PDA

View Full Version : Necro servo reso inutile?



Jarkheld
8th February 2005, 23:56
Ho appena riloggato e mi stavo farmando un paio di scroll per il gov quando ad un certo punto il retroscudo del mio abominio...perde l'aggro...e i mob vanno sul bot...riesco a scappare e ricomincio...dopo un pò...la stessa cosa... e così per + volte,nn mel'aveva mai fatto fino ad oggi, nn è che hanno cambiato qualcosa con 'sta patch??hanno reso quasi inutile il necro servo? se la bolla perde aggro è quasi inutile pd.....

rehlbe
8th February 2005, 23:57
welcome to blue servers :P

hanno fixato un bug per cui su mordred chi curava il pet del ngro non prendeva mai aggro

Khorne
9th February 2005, 00:08
ho notato che con questa patch divine aggra :(

Darman
9th February 2005, 00:08
asp me l'ha fatto anche a me mentre farmavo scroll malice dagli he-cosi warriors... credevo fosse colpa mia... cmq nn era un discorso perdere aggro... ma solo cominciavo a curare come sempre dopo che avevano preso 2 aoe e avevano dato un bel po' di botte per uno e perdeva aggro...

Provato con mene con salamella e andava tutto bene...

rehlbe
9th February 2005, 00:13
uhm spe spe, in teoria questa modifica riguarda solo mordred, e di divine intervetion non mi sembra si parli :gha:

- (Mordred) Players healing Necromancer pets should now receive the proper aggression from monsters.

Jarkheld
9th February 2005, 00:24
welcome to blue servers :P

hanno fixato un bug per cui su mordred chi curava il pet del ngro non prendeva mai aggro

nn so se considerarlo proprio un bug.....su mordred degli artefatti o ml senza necro servo sono quasi impossibili...nn è un server cooperativo...

rehlbe
9th February 2005, 00:26
lo so eh pure io ho necro servo e chierico su mord :p

Epilol
9th February 2005, 00:37
semplicemente mi stupiva il fatto ke nn aggrassero kierico su mordred :p

Jarkheld
9th February 2005, 00:50
a sto punto nn so se sia meglio respeccarlo....oppure usare altri pet con retroscudo tipo caba, inca o sm....

Whattie
9th February 2005, 00:54
ah beh auguri con quell, in solo fai nulla

Estrema
9th February 2005, 00:58
oggigia ho fatto un post a riguardo: cosa vi frignate il sistema spell cure ad area del chierico su necroservo era buggato l'han fixato che vi lamentate avete sfruttato un bug non vi han bannato io starei contento se fossi in voi :devil:

Ps se fate bg sapete quanti necromanti rulllano con il bot dentro le torri che curano ad area senza los

Jarkheld
9th February 2005, 00:59
un mio amico su mord con inca e bot dice di andare alla grande...

Derinder
9th February 2005, 01:30
nnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(continua)
in effetti era un po' buggato...cazzo però si andava troppo da dio..per fortuna per me il pve è finito ^.^
l'exp a moderna con aggri 0 era troppo paua

Jimbox
9th February 2005, 03:02
per i PL si torna all'old style del negro vista mortale: P...per farm artefatti ecc ecc....bhe....stikazz : P

Jarkheld
9th February 2005, 08:36
per i PL si torna all'old style del negro vista mortale: P...per farm artefatti ecc ecc....bhe....stikazz : P


asd mi sa di si...da quello che ho notato contro 1 mob solo abominio tiene bene aggro...quando cominciano essere di + è molto + difficile...e se segano chierico ciao ciao negromante....

Macniz
9th February 2005, 09:33
combo con menta mana per uber hot che non aggra?

Sylent
9th February 2005, 09:38
combo con menta mana per uber hot che non aggra?
SSSHHHHHHHHHH

:madd:

non dirglielo!!!!
su Hib 1 sally con mentamana regge 3-4 Ausar....xo è 1 segreto...

