PDA

View Full Version : La Guerra dei Mondi



MBK
8th February 2005, 20:24
Ieri ho avuto l'occasione di vedere qualche spezzone di quel film (Steven Spielberg FTW!) e devo dire che sono già impaziente all'uscita a giugno del film.

Un OT nel 3d. Nello stesso periodo estivo uscirà Episodio III e sarà una vera e propria guerra per il controllo del botteghino.

See ya!

Arthu
8th February 2005, 21:26
Anche io sono impaziente di vedere l'ennesimo remake dello stesso film dove gli alieni muoiono di raffreddore :sneer: (non è uno spoiler il film ha 50 anni e piu' forse :look: )
E stavolta è proprio il remake con gli effetti speciali ohhh.Poi la gente dice che non vuole piu' zelda e mario bros :nod:

Estrema
9th February 2005, 02:32
Ieri ho avuto l'occasione di vedere qualche spezzone di quel film (Steven Spielberg FTW!) e devo dire che sono già impaziente all'uscita a giugno del film.

Un OT nel 3d. Nello stesso periodo estivo uscirà Episodio III e sarà una vera e propria guerra per il controllo del botteghino.

See ya!

Bhè oddio non è che il II abbia fatto chissa che grandi numeri, gia si sapeva che era na cacata mo voglio vedere se con il III son riusciti a peggiorare le cose
:sneer:

frezzy
9th February 2005, 10:01
La guerra dei mondi di parecchi anni fa mi era piaciuto molto, sono dubbioso che un altro remake possa rinverdire lo stesso film

holysmoke
9th February 2005, 12:33
vabbè Spielberg è sempre Spielberg :nod:

Arthu
9th February 2005, 17:46
Del resto pure la blizzard è la blizzard ( a buon intenditor :sneer: )

Sakugochi
10th February 2005, 11:24
vabbè Spielberg è sempre Spielberg :nod:

E con lo "splendido" precedente di AI lo vedo parecchio in forma con i film di fantascienza ultimamente... :look:
Se non altro tornano gli alieni cattivi, che vogliono fare pulito della terra e basta, senza tante seghe (almeno spero, sennò addio anche l'ultima cosa buona rimasta...)

Alla prossima

MBK
10th February 2005, 18:25
Bhè oddio non è che il II abbia fatto chissa che grandi numeri, gia si sapeva che era na cacata mo voglio vedere se con il III son riusciti a peggiorare le cose
:sneer:

:sneer:

Concordo che episodio II era una cacata, ma adoro troppo la parte del film dove Yoda da gli ordini al generale dei cloni. :sneer:
Io spero che non vorranno mai, e dico MAI, ritoccare l'ultima trilogia... farebbero una stronzata di proporzioni APOCALITTICHE!

See ya.

MBK

Uraner Almasy
12th February 2005, 13:41
chissene della trama io voglio vedere la distruzione in CG! :D