PDA

View Full Version : Cosa ca**o succede???



Endeel
9th February 2005, 12:10
PD e PM da quando hanno patchato mi sono cambiate le skin dei pg :swear:
Mi si sono smontate anche tutte le quick bar e soprattutto io mi ero fatto il ranger perchè la lurikina era troppo bella ora fa schifo :cry: :cry: :cry:
Anche a voi è successo? :(

Endeel :cool:

edotrek
9th February 2005, 12:21
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=28559

Epilol
9th February 2005, 12:21
si col vamp lurido

Hangel
9th February 2005, 12:23
Basta che torni dal pg che ti fa cambiare l'aspetto e la sistemi, hanno aggiunto alcune cose alle razze per cui devi solo sistemarla e torna come prima.

La barra ti è cambiata perchè a lvl 1 ora ti danno uno stile gratis (uno x ogni tipo di danno) per cui basta che la sistemi pure quella.

PS: leggete le patch notes che c'è tutto scritto!

Endeel
9th February 2005, 12:58
Fiuuu grazie mille mi stavo preoccupando :awk:
Ehm come si respecca la faccia? :bow:

Endeel :cool:

Valmerwolf
9th February 2005, 13:33
- I personaggi esistenti potranno modificare l'aspetto nello schermo di selezione iniziale. Per far cio' dovrete premere il bottone 'Customize'.

- Ci sarà una personalizzazione disponibile. Ma modifiche addizionali sono facilmente realizzabili - I giocatori di Catacombs che volessero cambiare l'aspetto dovranno recarsi dai "chirughi facciali" , ovvero gli NPC che possono essere trovati qui:

Inconnu Crypt (Albion) - Lolicia the Magical
Kobold Undercity (Midgard) - Jaron the Magical
The Shar Labyrinth (Hibernia) - Dailliana the Magical

Dopo aver parlato con l'NPC, sarà necessario uscire dal gioco. Il bottone "Customize" sarà nuovamente disponibile.

- Potete effettuare modifiche quante volte volete, ma non potete accumulare ricostruzioni cliccando piu' volte sull'NPC.
Ogni colloquio coll'NPC necessita di un'uscita dal gioco.

Oppure leggi tutto qui:
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/revisioni/rev173.htm

Ciao!
Valmerwolf

Hador
9th February 2005, 14:07
io nn riesco a fargli cambiare l'espressione incazzosa, come si fa?

Endeel
9th February 2005, 14:34
Infatti il mio coboldino è parecchio incazzato, anche cambiando la faccia l'espressione non cambia :scratch:

Manzotin
9th February 2005, 15:06
IDEM PER ME,SEMPRE UN BRONCIO SCHIFOSO!
e quando sorride sembra abbia uno spasmo facciale

Faelar
9th February 2005, 16:01
Endeel :oro:

Endeel
9th February 2005, 16:16
Endeel :oro:
Della serie viva lo spam :nono:































Cmq Fae :oro: :wave:

Endeel :cool:

Angel
9th February 2005, 18:55
IDEM PER ME,SEMPRE UN BRONCIO SCHIFOSO!
e quando sorride sembra abbia uno spasmo facciale

idem con patacca (o eran patate? :ach: )

Manzotin
10th February 2005, 03:15
ho cercato + o - ovunque e nn ho trovato niente sul fatto che tutti i pg siano imbronciati....è un bug da fixare?sapete nulla voi?

edotrek
10th February 2005, 13:00
A quanto ho capito, con la 1.74 avrebbero dovuto mettere uno slide con cui scegliere l'espressione che costantemente ha il pg. In realtà poi l'hanno tolto per far uscire prima il clustering.. probabilmente la faccia è rimasta incastrata più verso l'incazzoso che verso il sorrisino :sneer:

rehlbe
10th February 2005, 13:34
:rotfl:

Manzotin
10th February 2005, 13:47
A quanto ho capito, con la 1.74 avrebbero dovuto mettere uno slide con cui scegliere l'espressione che costantemente ha il pg. :

carina questa cosa.

Epilol
10th February 2005, 14:11
cioe lol il pg sempre in smile e angry -.-

BlackCOSO
10th February 2005, 14:32
cioe lol il pg sempre in smile e angry -.-

....voglio un pupazzetto di Thor sempre in smile , che dice :"vieni amico che ti gildo ! " ...
:sneer: :D :kiss:

x4d00m
10th February 2005, 14:55
voi vi lamentate ma guardate con che cosa devo girare io :gha: oltre ad essere cesso di per se me hanno pure buggato la faccia mettendomela 1 metro avanti :D

Angel
10th February 2005, 15:10
voi vi lamentate ma guardate con che cosa devo girare io :gha: oltre ad essere cesso di per se me hanno pure buggato la faccia mettendomela 1 metro avanti :D


:eek:










:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
10th February 2005, 16:29
voi vi lamentate ma guardate con che cosa devo girare io :gha: oltre ad essere cesso di per se me hanno pure buggato la faccia mettendomela 1 metro avanti :D
giustizia divina

x4d00m
10th February 2005, 16:30
giustizia divina

un motivo in + per smoccolare con chi so io :sneer: :confused: