PDA

View Full Version : dove sono i pg?

Kolp
2nd February 2004, 20:56
oggi stavo loggando e la schermata mi si bloccava alla connessione al server (questo utilizzando la selezione rapida). dopo vari tentativi ho provato a loggare senza scelta rapida ed arrivato al menù del mio server/reame, mi sono trovato la schermata senza pg... proprio senza pg, non con pg deletati, era vuota, solo Play Options, Delete Character e Quit... funzionavano tutte le icone tranne Play dato che non potevo selezionare un pg (ripeto non c'era scritto Create character, proprio vuoto). quindi sono uscito e ho riprovato a loggare, ma mi si è bloccato alla schermata dove si mette la psw... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

ciao

Kolp
2nd February 2004, 21:00
rapido aggiornamento: sono riuscito ad arrivare alla schermata dei server e sono tornato su igraine/mid (dove ho tutti i pg)... la schermata era ancora vuota. sono uscito ed ho loggato merlin e qua posso creare pg. qualche consiglio?

Herny Bahus
2nd February 2004, 23:21
Io stesso problema... a volte lo fa... non ho fatto niente al pc,penso quindi che dipenda dalla connessione telecoma-alice :(

Du palle... e pensare che pago profumatamente... :swear:

Bilu
3rd February 2004, 00:25
si problemi di connessione

Kolp
3rd February 2004, 00:26
non capisco perchè solo i pg di igraine non me li mostra :(

vediamo come va domani dai

ciao

Bilu
3rd February 2004, 01:24
non capisco perchè solo i pg di igraine non me li mostra :(
io con alice non riesco a stare piu di 30 sec su igraine dopodichè vado in ld, altri server tutto liscio
:gha:

kopl
3rd February 2004, 01:26
kolp?

da dove salti fuori è_é

ma dove siamo finiti, pzzzzzz

Arakno
3rd February 2004, 04:36
hasduuhasd pure io sta storia

Zurlaccio è_é
3rd February 2004, 11:03
usate i dns di tiscali e risolvete il problema.

delo
3rd February 2004, 11:22
usate i dns di tiscali e risolvete il problema.

sticaxxi :fuck: .. ecco perchè c'erano periodi con ping da 1 sec su vortigern usando tiscali :cry:

io a settembre 2002 mi ero abbonato all'adsl di tin.it e una volta loggato su daoc (ita) in 30 secondi crashava (il tuo client ha smesso di ricevere informazione del server, premi esc blablabla)... tempo 1 settimana e ho mandato la disdetta :sneer:

RogerWar
3rd February 2004, 13:30
oggi stavo loggando e la schermata mi si bloccava alla connessione al server (questo utilizzando la selezione rapida). dopo vari tentativi ho provato a loggare senza scelta rapida ed arrivato al menù del mio server/reame, mi sono trovato la schermata senza pg... proprio senza pg, non con pg deletati, era vuota, solo Play Options, Delete Character e Quit... funzionavano tutte le icone tranne Play dato che non potevo selezionare un pg (ripeto non c'era scritto Create character, proprio vuoto). quindi sono uscito e ho riprovato a loggare, ma mi si è bloccato alla schermata dove si mette la psw... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

ciao

a me lo fa se ho il firewall attivato, e solo su igraine...

Kolp
3rd February 2004, 16:47
kolp?

da dove salti fuori è_é

ma dove siamo finiti, pzzzzzz

non so lol, me lo sono inventato e suonava abbastanza scandinavo hehehe