PDA

View Full Version : Ma se io non sapessi quale è la mia SW?



Nanoschifoso
9th February 2005, 21:04
Io non mi ricordo quale secret word misi ai tempi della creazione dell'account...
come devo fare x rintracciarla?

Epilol
9th February 2005, 21:05
Io non mi ricordo quale secret word misi ai tempi della creazione dell'account...
come devo fare x rintracciarla?
nn puoi devi sokare

rehlbe
9th February 2005, 21:06
ti attacchi -> una sw persa.. e' persa :confused:

Whattie
9th February 2005, 21:08
non ce' verso di riaverla

Nanoschifoso
9th February 2005, 21:08
eh be ma ci sarà un momento in cui te la chiedono in relazione ad una domanda no? non funge tipo... il cognome da nubile di tua madre...?

rehlbe
9th February 2005, 21:09
no, o te la ricordi o ti attacchi

Sillybee
9th February 2005, 21:09
In che circostanza serve la SW?

Nanoschifoso
9th February 2005, 21:10
vorrei vendere l'account

Dark Von Diakonov
9th February 2005, 21:41
Chiama il centro assistenza ... quando ti chiedono la pass prova a dirla ... se non è giusta chiudi e richiama ... e ripeti la proceduta ghghg :P

Sylent
9th February 2005, 21:50
l'unico momento in cui te la kiedono è quando cerki di cambiarla telefonando al servizio clienti Mythic USA.

rehlbe
9th February 2005, 21:54
no te la chiedono pure se ti bloccano la carta di credito per esempio, o in generale se ci sono dei problemi di pagamento, oppure se vuoi fare splitting dell'account

FreshmakeR
9th February 2005, 21:57
ma io non mi ricordo nemmeno di averla messa la sw :look: non ce questa possibilita eh? per carita' non e' che me ne freghi molto al momento pero' e' fastidioso lol

Thor
9th February 2005, 21:57
cmq ti dannoq ualche aiutino basta solo destreggiarsi un po' con l'inglese.

un minimo di aiuto arrivano a dartelo dicendoti ad esempio quante parole sono o la prima lettera... cose del genere.

Saffo
9th February 2005, 22:24
cmq ti dannoq ualche aiutino basta solo destreggiarsi un po' con l'inglese.

un minimo di aiuto arrivano a dartelo dicendoti ad esempio quante parole sono o la prima lettera... cose del genere.

Compro una vocale!!!!!!!!

Muahasdasdh ti fanno pure il giochino dell'impiccato? :rotfl:

Saffo

Acheron
9th February 2005, 22:25
Compro una vocale!!!!!!!!

Muahasdasdh ti fanno pure il giochino dell'impiccato? :rotfl:

Saffo
:rotfl: :rotfl:

Sillybee
9th February 2005, 22:26
lol nemmeno io ricordo di averla messa :rotfl:

Ruota della fortuna inc!

Acheron
9th February 2005, 22:27
la mia e' isi ahhaahahahhhaah

Nanoschifoso
9th February 2005, 22:40
ma io non mi ricordo nemmeno di averla messa la sw
ecco nemmeno io... =(

ma non risponde a nessuna domanda? è una parola a caso? ma cazzo possibile che non abbia nemmeno memoria che me la avessero chiesta al momento di registrarmi uff

9-3v4iM-9
9th February 2005, 22:54
almeno 1 modo x sapere se e quali domande c'erano? uscirebbe + facile :confused:

Dark Von Diakonov
10th February 2005, 00:24
Compro una vocale!!!!!!!!

Muahasdasdh ti fanno pure il giochino dell'impiccato? :rotfl:

Saffo


Si ti dicono che l'hai sbagliata comunque sperando che ti impicchi :rotfl:

Trooper
10th February 2005, 01:26
la sw e' la risposta ad una domanda che hai scelto, mi pare strano (anzi, assurdo) nn ti dicano la domanda... anche perche' se dimentichi/perdi la pass puo' succedere tranquillamente anche con la sw :|

9-3v4iM-9
10th February 2005, 11:47
ah bene... ricordarsi quali fossero le domande...

BlackCOSO
10th February 2005, 11:52
Potete anche solo chiamare dicendo che volete verificare semplicemente la Sw o che non la ricordate perfettamente.Ovviamente una minima idea di quale possa essere dovete averla ( magari insicuri fra un po di parole), in molti casi sono pazienti , per pazienti intendo 4 o5 prove poi ti dicono di richiamare :).
Se beccate la tipa con le sue cose invece , non ci sta un cazzo da fare , sembra una macchinetta , dice solo error , error , error , a quel punto una bella bestemmia e metti giu il telefono :gha:

arcatosa
10th February 2005, 15:47
Se beccate la tipa con le sue cose invece , non ci sta un cazzo da fare , sembra una macchinetta , dice solo error , error , error , a quel punto una bella bestemmia e metti giu il telefono :gha:

Mi sembrano parole di uno che ha provato e ha sokato di brutto :sneer:

vezzo83
10th February 2005, 16:02
ah bene... ricordarsi quali fossero le domande...

Semplice,fai finta di farti un nuovo acc e vedi le domande possibili...io l'ho fatto ma nemmeno cosi' la ricordo la mia SW
:scratch:

Controller
10th February 2005, 18:34
Io ho provato a rintracciarne 2 x 2 miei amici e nn c'è stato nulla da fare, cmq la domanda che avevi scelto te la dicono, il problema è se chi la ha scelta non sapeva l'inglese e ha risposto con caratteri a caso...
Nel caso specifico la domanda scelta era nome della madre e il mio amico mi ha detto di provare a dirgli la cd-key :shocked:
Cmq parlano proprio di merda, quando rispondono dal vivo sembra di sentire na segreteria telefonica -.-