PDA

View Full Version : warlock un bug sul pboer?



Andark
9th February 2005, 13:35
Mi è capitato qualche giorno fa in una torre e ieri al crim di essere colpito da un pboer di un warlock ma ero dietro a muro quindi come faceva???

Me spiego meglio ero in un torre dove c'erano dei middi a camperare un warlock mi colpiva da sotto le scale ancor prima di salire, ma il top l'ho raggiunto ieri eravamo nell'angolo a dx della porta interna di crim che stavamo aprendo la porta e venivamo costantemente colpiti da pboer.

Non riesco a spiegarvi bene il posto dove eravamo ma vi dico che normalmente li non si viene colpiti e inoltre guardavo dalle mura ma non c'era nessuno che castava quindi poteva castare solo da dietro il muro.

Non era un DD aoe perchè l'effetto grafico era quello del pboer ( ho giocato a midgard troppo tempo per confonderli) ne c'era fuori nessuno a castare pboer.

E' capitato a qualcuno de voi?

Andark

rehlbe
9th February 2005, 13:50
la torre era allo 0%?

Sylent
9th February 2005, 13:58
1) la torre allo 0% = come se non ci fossero i muri

2) il PbAOE colpisce anke in altezza (es sui ponti qndo sali le scale da 1 piano all'altro se sopra sbollano ti colpisce gia a mezza scala circa)

3) lamer&citter&zerger il warlock :sneer:

Andark
9th February 2005, 14:03
La torre era distrutta ma il keep era quello interno ( per intenderci dal lord ) e ed era al 100% ed in quell'angolo non si viene colpiti.

Da una patch, non me ricordo quale, mi sembra che il pboer non attraversava i muri e ieri sera quel warlock castava da dentro il keep.

Andark

PooLpe
9th February 2005, 14:06
il pbaoe passa anche i muri sia al 100% che allo 0%

Helrohir
9th February 2005, 14:20
il pbaoe passa anche i muri sia al 100% che allo 0%

il pbaoe dovrebbe passa i muri solo se sono al 0%

edotrek
9th February 2005, 14:20
il pbaoe passa anche i muri sia al 100% che allo 0%

Da quando? Con nf non dovrebbe passare i muri al 100%... era una delle fantomatiche novità rivoluzionarie di nf...

Hide
9th February 2005, 14:35
Occhio alle finestre

Sylent
9th February 2005, 15:09
Occhio alle finestre

vero.

le bainshee da fuori la porta ammazzano kiunque passi anke solo vicino alle feritoie...tanto non devono targhettarvi se hanno la CAE spec...