:sneer:

rehlbe
9th February 2005, 10:35
uhm ma c'e' nessuno che usava il negromante death servant su servers che non siano mordred e che magari puo' dirci se e' cambiato qualcosa pure per gli altri servers?

da quello che mi risulta su alb han sempre powato\farmato col necro death servant, eppure le cure generavano aggro tanto quanto lo dovrebbero fare ora su mordred, a meno che non abbiano cambiato qualcosa per tutti i servers, e non solo per mordred

rehlbe
9th February 2005, 10:51
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/82688002/?26

ok conferma che hanno sputtanato tutto il sistema di gestione dell'aggro per quello che riguarda i pet :gha:

PooLpe
9th February 2005, 11:06
che pena

Wayne
9th February 2005, 11:11
Sempre piu' contento di aver smesso :D

atomico
9th February 2005, 15:09
vabbe ma non mi sembrava normale che un pet potesse essere curato a raffica da 3 curatori x 600pf alla volta e i mob non si giravano.. col necro si facevano il bracciale di zokart... cioè bohh

Derinder
9th February 2005, 15:16
eh vabbè ma a loro cosa costa incasinarci il gioco?? gdr stocazzo....
per fortuna wow inc :D

Epilol
9th February 2005, 15:17
nerfano il necro (ok ci puo stare anke)
nerfano il pally
nn nerfano il lock
nn nerfano la banshee
potenziano il vamp

Trish
9th February 2005, 15:22
Mah sono un po indeciso...torno al mio grande amore di Final FantasyXI :love: o torno su Lineage2 che dicono che con la patch 4 sia davvero bello? :scratch:
Ah dimenticavo...WoW incoming :confused: :confused: :confused:

Jarkheld
9th February 2005, 15:24
nerfano il necro (ok ci puo stare anke)
nerfano il pally
nn nerfano il lock
nn nerfano la banshee
potenziano il vamp


asd hai riassunto alla perfezione....qui invece di migliorare si peggiora col tempo.... :eek:

Wulfila
9th February 2005, 15:44
era sgravato punto

nexo
9th February 2005, 15:45
nerfano il necro (ok ci puo stare anke)
nerfano il pally
nn nerfano il lock
nn nerfano la banshee
potenziano il vamp


aggiungi ke han tolto un drain life al reaver

Jarkheld
9th February 2005, 15:53
era sgravato punto


secondo me su mordred era giusto che lo lasciassero come stava....ci sono delle cose (encounter, ML, arti ecc....) che nn sono fattibili senza necro servo "buggato"...visto che nn abbiamo tutta la gente che hanno gli altri server e che soprattutto è un server tutto contro tutti...

9-3v4iM-9
9th February 2005, 17:47
col necro si facevano il bracciale di zokart... cioè bohh
:scratch:

delo
9th February 2005, 18:05
ahaha sempre a lamentarvi "oh mi hanno nerfato :( e nn hanno nerfato caio" , mandate feedback!

Sylent
9th February 2005, 18:09
secondo me su mordred era giusto che lo lasciassero come stava....ci sono delle cose (encounter, ML, arti ecc....) che nn sono fattibili senza necro servo "buggato"...visto che nn abbiamo tutta la gente che hanno gli altri server e che soprattutto è un server tutto contro tutti...

Neanke mid ha il pet spam o la possibilita di giocare pet+HoT x fare encounter...non x questo bisogna piangere o sfruttare bug x ovviare al problema...
il "tutti contro tutti" l'avete scelto voi...con i suoi pro e contro.

arrangiatevi

:angel:

Scorpion X
9th February 2005, 18:15
Scusate ma non ho capito un paio di cose: questo "bug" lo hanno fixato solo a Mordred o a tutti i server in generale? Altra domanda, questo fix riguarda solo necromante + chierico o anche cabalista + chierico ?

Epilol
9th February 2005, 18:40
Scusate ma non ho capito un paio di cose: questo "bug" lo hanno fixato solo a Mordred o a tutti i server in generale? Altra domanda, questo fix riguarda solo necromante + chierico o anche cabalista + chierico ?
nn credo c'era bisogno di fixxarlo cabalista + chierico

Talismano
10th February 2005, 01:03
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...

WOW incoming se dio vuole

Epilol
10th February 2005, 01:11
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...

WOW incoming se dio vuole
ma sta zitto tu ke se ancora credi a ste scemenze nn hai capito nulla.

Derinder
10th February 2005, 01:11
ahaha sempre a lamentarvi "oh mi hanno nerfato :( e nn hanno nerfato caio" , mandate feedback!
suka tu!

delo
10th February 2005, 01:58
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...

WOW incoming se dio vuole

ahahaha ci mancava l'albionese di turno che si lamentava dello sgravo di mid/hib e il bilanciamento dei reami!!!!!! :rotfl: qual e il tasto I WIN asd?

Estrema
10th February 2005, 02:04
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...

