View Full Version : Gamersloot aumenta il prezzo
Xangar
9th February 2005, 03:48
Come da titolo, il 3 febbraio ho ordinato una cd-key da loro al costo di $58.50, a quanto pare stanno finendo le scorte e hanno aumentato il prezzo a $74.95
se volete comprare una cd-key da loro, fate attenzione che le stanno esaurendo o forse le hanno gia esaurite
Tomb
9th February 2005, 03:54
si e' la seconda volta che lo alzano
a te e' arrivata di gia'? 1 mio amico lo ha ordinato il 3 o il 4 ma mi diceva che nn gli e' arrivato 1 casso
Xangar
9th February 2005, 03:56
si e' la seconda volta che lo alzano
a te e' arrivata di gia'? 1 mio amico lo ha ordinato il 3 o il 4 ma mi diceva che nn gli e' arrivato 1 casso
si l'ho ordinata ma come scritto in rosso nei dettagli del prodotto, c'e' scritto che la spediranno al massimo l'11 febbraio
penso le spediscano nella notte tra il 10 e l'11
Zemi
9th February 2005, 05:49
ma se prendo una cd key poi mi devo riscaricare tutto il client?? :scratch:
Iscariot
9th February 2005, 07:23
ma se prendo una cd key poi mi devo riscaricare tutto il client?? :scratch:
se hai tendenze sado perchè no
Gate
9th February 2005, 07:45
ma lol io ho pagato le scatole normali 45 euro ..e le collector 69 ..:sneer:
e arrivano venerdi' pomeriggio :>
Trooper
9th February 2005, 08:02
uuuuh che bella la mia cd-key... :sneer: :p
Lazzaro
9th February 2005, 10:12
ri-posto un mio reply:
a voi hanno confermato il prezzo?
ieri sono andato alla fnac(non vi dico la città ) e mi hanno confermato la distriduzione per venerdì 11 ma mi hanno detto,non con certezza per quanto posa essere credibile, che il prezzo è stato aumentato da 69€ a 99€ per la collector ediction...
vi risulta?io credo e spero che abbiano capito male/detto una cazzata...
Dark Von Diakonov
9th February 2005, 10:24
Mmmm voci di corridoio dicono che si possano usare anche key americane non attivate in usa .... mando una mail alla blizzard per ulteriori infos :D
Wayne
9th February 2005, 10:27
Mmmm voci di corridoio dicono che si possano usare anche key americane non attivate in usa .... mando una mail alla blizzard per ulteriori infos :D
Comprata cdkey americana un mese e mezzo fa.
Arrivato a far la registrazione: "Ehi, amico! La tua carta di credito e' italiana, non ci prendere per il culo. Te'... ti mandiamo al sito europeo di WoW"
Creato acct in europa.
Fatto l'ultimo mese di beta, compresa la closed, e acct attivo per quando apriranno i server.
:)
Gate
9th February 2005, 10:31
lazzaprot io le ho pagate 69 le collector :D
gia pagate anzi :p
Lazzaro
9th February 2005, 10:43
vabbè ma considerando che vicenza spenderai 50 euro di benzina :rotfl: :rotfl:
poi è tutto da vedere se è davvero 99...mi sembra eccessivo :gha:
Gate
9th February 2005, 10:49
venerdi' andiamo a prenderle ..e c'e' la scelta
macchina mia ..macchina di gigi o macchina di apo ..
sopn cmq 50 euro per far 20 km :sneer:
Lazzaro
9th February 2005, 10:52
il trio gioia dei distributori :D
Sintak
9th February 2005, 12:12
hanno aumentato il prezzo a $74.95
A me sembra un po' eccessivo.. Considerato che poi si deve anche pagare per giocare..
Gate
9th February 2005, 12:16
e' eccessivo il prezzo della sola key :>
la scatola da collezione a 69 euro per me e' accettabile
considerando che star wars galaxies costava circa 120€ :sneer:
lanval
9th February 2005, 12:42
ri-posto un mio reply:
a voi hanno confermato il prezzo?
ieri sono andato alla fnac(non vi dico la città ) e mi hanno confermato la distriduzione per venerdì 11 ma mi hanno detto,non con certezza per quanto posa essere credibile, che il prezzo è stato aumentato da 69€ a 99€ per la collector ediction...
vi risulta?io credo e spero che abbiano capito male/detto una cazzata...
Lunedì sono passato alla Fnac (ovviamente non so se è la stessa dato che non dici la città) e non mi hanno paventato alcun aumento dei prezzi delle scatole, l'unica cosa che però mi hanno detto e che la collector arriva venerdì 18 e in numero limitato 10 scatole senza possibilità di prenotarle e senza valore per i pre order...
Lazzaro
9th February 2005, 12:56
a me hanno confermato l'arrivo di:
9 collector ediction
40 scatole del gioco base
Tunnel
9th February 2005, 13:33
venerdi' andiamo a prenderle ..e c'e' la scelta
macchina mia ..macchina di gigi o macchina di apo ..
sopn cmq 50 euro per far 20 km :sneer:
Dimmi lìora che ci vediamo la dio bono che ci beviamo una birretta assieme (te ovviamente una coca cola :nod: ).
