PDA

View Full Version : X Zero e Faqq



AngerDany
9th February 2005, 15:09
Ragas benvenuti in gilda...

Ho da dirvi 2 cose...

Prima cosa
Siamo una gilda assidua e affiatata "pretendiamo" un po di partecipazione (nn tanto x il pve) ma molto per rvr e nn vi sentiate exclusi se preferiamo qualcuno di vekkio in gruppo principale e sopratutto sappiate ke giriamo spesso in 8 il resto o fa altro o briganteggia poc, ponti e moli !

Seconda cosa
Se vi servono artefatti o drop diteci ke vi serve ke cerkeremo di reperirli al più presto (io personalmente faccio pve artefatti il pomeriggio) per le scrol il dicorso e diverso dato ke nn serve molta gente per farmare e la cosa è un po più noiosa ci si organizza in mini gruppi... o se è nel limite delle casse della gilda si compra... tutto questo per velocizzare la prima questione ! ! !

YKK
9th February 2005, 19:15
grazie ange sapevo di contare sulla tua partecipazione, bene se mi fate la gov :sneer:, e anche la stone of atlantis :sneer:, inoltre rimpingua bene le tue casse che dopo il passaggio di arco mi sembra siano asciutte :sneer: :sneer:

leonfir
9th February 2005, 20:21
sapevo di contare sulla tua partecipazione PER IL PVE, bene se mi fate la gov :sneer:, e anche la stone of atlantis :sneer:, :


:confused: :confused: :confused:

AngerDany
9th February 2005, 21:32
grazie ange sapevo di contare sulla tua partecipazione, bene se mi fate la gov :sneer:, e anche la stone of atlantis :sneer:, inoltre rimpingua bene le tue casse che dopo il passaggio di arco mi sembra siano asciutte :sneer: :sneer:


Guada ke so primi pg e nn il cinquantesimo... :madd:

Che acido ke so ! :sneer:


Ma Arco quanto torna ke lo devo sodomizzare a farmare Mad 2??? ! ! ! :confused:

YKK
10th February 2005, 12:43
:confused: :confused: :confused:

non fare il prezioso, che altrimenti ti tolgo bg quando ne hai 3 addosso :sneer: :sneer:, stesso discorso x ange :sneer:

Zerocento
10th February 2005, 21:00
Ciao a tutti e grazie per avermi gildato! :)
per fare RvR sono sempre disponibile anche se a volte io stacco proprio quando voi vi raggruppate a CS
per quanto riguarda il template sono messo abbastanza bene: mi manca la Malice Axe e 4 o 5 (a seconda se tengo o no il Winged Helm) pezzi di armatura craftata

Arcotemo
10th February 2005, 21:06
sukate




ps:azzo quanto sono originale sul forum