PDA

View Full Version : info bm



Marco
9th February 2005, 03:53
farlo elfo e' na bestemmia? cmq se io fossi deciso a farlo elfo...la migliore spec per sfruttare al meglio la razza?

Elarvil
9th February 2005, 08:48
NOOO ELFO NOOOOOOOOOOOOOOO
ora ti becchi gli smadonnamenti del forum ^^
stando alle regole il bm deve far danno, quindi firbo impatto sarebbe la regola..
molti lo fanno shar per l'alta cost e i relativi pf in piu e per la dex&quick non cosi bassa come nel firbo.
cmq c'è post di zurlo stikkato, che è molto esauriente e motiva le varie scelte.
farlo elfo dovrebbe far cadere la scelta della spec su perfo (modificatore del danno influenzato dalla media tra f e dex e nn solo f come lame e impatto).
PS: salvatiii io ne ho uno scudo/impatto .. ma le mie scelte non fanno testo..dopo il champ elfo LW e per questo dovrei essere bannato a vita da ogni class board daociniana esistente ^^

Hangel
9th February 2005, 12:02
A che pro elfo? a meno che non perfo dex non serve a nulla... si sono gli ns che rosicano a vita perchè non possono accedere a classi come shar e celta e tu che puoi usare firbolgo e shar lo fai elfo?

Raga sto gioco non è fatto per i pg alternativi, purtroppo ha dei limiti per cui usare una classe sbagliata vuol dire avere solo delle grane in futuro fidatevi

Venal
9th February 2005, 21:25
firbolgo lame o blunt, io come tipo di danno preferisco lame, elfo nn serve a 1 sega e..
Elarvil pd manda un pm all'admin e kiedi di farti bannare :lick:

SharTeel
9th February 2005, 21:35
firbo lame ftw, i savage e gli zerk cadono come pere :sneer:

Brendoh
10th February 2005, 10:56
se devi farti un bm da 0..
scusami ehh ma hai l'opportunità di avere un mostro se lo fai firby..
elfo madai -_-! xkè autonerfarti mi chiedo io? :D
@Elarbla
senza offesa, ma inizi a diventare pesante ehh..ok hai il tuo elfo shieldmaster, tutti hanno espresso pareri che non coincidono con i tuoi, ma d'altra parte tu hai chiesto consiglio. ora se in ogni post che scrivi, ripeti le solite solfe del cazzo tipo noi pro non capiamo che tu fai pg x divertirti blibla..evita di postare qui no?
cioè non capisco sto atteggiamento, volete farvi pg controcorrente? liberissimi di farlo, ma abbiate l'umiltà di saper ascoltare i consigli che vi si danno..o evitate di fare post..
poi cmq voglio vedere, che divertimento ci sia a nastrorellare..xkè non si ha un pg competitivo.. liberissimi di giocarvela come vi pare..
basta che non ci si comporti da suocera violentata in ogni post zio cane..