PDA

View Full Version : Wl:migliore nuker o migliore curatore?



Macniz
9th February 2005, 16:29
Pare tutti e due stralol, un paio di link:)

healer
http://vnboards.ign.com/Midgard_Warlock_Professions/b22793/82719896/?8

nuker
http://vnboards.ign.com/Midgard_Warlock_Professions/b22793/82207312/?303

In pagina 2 ce il tl report, in pagina 1 ce un tipo che a liv 46 vestito di bratta ha fatto 21/5 (morti fatte/subite)

Non è un post di lamentele, date un occhiata ai link cosi magari davanti a i logs ci si fa una bicchierata in compagnia:)

Wayne
9th February 2005, 16:38
Beh, i dati del chierico con cui si confronta son quelli di un buffbot, praticamente... la spread di 33 Rej e' bassina per chiamarsi "healer" :D

FreshmakeR
9th February 2005, 16:45
si ma resta il fatto che questo spara delle spread circa come quelle medie (medie per modo di dire, credo che nessun healer nei 3 reami sia speccato in modo di avere le spread piu' grosse..) di un healer e senza consumare mana, mentre io con 35% power ne tiro 6 e poi ho finito mana..mah secondo me un gruppo mid con 2 warlock e 2 healer e' molto meglio di un gruppo con 3 healer e un mago (sm dark ad esempio)..

Epilol
9th February 2005, 16:46
si ma resta il fatto che questo spara delle spread circa come quelle medie di un healer sena consumare mana..mah secondo me un gruppo mid con 2 warlock e 2 healer e' molto meglio di un gruppo con 3 healer e un mago (sm dark ad esempio)..
le cure le casta lentamente

Kat
9th February 2005, 16:48
E' quella che usavano tutti i nostri cler su alb e quella che usano i nostri druidi su hib.

Anche quelli che avevano la spread di 39 la usavano raramente, dato il consumo di mana maggiore.

Sono spec piuttosto comuni per chierici giocanti e non bot.

Edit: se usa unint come si vede dal log non le casta affatto lentamente, 0.8s se e' cappato e non sono manco interrompibili. Leggere cosa e' postato nel link magari sarebbe utile :nod:

FreshmakeR
9th February 2005, 16:48
le cure le casta lentamente

vero ma per le cure veloci e le insta ci sono i 2 healer..

edit: e poi cmq non devi sottovalutare il fatto che spammandole ha la possibilita' di inziare a castare prima che i compagni prendano danno e finire dopo

Macniz
9th February 2005, 16:53
vero ma per le cure veloci e le insta ci sono i 2 healer..

edit: e poi cmq non devi sottovalutare il fatto che spammandole ha la possibilita' di inziare a castare prima che i compagni prendano danno e finire dopo

no le ista cure le ha basta chamberizzare meglio le spreadheal, piu che veloci le hainsta, leggete meglio il post, cura 3200+hits in 6 secondi almeno mi pare

Sillybee
9th February 2005, 17:03
Ogni spread del mio Warlock di fiducia ('nsomma :D )mi cura esattamente 450 hp come tempo di cast mi pare si aggiri sui 2 secondi.

Anthrax
9th February 2005, 17:15
non erano 4 s il casting time?
cmq confermo i 450 hp di cura

Sillybee
9th February 2005, 17:19
non erano 4 s il casting time?
cmq confermo i 450 hp di cura

4 sec nominali no? contando dex etc mi pare che il casting time reale sia sui 2... cmq a occhio

Anthrax
9th February 2005, 17:30
io almeno vedo i warlock del mio gruppo che quando curano un pochetto ci mettono, non mi sembrano 2 sec, oh poi magari posso sbagliarmi :)

Kat
9th February 2005, 17:35
Dipende dal primer, i powerless sono lenti, qua si parlava di unint, che hanno 2.0s nominale modificato al solito da dex e casting speed.

Palur
9th February 2005, 19:57
cmq leggere prima di postare aiuta a non dire cagate , poi ognuno fa quello che gli pare eh...

Epilol
9th February 2005, 21:03
cmq leggere prima di postare aiuta a non dire cagate , poi ognuno fa quello che gli pare eh...
cioè?