Log in

View Full Version : Latitanza

jamino
9th February 2005, 17:34
Ciao belli, in questi giorni non sto logando a causa di un fastidioso problema di infiammazione al tendine (o a un nervo) del braccio sinistro.

In pratica devo evitare di stare alla tastiera se non non passa...

Prima di essere oggetto di simpatiche battute sul motivo dell'infiammazione al braccio SINISTRO vi informo che non sono mancino ;)

Ciao ciao e a presto

Malaki
10th February 2005, 09:36
Appunto non sei mancino...

Certe cose meglio farle col braccio allenato.. che poi se no si infiamma :)

rosc
10th February 2005, 16:00
Appunto non sei mancino...

Certe cose meglio farle col braccio allenato.. che poi se no si infiamma :)

Ahhhhhh l'esperienza.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sop
10th February 2005, 18:38
Dicci piuttosto in che condizioni è la cosa che stringevi con quella mano.... era forse il collo di tua moglie? :D

Colgo l'occasione per segnalarvi che chi non logga i propri account su Deira, entro la registrazione obbligatoria al sito europeo (qualche settimana penso), perderà tutti i pg che aveva su Vortigern.
Considerando che come me anche voi sarete ancora legati a quei pg ho pensato di avvisarvi.

Ciao e scusate se ho arrecato disturbo.

Indi

Malaki
11th February 2005, 09:49
L'importante è che la fase 2 è gratis.

Cmq è appena partito WoW... che temo sotterrera tutta la mia nostalgia per DAOC ... :)

Saluti e venite a trovarci su WoW.

jamino
11th February 2005, 11:22
Grazie per il memo ;)

personalmente i miei pg hanno già conosciuto il suolo di deira proprio per non perdere una (seppur remotissima) possibilità di rientrare.

Per ciò che riguarda WoW non ho intenzione di provarlo per 2 motivi:

1) Il test fatto sulla beta americana mi ha lasciato perplesso
2) Non ho intenzione di dedicare al gameing on line tutto il tempo che gli ho dedicato negli ultimi 3 anni, il che vuol dire che rifare un pg e renderlo competitivo diviene di fatto un processo di una lunghezza che non mi va di gestire.

Ormai ho pg settati su 4 server tra USA e Italia (forse proprio i pg in italia sono quelli da rissitemare di piu per altro...) e sceglierò tra questi il luogo dove mi diverto di più in relazione al gioco in se ed alle persone con cui ho la possibilità di giocare :)

Sop
11th February 2005, 12:05
Non ho mai provato WoW e al momento non mi intriga più di tanto l'idea.
Tra l'altro alcuni dicono che i server Usa si stanno ripopolando in questo periodo perchè molti giocatori americani si sono già stancati di WoW oltre che per il clustering (si scrive così?).
Non nascondo che nell'ultimo mese ho loggato daoc Usa solo per pagare l'affitto della casa mentre mi sono dedicato un po' di più a fare qualche soldo su Deira........come dice il Don non si sa mai........soprattutto ammetto di non essermi mai adattato alla lingua diversa causa la mia scarsa conoscenza dell'inglese/americano.
Vedo un futuro più probabile sui server europei piuttosto che su quelli americani per me e non credo di provare WoW.

Rikus Boh
11th February 2005, 20:50
don rimettiti informa al più presto!!! :)