Devo andare a prenderla anche io :*
edotrek
9th February 2005, 14:01
Dimmi lìora che ci vediamo la dio bono che ci beviamo una birretta assieme (te ovviamente una coca cola :nod: ).
Ci ritroveremo in un bel po' a vicenza mi sa :p toccherà andare con il cartellino del nome attaccato al collo per riconoscersi :sneer:
Tunnel
9th February 2005, 14:05
Ci ritroveremo in un bel po' a vicenza mi sa :p toccherà andare con il cartellino del nome attaccato al collo per riconoscersi :sneer:
Per la prima volta penso stiano ponderando la possibilità di mettere dei buttafuori al Dominio :D
Cmq la birretta in compagnia ci sta dentro, dai. Tanto in 2 ore non è che si arrivi a fare il 60 :confused:
Per i non vicentini ricordo che c'è un sotterraneo un po' prima della vietta del Dominio e, volendo, l'Autorimessa Castello (si paga un po' di piu' ma è vigilata), sempre li a pochi metri
OblivionKnight
9th February 2005, 14:32
Ordinata (anche :gha: ) da gamersloot...59 euri.
Li avrei persi cmq a causa delle spese di spedizione...perchè qui a Fanculonia Montana i negozi vendono, si, la collector's edition...ma di diablo I.
Dubbio: ma c'è un mese pagato si?????
Xangar
9th February 2005, 18:42
We are planning to send the keys soon after we receive them. Our distributor is supposed to get us the boxes sometime Thursday, in which case we will be able to send them Thursday night, BEFORE the opening of the servers on Friday (And this was NOT easy to arrange, trust us!! =b )
However we can only do it if we get the boxes on time. If they are delayed, we will send them after we receive them. Keep an eye on the WoW europe item page, we'll post updates there as we go.
Ecco una parte del messaggio che mi hanno inviato oggi. Gamersloot in pratica e' conveniente solo se non si ha il negozio vicino casa e si vuole iniziare comunque il Day One , adirittura gamersloot permette di iniziare a giocare al Minute One :D
inviano le key prima che inizi la release :)
Valecron
9th February 2005, 20:19
Comprata cdkey americana un mese e mezzo fa.
Arrivato a far la registrazione: "Ehi, amico! La tua carta di credito e' italiana, non ci prendere per il culo. Te'... ti mandiamo al sito europeo di WoW"
Creato acct in europa.
Fatto l'ultimo mese di beta, compresa la closed, e acct attivo per quando apriranno i server.
:)
yess questa si che e' interessante, cosi anke nella sfiga di trovar finite le scatole si compra la key ammmmerekana! :elfhat:
LuKas
9th February 2005, 23:46
io mi sto ri-scaricando dal link ke mi hanno passato nella mail (gamersloot) ma secondo me va bene la final beta che avevo già che dite :confused: ?
Xangar
10th February 2005, 00:15
io mi sto ri-scaricando dal link ke mi hanno passato nella mail (gamersloot) ma secondo me va bene la final beta che avevo già che dite :confused: ?
si, il client della final va bene per la release
Gate
10th February 2005, 07:58
Venerdi' pomeriggio sono li con Heghemon :sneer:
Shub
10th February 2005, 08:55
MAGNAGAT!! :D O era Piacenza?
Keldorn
10th February 2005, 10:18
Evviva lo sciacallaggio direi :D
TigerSoul
10th February 2005, 11:18
Venerdi' pomeriggio sono li con Heghemon :sneer:
seee e che cazz di pg si fa sto schifoso di rommel? è__é
Xangar
10th February 2005, 17:28
Buone notizie
Retail Key for World of Warcraft EUROPE.
Congratulations to those that pre-ordered early, we have the boxes and will be emailing the keys within a few hours so you can create your account as soon as the servers open!
We are SOLD OUT of the first batch of keys, and keys purchased from now on will be sent within the next 2 or 3 days as we get a FEW more.
Tutti coloro che hanno pre-ordinato le scatole fino a ieri riceveranno la loro cd-key nelle prossime ore, hanno gia ricevuto le scatole e si stanno preparando a spedire le cd-key :)
LuKas
10th February 2005, 17:37
uhauhaua hanno alzato ancorai l prezzo mitici :rotfl: da 59 a 62.5 hghghg :nod: sabato stavaa 45 so davvero dei geni :P
OblivionKnight
10th February 2005, 17:48
Inoltre come client hanno dato il link del client final beta...quindi credo basti quello.
Xangar
10th February 2005, 17:50
uhauhaua hanno alzato ancorai l prezzo mitici :rotfl: da 59 a 62.5 hghghg :nod: sabato stavaa 45 so davvero dei geni :P
ci lucrano su e pesantemente, fecero la stessa cosa con Catacombs
comunque me la son beccata a 45€ per fortuna :D