WOW incoming se dio vuole
io da ex albionese ed ora giocatore di hib mi domando ma tu sei sicuro che hai giocato a daoc? oppure sei 1 di quelli che al liv 24 va in bg rella a rullo(:rotfl:) e cambia pg cercando quello più sgravato finchè non si accorge che non sa giocare e va a fare la stessa cosa in un altro mmorpg :scratch:

Drako
10th February 2005, 03:02
Cmq è una cavolata, un gildano si è fatto 2 volte il boss ml2 senza problemi di aggro :rolleyes:


lol@petspam su alb. utilissimo in inc aperti, ma su torri e keep un animista serve, un teurgo non può usare i pet perchè sono buggati e si fanno la strada da dentro per uscire morendo prima di arrivare sul target ^^

Cmq rosik di albion o no, non si può negare che ad alb abbiano dato una classe del cavolo :rolleyes:

Epilol
10th February 2005, 03:39
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...

WOW incoming se dio vuole
+ leggo sta frase e + penso ke tu sia un co***one. hai mai visto un teurgo? hai mai visto un cabalista? hai mai visto un sorcio? hai mai visto un reaver? hai mai visto un merce? hai mai visto un mene?

Apocalisse
10th February 2005, 03:41
ma andatevene a fanculo tutti hibbi e middi per la madonna... già avete delle classi che hanno il tasto WIN al posto dei cast e degli stili... che cazzo volete... noi avevamo una classe utile come un buco del culo su un gomito in rvr che serviva solo per fare certe cose... e avete pure il coraggio di dire hanno fatto bene????? ma state zitti...

WOW incoming se dio vuole
Tali... perche' ti sei innervosito? mica si lamentavano di albion sgravata, solo di un bug che per lo + doveva riguardare il pvp.
Per il tastino I win ci son pg su tutti i reami che lo hanno in 1vs1, ma in rvr non basta a vincere un inc.
In realta' per equilibrare... piu' che nerfare i necro, comunque sostituibili da pet caster con sally come su hib, dovevano dare un pet caster decente a mid (magari tipo il necro che non e' utilissimo in rvr per non sbilanciare troppo il gioco), che a quanto ho sentito per alcuni artefatti fatica moooolto + che alb o hib.
p.s.: carina la metafora. salutami gli altri.

per le nuove classi... 2 hib, 1 mid , e alb non lo ho ancora capito se e' utile o meno l'eretico.

Apocalisse

perla
10th February 2005, 04:36
il problema del nerf del necro non credo riguardi rvr ma solo pvp e cmq il necro viene usato esclusivamente per artefact e ML (non credo faccia parte di gruppi uber in pvp e rvr)cmq il concetto base e questo:quel coglione della mythic che azzo ha in testa ? che serve nerfare il necromante nel server pvp dove tutti giocatori possono farsi necro non essendoci reami ecc..
Sempre quel coglione dovrebbe spiegare come facciamo ora per fare certi artefact ma soppratutto ML visto che il server NON è COPERATIVO , NON ESISTE UN REAME .
inoltre quel coglione dovrebbe spiegare alle piccole gilde
di mordred affezionate al proprio stemma perche devono chiudere i battenti in quanto in 10 pg non possono fare + nulla .
per finire sempre quel coglione dovrebbe spiegare perche un warloc 49 nudo oneschotta un tank 10L0 e tutto va bene mentre un necromante che ripeto sul pvp non ha reame ,viene nerfato ?

per il coglione :fuck:

Epilol
10th February 2005, 04:53
qq more

AngerDany
10th February 2005, 05:02
Con setup Necro skiavo + Cleric cure + Cleric buf

Ho fatto bos ML2 4 volte oggi senza un minimo di aggro !

Ho fatto ceremonial senza add... nn capisco il problema dove sta??? provo battler e chimera(se ci arrivo) e poi vi faccio sapere...

Sylent
10th February 2005, 09:44
il problema del nerf del necro non credo riguardi rvr ma solo pvp e cmq il necro viene usato esclusivamente per artefact e ML (non credo faccia parte di gruppi uber in pvp e rvr)cmq il concetto base e questo:quel coglione della mythic che azzo ha in testa ? che serve nerfare il necromante nel server pvp dove tutti giocatori possono farsi necro non essendoci reami ecc..
Sempre quel coglione dovrebbe spiegare come facciamo ora per fare certi artefact ma soppratutto ML visto che il server NON è COPERATIVO , NON ESISTE UN REAME .
inoltre quel coglione dovrebbe spiegare alle piccole gilde
di mordred affezionate al proprio stemma perche devono chiudere i battenti in quanto in 10 pg non possono fare + nulla .
per finire sempre quel coglione dovrebbe spiegare perche un warloc 49 nudo oneschotta un tank 10L0 e tutto va bene mentre un necromante che ripeto sul pvp non ha reame ,viene nerfato ?

