Log in

View Full Version : Deira - Arcimago 9l5

bhangy
8th February 2005, 19:00
speccato fire intorno ai 50 platini in cassa ful cappato sidi robe alcune staffe sidi e varie...

paladino 48 3 palle al 49

infi 33

infi 19 da bg

altri pg bassi

vendo anche platini separatamente

darki86
8th February 2005, 21:51
nuuu bhangyno :( :(
cedi anke tu?

-Lorz-

bhangy
9th February 2005, 00:50
nulla è in eterno..

Creemy
9th February 2005, 02:25
nulla è in eterno..
ma xke' sta follia?

Light
9th February 2005, 09:54
Ma sei impazzito???

B1sMarck
9th February 2005, 11:47
nulla è in eterno..

ç_____ç

nn lo fare ç_ç

PooLpe
9th February 2005, 12:02
bhangy regalamelo pd! siamo amici da una vita! non me lo hai mai fatto provare Oo... apparte quando powwamamo a barrows ricordi?= hihihihih io me stavo a fa l'infi e anche te lo volevi fare :D

Drugnon
9th February 2005, 13:08
nulla è in eterno..

Passi a wow o ti prendi una pausa??

Drugnon

bhangy
9th February 2005, 18:58
Passi a wow o ti prendi una pausa??

Drugnon

non so ancora cosa farò.. non è neanche sicuro che lo venda voglio una buona offerta.. potrei provare wow.. ultimamente daoc nn mi divertiva piu come prima.. e sono successe delle cose in rl a persone care che mi hanno fatto ridimensionare l'idea che avevo del gioco.. magari piu avanti cambierò idea.. chissa non ho mai posto limiti al futuro...

intanto aspetto offerte.. (ho anche bisogno di soldi)

Ram
9th February 2005, 19:01
non so ancora cosa farò.. non è neanche sicuro che lo venda voglio una buona offerta.. potrei provare wow.. ultimamente daoc nn mi divertiva piu come prima.. e sono successe delle cose in rl a persone care che mi hanno fatto ridimensionare l'idea che avevo del gioco.. magari piu avanti cambierò idea.. chissa non ho mai posto limiti al futuro...

ciao bello :)

da quanto tempo :wave:

bhangy
9th February 2005, 19:04
rammh culo dove sei finito?

Tanek
9th February 2005, 21:27

Secondo me e' anche questa fottuta fase di stallo che c'e' da 3/4 mesi (ma anke quasi 2 anni ad esser pignoli asd) tra lag, server a brandelli, crash, e pz un sacco di gente che comincia a mollare :/ Fare sempre le stesse cose, per di piu' con sempre meno amici perche' mollano... beh stresserebbe chiunque..
Io personalmente ho staccato la spina da piu' di un paio di settimane (a parte esami belli tosti in univ che cadono in sto periodo), per ora va cosi', poi boh, la news di oggi cmq l'ho letta con una certa simpatia :)
Boh magari non vendere, prenditi una pausozza, nel frattempo ti uppo il post :)

Un saluto :)

Ram
9th February 2005, 22:01
rammh culo dove sei finito?

io son su deira hib ho eld mana, campione e bm ;)

ps: peccato vendere un arci 9l5 che soprattutto con goa rullerà abbestia

bhangy
10th February 2005, 01:23
mhh bho una pausa comunque sicuro la prendo piu dipende dalle offerte