PDA

View Full Version : tp nekro per farming



Light
9th February 2005, 17:40
Dappertutto leggo che il nekro con ToA va speccato servo mortale per farmare scroll/encounters, qualcuno però mi sa dire come dev'essere il template? Quanto in servo? Dove si mettono gli altri punti?
Thx :love:

rehlbe
9th February 2005, 18:02
per ora aspetta a farti negro deathservant: hanno incasinato tutti i codici di aggro e in pratica un chierico prende aggro anche tirando solo un paio di cure piccole :gha:

senza contare che pare che pure divine intervetion ora generi aggro, e che questo era l'unico modo per fare certi encounter prima :madd:

Light
9th February 2005, 18:21
Beh li han modificati con la .74 no?
Io ancora sto su Deira e il nekro è ancora 45 full vista. Ma ora che patcheranno qua non troverò più info su come allenare un nekro per la .73 dato che voi in USA sarete già 5 o 6 patch più avanti che in Europa :D

Honor
14th February 2005, 15:52
Io ne ho uno funzionante egregiamente in pve per encounter (ovviamente), testato su SoM \ Malice \ Tartaro's \ Band of star \phoebus arp ecc.ecc....insomma su quasi tutto , ho messo deathservant finche' non ho preso l'ultimo scudo di danno (soul sundering blablabl) il resto deathsight (in caso di emergenza un paio di spell per riciucciare mana a qualche mob o per pull singoli sono utili ) e pochissimi punti (tipo 6\7) a paiworking (cosi' ho un debuff ad area che mi fa' prendere aggro di tutti i mob in situazioni "tese" ) ovviamente ti servira' per forza un bel buffbot .

Light
14th February 2005, 18:29
Grazie mille :)
Il buff bot c'è, anzi ce ne sono due :p