per il coglione :fuck:

stamattina me rode il culo e parto di insulti AoE...
era BUGGATO il necroservo su Mordred...potevi spammare 10000hp d cure ke non perdeva aggro...PD E PM te pare normale???
ora è gestito ESATTAMENTE come gli altri pet...se curi troppo generi aggro..punto..non vedo il problema...
Mordred è PVP, ripeto è 1 vostra scelta...e poi credo ke le alleanze tra gilde ci siano anke li...e non venitemi a dire ke in 8 (come fanno su mid ad esempio) non riuscite a farvi Ruinara, Battler, Malice o altre menate...dubito ke ad alb mankino i mezzi x farli senza sfruttare bug...siete 10 in gilda?alleatevi con 1 altra gilda di 10 e siete fin troppi x farli...
se vi scannate AoE a vista tipo quake son problemi vostri...

WOW incoming?si lo aspetto anke io...ma anke la sarà full PvP ke fai cerki qlk bug anke li? :angel:

p.s: ho 1 odio sviscerato contro ki sfrutta bug/cheat x vincere...ho fatto appeal anke contro persone ke a corus su Hib sfruttavano la bainshee o il mentamana x pullare AOE sfruttando il bug della salita...me ne sbatto se sono amici/alleati/nemici...

Thor
10th February 2005, 10:20
wow inc!!! dasdasasdasdads

vi han rotto il giochino buggato da pve e cambiate gioco? :rotfl:

Fringuellin
10th February 2005, 10:40
ma poi non ho capito una cosa.

noi su Hib in un party si faceva il grand evocatore con tank scudo in guardia su altro tank scudo...

altri 2 tank a menare custo con bolla pulse e resto curatori.

il tutto in meno di 30 minuti (grand evocatore tipo livello 80+/-) e con 4 pg giocanti altri bot. Lo abbiamo fatto almeno 10 volte così (3/4 mantelli fatti)

Qual è il problema? e pensare che mo so usciti pure gli oggetti con catacombs che aumentano parata e blocco nonché i reazionari :rolleyes:

insomma mi pare che a molti roda il culo che non si possono farmare più i mobboni da soli (sfruttando bug per i quali la risposta dovrebbe essere sempre e solo una: BAN!) da rivendere a prezzi spropositati agli altri: questo è un gioco di gruppo, per chi non lo avesse capito.

EDITO: per l'albionese basta un pally e un tank e vi fate i principi in df in 2.

Burbero
10th February 2005, 10:46
Ma queste persone ingoranti che fanno affermazioni del cazzo non essendo problema loro perchè non vanno a spammare minchiate su un altro server????
E' come se ad un paese colpito da un terremoto dico "" sono cazzi tuoi hai scelto tu vi vivere qui "". Proprio l'ighiozia pura l'ignoranza della gente che è abituata a giocare in isi mode nei serve blue dove è possibile chiamare gente e andare a fare un artefatto o mls SENZA ESSERE CHILLATO, ZERGANDO, o tutto quello che azzo vi pare. In un server PVP dove se ci metti + di 2 minuti a fare un artefatto sei morto, dove le piccole gilde e ce ne sono tantissime, erano abituare a campare in un modo e ora si trovano in alto mare. A voi c'è solo VANTAGGIO a far fare Mls a + gente, arriverete col vostro reame con pg + completi. In un server PVP a parte che gli mls combinati non è così semplice farli, ma fai fare mls a un nemico che domani te lo usa contro.
Lo zoarkat senza il necro come lo devo fare, l'erins charm senza il necro come lo devo fare. Si expa un pelo meglio di un server BLUE solo questo c'è di vantaggio per chi gioca su questo server, ma per chi è 50 non ha nessuna aggevolazione di nessun tipo.
Poi ovviamente ci sono gli ottusi che godono quando una persona si lamenta, ci sono sempre stati e lo faranno sempre. Non ne parliamo poi di chi usava il necro per poware, mi ritrovo un lvl 42 da portare al 50 e ora me lo devo expare col necro vekkio stile. Non ci stiamo lamentando perchè non possiamo + exparci i pg, ci lamentiamo perchè TUTTO quello che si faceva che non riguardasse il pvp si faceva con i negromanti, ora che sono stati ridimensionati non si puo + fare. :madd:

X perla

Gay io ho provato il poc, in poche parole se prima che l'healer ti mandi una cura devi aver usato il quick pbaoe, dopo il pbaoe non prendi + aggro, il problema è se un mob poppa all improvviso. Lo pulli col debuf ma se curi non si ferma sul pet, va sul guari.
Diciamo che con un tank che guardia o toglie aggro si potrebbe fare lo stesso qualcosa. Se prendiamo lo zoarkat, i primi scontri non c'è problema, perkè parti di pbaoe per attivare lo scontro, ma quando i mob sono grossi e ti resistono al pbaoe non so cosa succede.

