide sono solo alcuni AV :D
Ecco..l'unico mob che mi da qualche problema sono le Ring Mistress che mi segano End..e nn posso nemmeno buttar su MoG che non ha resistenze PSI. Apparte questo unico mob il resto davvero mi rimbalza allegramente :D

Randolk
9th February 2005, 15:26
L'unica cosa che mi uccide sono solo alcuni AV :D


L'altro ieri non ridevi mica :sneer:

Blinck
9th February 2005, 15:31
L'altro ieri non ridevi mica :sneer:

Quasi quanto te ieri sera :rotfl:

Randolk
9th February 2005, 15:34
Quasi quanto te ieri sera :rotfl:

Ah ma finchè si chainmuore a lvl7 e non col main fottunca :D

frezzy
9th February 2005, 16:06
Ah ma finchè si chainmuore a lvl7 e non col main fottunca :D

Se se...meno male che c'era un blaster coi controcazzi :cool: