PDA

View Full Version : 1.74 Problema target



Epilol
9th February 2005, 13:29
anke a voi succede ke se targhettate qualcuno la target si cambia e seleziona il proprio pg?

Pioggia
9th February 2005, 13:30
sicuro di avere mouse settato bene?

p.s wayne mi ha cancellato almeno 200 post prima il mio counter era a 1000 + uff descriminazione...

Epilol
9th February 2005, 13:32
fino a prima della 1.74 funzionava. normalmente si cambia target quando sto camminando e mi fermo e clicco qualcuno (targhetto col mouse, nn uso f8, con f8 il problema nn c'e). E' un po frustrante quando uso il sorc, inco qualcuno, mi fermo, clicco x mezzare, e si cambia subito target

atomico
9th February 2005, 13:41
a me non succede..ma ad un mio amico si.. lui usava il bottone del mouse x selezionare a quanto ho capito... e praticamente perde sempre target selezionando se stesso... bah

io invece ho notato un altro problema..se un nemico è lontano e provo a targettarlo col mouse.. prima che ci riesco passa la notte....

BlackCOSO
9th February 2005, 13:43
fino a prima della 1.74 funzionava. normalmente si cambia target quando sto camminando e mi fermo e clicco qualcuno (targhetto col mouse, nn uso f8, con f8 il problema nn c'e). E' un po frustrante quando uso il sorc, inco qualcuno, mi fermo, clicco x mezzare, e si cambia subito target

azz allora non sono ancora del tutto scemo :P , ieri ho loggato un pochetto al bg , e anche io avevo questo problema , seleziono target , clicco il tasto del mezz e il target torna su me :gha: ...insomma ingiocabile cosi'...
Dopo cena ho riloggato ma non si e piu verificato boh...

Pioggia
9th February 2005, 13:45
prova a fare un appeal urgente!!

Harkon
9th February 2005, 13:49
A me più che altro da il problema di dover clickare ripetute volte prima di poter selezionare un target, l'altro vostro problema non l'ho avuto, credevo che fosse il mouse ma poi me lo faceva anche sul secondo pc, spero risolvano alla svelta che in rvr è parecchio problematico, ieri sera dovevo andare di f8 per far prima...

Penniwise
9th February 2005, 13:49
io ho problemi a clikkare gli npc da quando hanno pachato e mi fa vedere i pg coi denti di fuori perenne :gha:

SharTeel
9th February 2005, 13:50
nn ho avuto sti problemi particolari ieri :scratch:

rustyangel
9th February 2005, 14:32
azz allora non sono ancora del tutto scemo :P , ieri ho loggato un pochetto al bg , e anche io avevo questo problema , seleziono target , clicco il tasto del mezz e il target torna su me :gha: ...insomma ingiocabile cosi'...
Dopo cena ho riloggato ma non si e piu verificato boh...

Anche a me succede....soprattuto quando corro e clicco con il tasto sinistro del mouse per fermarmi mi autotarghetta

Epilol
9th February 2005, 15:01
magari lo fixxano con patch di oggi. senno faccio appeal

Nuvola
9th February 2005, 15:09
io ho problemi a clikkare gli npc

Anche io fo fatica a clikkare sugli npg e nn capisco il motivo. Con I pg invece nn mi sembra di riscontrare problemi

Epilol
9th February 2005, 15:10
io sui mobs e i pg clicco mentre sono in corsa mi fermo e mi autotarghetta (il 90% delle volte). la cosa e' terribile xke mi muovo sempre durante un inc e quindi oltre a perdere il mezz perdo i vari DD / root ecc

Vulftyr
9th February 2005, 16:16
A me da lo stesso problema dovevo mezzare un luridotto so stato mezz ora per targhettarlo ho pensato o madonna mi sto rincogl .. a tnn lo stesso ora ho capito devo cliccare la parte superiore tipo il nome .

Epilol
9th February 2005, 16:22
A me da lo stesso problema dovevo mezzare un luridotto so stato mezz ora per targhettarlo ho pensato o madonna mi sto rincogl .. a tnn lo stesso ora ho capito devo cliccare la parte superiore tipo il nome .
ma e' un bug o l'hanno fatto apposta?

Valmerwolf
9th February 2005, 18:21
Altri con lo stesso problema:
http://vnboards.ign.com/Catacombs_Discussion_Board_/b22765/82724307/?3

ogni tanto andate lì, forse qualche spiegazione arriva.

Ciao!

Epilol
9th February 2005, 18:37
grazie valmer

Yisildur
9th February 2005, 18:40
a me ha dato solo problemi con le barre