perla
10th February 2005, 10:51
continuate pensare al rvr ,qui si parla solo di mordred e li tutti giocatori possono farsi un necromante quindi NESSUNO ERA FAVORITO da questo cosidetto bug del pet ,cmq visto che parlate di equilibrio dei reami non e proprio cosi infatti solo midg è sempre stato il reame + amato dalla mythic infatti pg col tasto i win solo li ci stanno.
parliamo di tasto i win quei pg che sotto attacco hanno istant o possono castare = (gli altri devono moccare ) vedi in primis bondenser ed ora warloc. vogliamo parlare pure dell healer di midg con le varie istant + stun confrontato un chierico o druido o
parliamo del selvaggio che ha fatto la storia di daoc .
potete dire cmq quello che volete pero se analizate le classi nel pvp vedete che i pg di midg sono molto di + e un motivo ci sarà.

rehlbe
10th February 2005, 10:56
si ma soprattutto non si e' ancora capito che questo bugfix ha contemporaneamente portato anche un nerf per TUTTI i server: il sistema di gestione dell'aggro portato da cure su pet a quanto pare e' andato a farsi benedire e infatti su server normali, prima di questa patch, se anche il chierico poteva prendere aggro, non lo faceva tanto facilmente quanto lo fa adesso OVUNQUE :gha:

questo e' uno di quei famosi stealth fix della mythic che riguarda tutti, non solo i giocatori di mordred, che pero' ne sono colpiti in modo particolare

pure i ml vojo vedere quanti riusciranno ancora a farli su mord senza poter usare il focus pull :gha:

Elarvil
10th February 2005, 11:02
Proprio l'ighiozia pura l'ignoranza della gente
:sneer: :oro:

Galaphine
10th February 2005, 11:10
un bug che favorisce tutti e' sempre un bug e mi pare giusto che l'abbiano fixato alla fine (sempre bello vedere gente che si lamenta di bug che non fixano e quando ne fixano qualcuno si lamentano ancora di + asd)

Burbero
10th February 2005, 11:19
x ki non gioca sul pvp è difficile capire il colpo che ci hanno inflitto, sui server blue ve lho già spiegato prendi qualche amico anche se ci metti 30 minuti in + per fare una cosa, alla fine la fai. Nel pvp se stai 10 ore a farti uno zahur o uno zoarkat fai falici tante persone. Il concetto è completamente diverso dal pvp ad un altro qualsiasi server. Vabbhè che su alb ci sono altri metodi per poware veloci molto veloci :P ma non sto facendo critiche al pwl sto facendo critiche all ultilità che ci hanno tolto.
In + hanno messo quella merda li che uniscono le frontiere di + server e per mordred un ficosecco. Se finora Wow e compagnia bella non ci avevano scalfito, ora con necronerf e sta minchiata ci hanno chiuso.

Sylent
10th February 2005, 11:25
Ma queste persone ingoranti che fanno affermazioni del cazzo non essendo problema loro perchè non vanno a spammare minchiate su un altro server????
E' come se ad un paese colpito da un terremoto dico "" sono cazzi tuoi hai scelto tu vi vivere qui ""

se il paese è costruito abusivo sotto 1 vallata a riskio terremoti in zona di terreno pericolante...come è successo in zone ben note..

si

son cazzi loro io di certo non ci morivo la xke la casa non ce la costruivo proprio...

Jarkheld
10th February 2005, 11:31
son cazzi loro io di certo non ci morivo la xke la casa non ce la costruivo proprio...


:gha:

Burbero
10th February 2005, 11:34
si si hai proprio ragione ovviamente voglio vedere se non hai casa se non hai neinte lunico posto dove puoi fare un qualcosa è li se non lo fai pensi che la gente è stupida che va a farsi la casa li o per necessità???

Da un esempio siamo passati completamente ad un altro discorso cercate di non andare OT come sempre.

Sylent
10th February 2005, 11:54
sorry x l'OT.
quella è e resta la mia opinione...purtroppo sono fesso ke cerco sempre di restare nella legalità qndo faccio qlnq cosa (ecco xke prendo inculate AoE :sneer: ).

