PDA

View Full Version : news che forse interessa anche voi...



ikkidifenix
9th February 2005, 13:57
http://camelot-europe.goa.com/it/index.html
L'unica cosa che penso vi possa interessare è che tra poco passeremo alla fase due e chi non ha MAI loggato il proprio vecchio account di vortigern almeno una volta nella fase uno perderà i propri pg per sempre... ora, non so se vi interessa dei vostri vecchi pg, so che a molti di voi daoc italia e la sua community fa cagare, ma alla fine a qualkuno potrebbe venire un minimo di nostalgia e loggare una volta in un server gratis costa poko, ovviamente sto post se non è gradito deletatelo pure :p

Sylent
9th February 2005, 14:00
http://camelot-europe.goa.com/it/index.html
L'unica cosa che penso vi possa interessare è che tra poco passeremo alla fase due e chi non ha MAI loggato il proprio vecchio account di vortigern almeno una volta nella fase uno perderà i propri pg per sempre... ora, non so se vi interessa dei vostri vecchi pg, so che a molti di voi daoc italia e la sua community fa cagare, ma alla fine a qualkuno potrebbe venire un minimo di nostalgia e loggare una volta in un server gratis costa poko, ovviamente sto post se non è gradito deletatelo pure :p

grazie dell'info...effettivamente non mi costa niente farlo.

Puoi mandarmi 1 PM x spiegarmi al volo dal client ITA (classic+SI)come faccio a loggare GOA?

:)

ikkidifenix
9th February 2005, 14:03
grazie dell'info...effettivamente non mi costa niente farlo.

Puoi mandarmi 1 PM x spiegarmi al volo dal client ITA (classic+SI)come faccio a loggare GOA?

:)
sul sito che ho postato al link: come giocare ti fa scaricare un piccolo update da installare (se hai già SI, se non lo hai è molto + grande) che ti permette di connetterti a Deira

rehlbe
9th February 2005, 14:32
basta loggare un pg per account? o bisogna loggare tutti i pg che non si vuole perdere?

pure se non paghero' di certo l'idea che vengano deletati non mi sconfinfera :confused:

Hide
9th February 2005, 14:37
HAHAHAHAH pd ikki ti chiami ercole!?

PooLpe
9th February 2005, 14:44
si e io mi chiamo filisteo :D

ikkidifenix
9th February 2005, 14:47
HAHAHAHAH pd ikki ti chiami ercole!?
mio padre si chiama ercole lol, solo che da sempre ho usato quell'indirizzo email e non ho voglia di cambiarlo :D
cmq da quel ke ho capito basta aver loggato un pg per account

Epilol
9th February 2005, 15:02
noooo il mio piilokivessssss

Jarkheld
9th February 2005, 15:49
io lo loggherei anche pd...se nn fosse che hanno passato account da ita a goa hanno fatto la caciara con le pass...e nn è + quella che avevo messo... e nn so come riprenderla, e se continua cosi perderò tutti i miei pg... :cry:

Faelar
9th February 2005, 15:57
Nella news c'è scritto anche qualcosa sul recupero delle pass.

Jimbox
9th February 2005, 16:03
Per coloro che non ritrovano le vecchie password : abbiamo attivato sul sito italiano un formulario per la richiesta della password. Prenditi tutto il tempo necessario per compilare correttamente il formulario fornendoci tutte le informazioni richieste che sono necessarie per la tua corretta identificazione.

asdasdasd mo chi ha venduto... prende fornisce cazzi e mazzi nel formulario e si riciapa la pass ganzo : P

Jarkheld
9th February 2005, 16:12
Per coloro che non ritrovano le vecchie password : abbiamo attivato sul sito italiano un formulario per la richiesta della password. Prenditi tutto il tempo necessario per compilare correttamente il formulario fornendoci tutte le informazioni richieste che sono necessarie per la tua corretta identificazione.

asdasdasd mo chi ha venduto... prende fornisce cazzi e mazzi nel formulario e si riciapa la pass ganzo : P

e quale sarebbe il sito italiano asd....visto che daoc.it nn va....

FreshmakeR
9th February 2005, 16:17
formulario :scratch: ora io non so bene quale sia la corretta traduzione di form pero' formulario mi suona proprio strano asd

Jimbox
9th February 2005, 16:50
bho c'èra scritto cosi ho fatto copia incolla : PP

Oro
9th February 2005, 18:05
e' una figata Deira... ho loggato l'infi .. c'erano.. uhm.. 3-4 gruppi middi tra emain amg e... emain amg :rotfl:

edito per i soliti fenomeni che voglino sempre far polemica, si'.. si'.. c'erano anche gli AdG.. e giravano da soli!!!! TUTTI i middi giravano da soli!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ikkidifenix
9th February 2005, 19:56
e quale sarebbe il sito italiano
è la prima riga del mio post :gha: