PDA

View Full Version : proc su scudo



Elarvil
9th February 2005, 14:35
Alura,
eccezion fatta per chi usa scudo grande e prob sceglie lo s. of kaos.. chi usa uno scudo medio, quale proc dovrebbe preferire?
Attualmente ne uso uno che procca, se colpito, lifedrain... ma dato che si sprecano gli oggetti che proccano ogni morte di papa mi chiedevo se nn sarebbe il caso farne uno craftato (mmmm la la skin del mio è cosi bella :drool: ) e metterci ablativa.
In pratica, considerando libere solo braccia-gambe-stivali e scudo.. come sarebbe meglio distribuire abla e dot vari?
Avevo pensato abla su scudo e dot sui 3 pezzi armor (son full scudo.. PLS no comments).. ma se qualcuno usa scudi con rev. proc lifedrain.. e mi conferma che entrano con cadenza accettabile tengo questo (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=16383) e nn se ne parla piu.
tnx per eventuali risposte

SharTeel
9th February 2005, 15:06
io uso il magma infused defender...
lo shield of khaos fa merda :O
cmq mettici ablativa reattiva sullo scudo -.-
i dot servono solo a rendere non mezzabili/rootabili i pg che ne vengono afflitti ;)

Elarvil
9th February 2005, 15:25
mmm ti procca cura.. ma proccano? poi consideravo .. il lifedrain da 65.. con le res caziz e mazzi praticamente nn im curerebbe una mazza e danneggierebbe ancor meno.. sbaglio?
in pratica nn ho ben capito:
1) tengo sto scudo (mi piaceeeee)+ abla su armor
2) scudo craft e armor con abla
3) cerco scudo che procchi cura (difficile.. se ci son hanno bonus tipicamente da warden) e abla su armr
4) la smetto di rompere i coglioni per sto template che tanto il ring of the heavens nn lo trovero mai

Hangel
9th February 2005, 19:30
Su scudo metti ablativa se lo crafti, se no metti uno scudo di qaulche ML. I dot servono a nulla e oltretutto procurano pure casini a chi cerca di mezzare gli avversari.
Per cui ablativa anche sulla armour...i proc di lifedrain sinceramente credo curino davvero poco e sono utili forse in pve se non hai bot.

Il ring lo trovi non troppo difficilmente se hai 3 amici animisti, non è così arduo da droppare ma servono le classi giuste e il mob che lo droppa dura 30 secondi scarsi.

Cya

Elarvil
10th February 2005, 05:18
:cry: :cry: :cry:
ma che amici animisti che in gilda son tutti tank sti disgraziatiii :D
Ma il problema NOn è il dropparlo.. lo comprerei pure (5 chisisi su 6 mi han dato l'anelo.. sto in moneta -.-) ma nn ci staaaa

E che palle.. un'elfo fashion come me che dovra andare in giro con un banale scudo a goccia.. e che palle...
ma quando si decideranno (come horizons) a far scegliere le skin degli oggetti craftati ai crafter di alto livello?
Ehi io ho un'immagine da mantenere, poi le elfe nn mi fischiano dietro (mmm ma forse lo fanno per ... :awk: )

Brendoh
10th February 2005, 10:45
..
scudo di magma (ml7.7) è Lo Scudo