Jarkheld
10th February 2005, 11:59
p.s: ho 1 odio sviscerato contro ki sfrutta bug/cheat x vincere...ho fatto appeal anke contro persone ke a corus su Hib sfruttavano la bainshee o il mentamana x pullare AOE sfruttando il bug della salita...me ne sbatto se sono amici/alleati/nemici...

nn è che voglio iniziare un flame...ma....a te che te ne frega se loro usano un bug...??? è compito dei gm controllare che la gente nn li usi...

Galaphine
10th February 2005, 12:12
nn è che voglio iniziare un flame...ma....a te che te ne frega se loro usano un bug...??? è compito dei gm controllare che la gente nn li usi...
hahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sylent
10th February 2005, 12:38
nn è che voglio iniziare un flame...ma....a te che te ne frega se loro usano un bug...??? è compito dei gm controllare che la gente nn li usi...

Se tutti ragionassimo come te a sotterrare la testa .... meglio ke sto zitto va...

mettila cosi...ho lo spirito del giustiziere :look:

cioè tu vedi 1 ke usa bug/cheat ma non fa "danno" a te e stai zitto??

gratz

:sneer:

LuKas
10th February 2005, 12:42
ma lol ecco come facevano i pg a farsi il 50 + 5-6 artf strauber in meno di una settimana e io che non capivo (robba tipo atlantis tablet o eyrin che su i server normal la gente si sogna) uhauhahauuh forti sti pvper citter del kazzo altrokè :sneer:

Jarkheld
10th February 2005, 12:47
cioè tu vedi 1 ke usa bug/cheat ma non fa "danno" a te e stai zitto??


mmm....si :rotfl: usando il tuo stesso ragionamento (quello delle case del terremoto ecc...) se ci sono i bug mica è colpa mia...se la gente li usa sono affari loro nn miei...se poi li bannano bhe,mi dispiace per loro e se nn li bannano...a me nn cambia assolutamente niente :sneer:

se nn ti piacciono, nn li usare come nn li uso io.... :look: lascia che la gente li usi, affari loro...se nn ti frega di quelli che restano sotto alle macerie per un terremoto, perchè ti dorebbe preoccupare chi usa bug...lasciali fare, lascia che li bannino...tanto a te nn succederebbe mai...visto che nn li usi :confused:

rehlbe
10th February 2005, 12:48
ma certo che ragionate col culo eh

citter di cosa? pensate che qualcuno sia stato bannato per.. aver curato un pet?

era un bug, e' stato risolto+hanno combinato casino pure su tutti gli altri server, punto

non e' che volendo uno poteva evitare di usarlo questo bug eh, e i necri death servant li usano\usavano pure su altri server per poware alla velocita' della luce, non e' che su mordred dato che il chierico non aggra mai allora non si usa il negromante perche' altrimenti si sfrutta un bug: e' colpa della mythic se su un server han fatto le cose a culo mica di chi ci gioca

e btw, artefatti, encounter etc li facevano\fanno su TUTTI i server col negromante, tanto quanto li fanno\facevano con tutte le altre classi con pet+damage shield o +juggy\ml9 :gha:

Galaphine
10th February 2005, 12:58
ma certo che ragionate col culo eh

citter di cosa? pensate che qualcuno sia stato bannato per.. aver curato un pet?

era un bug, e' stato risolto+hanno combinato casino pure su tutti gli altri server, punto

non e' che volendo uno poteva evitare di usarlo questo bug eh, e i necri death servant li usano\usavano pure su altri server per poware alla velocita' della luce, non e' che su mordred dato che il chierico non aggra mai allora non si usa il negromante perche' altrimenti si sfrutta un bug: e' colpa della mythic se su un server han fatto le cose a culo mica di chi ci gioca

e btw, artefatti, encounter etc li facevano\fanno su TUTTI i server col negromante, tanto quanto li fanno\facevano con tutte le altre classi con pet+damage shield o +juggy\ml9 :gha:
dai rehlbuccio di zio pino non rosikare cos'i tanti su :D

rehlbe
10th February 2005, 13:11
ma io mica rosiko lolz tanto non me ne facevo di niente del negro, era un discorso in generale :oro:

poi nn dicevo espressamente a te zia pina :oro:

Galaphine
10th February 2005, 13:17
ma io mica rosiko lolz tanto non me ne facevo di niente del negro, era un discorso in generale :oro:

poi nn dicevo espressamente a te zia pina :oro:
ma figurati se ho pensato che dicevi a me :ach:

perla
10th February 2005, 13:30
ma bravi vedo che tutti giocatori del rvr non di albion sono felici di questo
nerf ,pero non avete considerato che molti all'inizio scelgono reame di albion
per fare un pg 50 + velocemente ora non è piu cosi e forse troverete meno ma molto meno gente in giro visto che non ha piu senso farsi pg alb perchè
ora rimane solo il confronto delle classi e con pg di midg non c'è paragone sono come minimo il doppio + forti come classe.
chierico - healer
qualsiasi tank alb - selvaggio
giusto per citarne 2 poi potevo pure parlare del warloc che al 49 nudo senza 1 ra onesciotta chiunque pure 10l0 oppure parliamo del bondenser del suo istant succhiavita oppure dell sb paragonato qualsiasi ombra
cmq un po tutte le classi sciammy spiritmaster ecc.. non ce proprio paragone,
credo che un po di lotta tra reami era basato sul numero ora sparira sta cosa e ne riparleremo .

rehlbe
10th February 2005, 13:31
hai fatto 4 post su questo forum, spero che almeno gli altri 3 fossero piu' sensati :gha:

BlackCOSO
10th February 2005, 13:32
ma bravi vedo che tutti giocatori del rvr non di albion sono felici di questo
nerf ,pero non avete considerato che molti all'inizio scelgono reame di albion
per fare un pg 50 + velocemente ora non è piu cosi e forse troverete meno ma molto meno gente in giro visto che non ha piu senso farsi pg alb perchè
ora rimane solo il confronto delle classi e con pg di midg non c'è paragone sono come minimo il doppio + forti come classe.
chierico - healer
qualsiasi tank alb - selvaggio
giusto per citarne 2 poi potevo pure parlare del warloc che al 49 nudo senza 1 ra onesciotta chiunque pure 10l0 oppure parliamo del bondenser del suo istant succhiavita oppure dell sb paragonato qualsiasi ombra
cmq un po tutte le classi sciammy spiritmaster ecc.. non ce proprio paragone,
credo che un po di lotta tra reami era basato sul numero ora sparira sta cosa e ne riparleremo .


ehm qua siamo sulla 1.74 non con la 1.60 , il selvaggio si puo mettere un tronco nel culo ;) , il Mercenario e una forza della natura .(NON HO detto sgravato)
Scazza eh farsi encounter e Ml come tutti i cristiani ?pensa che sullo zerk mi mancano un casino di artefatti , magari proprio non fattibili( da solo o in 2) perche noi non avevamo il Necromante

edito: muahahah non avevo letto , l'SB il miglior hiddato O_O .......o santa Caterina...

Galaphine
10th February 2005, 13:35
ma bravi vedo che tutti giocatori del rvr non di albion sono felici di questo
nerf ,pero non avete considerato che molti all'inizio scelgono reame di albion
per fare un pg 50 + velocemente ora non è piu cosi e forse troverete meno ma molto meno gente in giro visto che non ha piu senso farsi pg alb perchè
ora rimane solo il confronto delle classi e con pg di midg non c'è paragone sono come minimo il doppio + forti come classe.
chierico - healer
qualsiasi tank alb - selvaggio
giusto per citarne 2 poi potevo pure parlare del warloc che al 49 nudo senza 1 ra onesciotta chiunque pure 10l0 oppure parliamo del bondenser del suo istant succhiavita oppure dell sb paragonato qualsiasi ombra
cmq un po tutte le classi sciammy spiritmaster ecc.. non ce proprio paragone,
credo che un po di lotta tra reami era basato sul numero ora sparira sta cosa e ne riparleremo .
cavolo ne sai davvero a pacchi di daoc !!!
ma se manco il nome delle classi riesci a scrivere in modo corretto :gha:

delo
10th February 2005, 13:37
ma bravi vedo che tutti giocatori del rvr non di albion sono felici di questo
nerf ,pero non avete considerato che molti all'inizio scelgono reame di albion per fare un pg 50 + velocemente ora non è piu cosi e forse troverete meno ma molto meno gente in giro visto che non ha piu senso farsi pg alb perchè
ora rimane solo il confronto delle classi e con pg di midg non c'è paragone sono come minimo il doppio + forti come classe.
chierico - healer
qualsiasi tank alb - selvaggio
giusto per citarne 2 poi potevo pure parlare del warloc che al 49 nudo senza 1 ra onesciotta chiunque pure 10l0 oppure parliamo del bondenser del suo istant succhiavita oppure dell sb paragonato qualsiasi ombra
cmq un po tutte le classi sciammy spiritmaster ecc.. non ce proprio paragone,
credo che un po di lotta tra reami era basato sul numero ora sparira sta cosa e ne riparleremo .

eh gia.. midgard rulla per farsi un pg, artefatti e ml :rotfl:

