PDA

View Full Version : Elektra



Mevelin
8th February 2005, 17:42
L avete visto? Io ci sono andato domenica, non mi è sembrato malvagio, si puo guardare ma non è niente di chè....
Nota positiva: quella gran patacca di Jennifer Garner
Altre opinioni?

MBK
8th February 2005, 18:53
Visto sabato scorso... Mah, l'unica cosa decente era Jennifer Garner col vestitino rosso arrapao meravijao... Diciamolo... era cortissimo, noioso e monotono. Le scene dei combattimenti non mi hanno preso per niente. Potevano svilupparlo un pochettino meglio. L'unico film targato MARVEL fatto bene era Spider Man (il primo, il secondo era già un pò noioso...).

CYA

MBK

Arthu
8th February 2005, 21:27
x-men2 era decisamente il meglio dei film marvel.Almeno c'erano effetti fighi e gandalf cattivo :D

Mez
8th February 2005, 21:44
marvel unico decente si era x-men 2 , cmq elektra corto come film anche se gnocca lei :D

Defender
8th February 2005, 23:20
Boh sia i 2 Spiderman che i 2 X-Men a me sono parsi ottimi film, cmq l'abbiamo già fatta sta discussione mi pare :p

MBK
10th February 2005, 18:28
marvel unico decente si era x-men 2 , cmq elektra corto come film anche se gnocca lei :D

Gli occhi della tipa che hai come avatar mi hanno ipnotizzato, non riesco a farne a meno. :drool:

Sakugochi
10th February 2005, 18:36
Nota positiva: quella gran patacca di Jennifer Garner
Altre opinioni?

Si, ma anche di donne ce ne sono parecchie meglio della Gardner, se l'unica cosa positiva è lei allora siamo proprio alla disperazione!
:gha:

Alla prossima

MBK
10th February 2005, 19:11
Si, ma anche di donne ce ne sono parecchie meglio della Gardner, se l'unica cosa positiva è lei allora siamo proprio alla disperazione!
:gha:

Alla prossima

:sneer: , posso solo uppare :sneer:

San Vegeta
14th February 2005, 10:38
Visto ieri... mi aspettavo di peggio...
certo, non è un film che fa venire voglia di rivederlo, ma non è malaccio...
riguardo alla Garner... ok è bella ma a me non piace -.-

Kappa
14th February 2005, 10:59
Per me la Garner è una bella ragazza, ma va anche detto che quando cominciano a truccarle e le fanno andare dall'estetista tutti i giorni , probabilmente quasi tutti acquisterebbero qualche punto in più.

Sakugochi
14th February 2005, 11:11
Halle Berry - Storm dà 6-0 6-0 alla Gardner ogni giorno della settimana (ma quì mi sembra che stiamo andando "vagamente" OT... :awk: )

Alla prossima

San Vegeta
14th February 2005, 11:39
ti uppo -.-
Ieri sera dopo Elektra mi son visto X-Men 2 (comprato a 7.5 euro al medusa) e posso confermare che Halle Berry è sempre troppo più gnokka della altre

Faramjr
14th February 2005, 12:50
Be', anche Famke Jessen non scherza, parlando di x-man, e... qualcuno ha detto Philadelphia (chi capisce vince una fatina da tenere dentro al frigo)?. Anche a me la Garner fa ribrezzo, troppo "spigolosa" :nod: , tornando agli x-man, Rebecca Romijn Stamos è molto ma molto più bella.

Arthu
14th February 2005, 17:28
Meglio Ian Mckellen.
Dove lo trovi uno tanto spocchioso da evadere con 2 palle di ferro che gli girano intorno tipo elettroni?.

Mevelin
14th February 2005, 18:00
Halle Berry - Storm dà 6-0 6-0 alla Gardner ogni giorno della settimana (ma quì mi sembra che stiamo andando "vagamente" OT... :awk: )

Alla prossima
Questione di gusti.... a me la Garner fa impazzire e Halle Berry mi fa ribrezzo :gha:

frezzy
18th February 2005, 13:56
Meglio Ian Mckellen.
Dove lo trovi uno tanto spocchioso da evadere con 2 palle di ferro che gli girano intorno tipo elettroni?.

Mi sembro io ieri in casa mia quando mi sono incazzato....l'intenzione era quella di "evadere"...tanto le palle mi stavano già girando attorno a mille :awk:

Sakugochi
18th February 2005, 14:25
Questione di gusti.... a me la Garner fa impazzire e Halle Berry mi fa ribrezzo :gha:

Che ci vuoi fare, il buon gusto non è prerogativa di tutti!
:D

Alla prossima

Sharku
4th March 2005, 19:00
Be', anche Famke Jessen non scherza, parlando di x-man, e... qualcuno ha detto Philadelphia (chi capisce vince una fatina da tenere dentro al frigo)?.

x-men e Philadelphia mi fanno venire in mente Kelly Hu...

Ho vinto la fatina ?