Whattie
10th February 2005, 13:38
lol@perla -.-

Aioros
10th February 2005, 13:47
Perla lol......
Comq per la cronaca stamani che non ero a lavoro ho provato a farmarmi 1 pò di centauri violoni con necro servant+bot e tutto mi pare come prima (a proposito non dovevano esserci miglioramenti del drop rate di scrolls rare? manco mezza scroll in 2 ore e mezzo).
Appena trovo up un artefatto tipo maddening faccio prova e vi faccio risapere se con i named è sempre uguale o la storia dell'agro sul curatore è vera

perla
10th February 2005, 13:49
continuate dire cagate NE RIPARLEREMO ci sta scritto nell'ultima riga del post precedente e cmq scommetto che siete di midg.
cmq scrivendo che il tuo zerk non ha tutti artefatti è una conferma al mio discorso cioe su alb era + facile cinquantare farsi artef ma come classi meglio midg ora togli il + facile non vedo perche farsi pg alb.
per quanto riguarda la tua domanda
(scassa farsi encounter come tutti cristiani ?) io sto parlando del server pvp
la se poppa danos o il serpentello dei mad arrivano 10 gilde vedi un po come riesci a farlo ? non e un server dove chiami tuoi amichetti un mob si fa in 200 pg ,per quanto riguarda ml credo che su mordred ora non se ne parla proprio.
infine il discorso iniziale se ti leggi post era perche nerf necromante in un server dove tutti e dico tutti possono farsi un necromante.
non era meglio nerf il pg col tasto (i win vedi warloc ).

delo
10th February 2005, 13:55
continuate dire cagate NE RIPARLEREMO ci sta scritto nell'ultima riga del post precedente e cmq scommetto che siete di midg.
cmq scrivendo che il tuo zerk non ha tutti artefatti è una conferma al mio discorso cioe su alb era + facile cinquantare farsi artef ma come classi meglio midg ora togli il + facile non vedo perche farsi pg alb.
per quanto riguarda la tua domanda
(scassa farsi encounter come tutti cristiani ?) io sto parlando del server pvp
la se poppa danos o il serpentello dei mad arrivano 10 gilde vedi un po come riesci a farlo ? non e un server dove chiami tuoi amichetti un mob si fa in 200 pg ,per quanto riguarda ml credo che su mordred ora non se ne parla proprio.
infine il discorso iniziale se ti leggi post era perche nerf necromante in un server dove tutti e dico tutti possono farsi un necromante.
non era meglio nerf il pg col tasto (i win vedi warloc ).

oddio LoL :laugh:
ma lo sai che su alb c'e il charm del mene e il petspam del teurgo che su mid se lo sognano?

il necro non e' stato nerfato.. e' stato FIXATO! :wave:

BlackCOSO
10th February 2005, 13:56
continuate dire cagate NE RIPARLEREMO ci sta scritto nell'ultima riga del post precedente e cmq scommetto che siete di midg.
cmq scrivendo che il tuo zerk non ha tutti artefatti è una conferma al mio discorso cioe su alb era + facile cinquantare farsi artef ma come classi meglio midg ora togli il + facile non vedo perche farsi pg alb.
per quanto riguarda la tua domanda
(scassa farsi encounter come tutti cristiani ?) io sto parlando del server pvp
la se poppa danos o il serpentello dei mad arrivano 10 gilde vedi un po come riesci a farlo ? non e un server dove chiami tuoi amichetti un mob si fa in 200 pg ,per quanto riguarda ml credo che su mordred ora non se ne parla proprio.
infine il discorso iniziale se ti leggi post era perche nerf necromante in un server dove tutti e dico tutti possono farsi un necromante.
non era meglio nerf il pg col tasto (i win vedi warloc ).

Ti hanno costretto ad andare su Mordred ? no
ti piace mordred? si , allora ci resti con i suoi pro e contro.
Su mordred dovete scannarvi sempre appena vedete un pg killabile? se si, fa sempre parte dei pro e contro di mordred.
Non e che perche e un server PvP non puoi avere 20 amici o non puoi avere una gilda con cui ci si aiuta .
Giochi su mordred e mi parli di sgravo Middo , la i reami e come fossero unificati , un party puo essere composto dalle migliori classi Midde hibbe e di albione messe assieme.E per opinione personale , prese SINGOLARMENTE ( se tu ipotizzi mordred un server dove il soler e piu diffuso) le classi Albion sono piu performanti.
al posto di farvi 3532570325720357203975237502 milioni di necromanti , vi mettete assieme senza scannarvi per 5 minuti e vi fate ML e encounter.

Kappa
10th February 2005, 13:58
Facciamo basta.